mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Elderado

mi presento

Messaggio da Elderado » 27/03/2011, 5:50

ciao a Tutti.
io mi chiamo Parsa,ho 20 anni.
io non sono italiano ma vorrei imparare la lingua italiana.spero anche di poter essere un buon amico per le persone con cui partecipo alle discussioni.
ma se volete conoscermi,scrivete mi. perche` secondo me questo sarebbe il metodo piu` ottimo per conoscere gli altri.

:)
non dimenticate di scrivermi.

Un abbraccio fortissimo a tutti!!!!!

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: mi presento

Messaggio da Maggiolina25 » 27/03/2011, 16:36

Elderado ha scritto:ciao a Tutti.
io mi chiamo Parsa,ho 20 anni.
io non sono italiano ma vorrei imparare la lingua italiana.spero anche di poter essere un buon amico per le persone con cui partecipo alle discussioni.
ma se volete conoscermi,scrivete mi. perche` secondo me questo sarebbe il metodo piu` ottimo per conoscere gli altri.

:)
non dimenticate di scrivermi.

Un abbraccio fortissimo a tutti!!!!!
Ben arrivato tra noi, Parsa!!
Da dove vieni? Per non essere italiano scrivi molto bene! Da quanto sei qui?
Ciao!!!
Maggiolina

Avatar utente
Fennec
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 marzo 2011
Età: 41

Re: mi presento

Messaggio da Fennec » 27/03/2011, 21:58

Elderado ha scritto:ciao a Tutti.
io mi chiamo Parsa,ho 20 anni.
io non sono italiano ma vorrei imparare la lingua italiana.spero anche di poter essere un buon amico per le persone con cui partecipo alle discussioni.
ma se volete conoscermi,scrivete mi. perche` secondo me questo sarebbe il metodo piu` ottimo per conoscere gli altri.

:)
non dimenticate di scrivermi.

Un abbraccio fortissimo a tutti!!!!!

Ciao e benvenuto!!!
Impiegata

Elderado

Re: mi presento

Messaggio da Elderado » 30/03/2011, 19:14

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Ben arrivato tra noi, Parsa!!
Da dove vieni? Per non essere italiano scrivi molto bene! Da quanto sei qui?
Ciao!!!


ciao Maggiolina25.ti ringrazio per il tuo messaggio.ma io non sono ancora venuto in italia.certamente ho intenzione di partirci e di continuare i miei studi li.ho imparato l`italiano nella mia paese.sono Persiano.e tu ed anche altri amici dovete scusarmi se ogni tanto scrivo male.come ho detto prima questo sito ha una grande capacita`per migliorare la mia lingua perche` qui posso discuttere Direttamente con gli amici italiani.
ti ringrazio un`altra volta per il tuo messaggio. ;)
qualche volta noi possiamo anche discuttere con Yahoo Massenger

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: mi presento

Messaggio da Maggiolina25 » 30/03/2011, 19:46

Elderado ha scritto:[...]

ciao Maggiolina25.ti ringrazio per il tuo messaggio.ma io non sono ancora venuto in italia.certamente ho intenzione di partirci e di continuare i miei studi li.ho imparato l`italiano nella mia paese.sono Persiano.e tu ed anche altri amici dovete scusarmi se ogni tanto scrivo male.come ho detto prima questo sito ha una grande capacita`per migliorare la mia lingua perche` qui posso discuttere Direttamente con gli amici italiani.
ti ringrazio un`altra volta per il tuo messaggio. ;)
qualche volta noi possiamo anche discuttere con Yahoo Massenger
Ciao Parsa!

Hai imparato già molto bene l'italiano, hai avuto davvero bravi insegnanti!!! Non preoccuparti per eventuali errori, ti capiamo benissimo!!
Comunque è vero, scrivere con persone originarie del paese di cui vuoi imparare la lingua aiuta molto nell'apprendimento.

Cosa verrai a studiare in Italia?
Anche io sono una studentessa, sai? Di scienze politiche! :)
Maggiolina

Elderado

Re: mi presento

Messaggio da Elderado » 05/04/2011, 15:54

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Ciao Parsa!

Hai imparato già molto bene l'italiano, hai avuto davvero bravi insegnanti!!! Non preoccuparti per eventuali errori, ti capiamo benissimo!!
Comunque è vero, scrivere con persone originarie del paese di cui vuoi imparare la lingua aiuta molto nell'apprendimento.

Cosa verrai a studiare in Italia?
Anche io sono una studentessa, sai? Di scienze politiche! :)


ciao Maggiolina25

vorrei studiare la lingua e cultura moderna.cosI` posso imprare molte lingue e successivamente potro` parlare con i amici dai vari paesi.

Nicola31337

Re: mi presento

Messaggio da Nicola31337 » 06/04/2011, 18:03

Elderado ha scritto:ciao a Tutti.
io mi chiamo Parsa,ho 20 anni.
io non sono italiano ma vorrei imparare la lingua italiana.spero anche di poter essere un buon amico per le persone con cui partecipo alle discussioni.
ma se volete conoscermi,scrivete mi. perche` secondo me questo sarebbe il metodo piu` ottimo per conoscere gli altri.

:)
non dimenticate di scrivermi.

Un abbraccio fortissimo a tutti!!!!!
ciao, benvenuto!
Mi associo a quanto detto da Maggiolina, scrivi proprio bene in italiano! Molto meglio di tutti coloro che non possono fare a meno di mettere k e x a volontà nei loro messaggi ^^" Spero ti troverai bene qui!

saluti