nuovi amici a Firenze

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

ALISA V.

Re: nuovi amici a Firenze

Messaggio da ALISA V. » 29/05/2011, 23:01

Ciao...sono rimasta molto colpita da tutto cio' che hai scritto...si vede che sei una persona con dei valori...scrivere su un pc quella che è stata la mia vita sino ad oggi non sarebbe il caso...ma ti posso dire che sono una persona tutt'altro che superficiale...ho solo 29 anni ma ne ho avuti di dolori...nonostante cio' la mia solarità non si è spenta. Sono da poco a Firenze lavoro in un hotel come receptionist...non nego che mi inizia a pesare la mancanza di un'amicizia...di una persona con la quale magari andarmi a fare una passeggiata e fare un'aperitivo...insomma un po' di divertimento ci vuole...e Firenze è una città bellissima secondo me...tu cosa fai nella vita?...

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: nuovi amici a Firenze

Messaggio da frais » 30/05/2011, 11:26

care ragazze....
ho letto i vostri post e non sapete quanto mi immedesimo in voi.... anche io tanti dolori e tante delusioni... non è facile trovare persone speciali di cui fidarsi... Penso che l'amico vero non esista...
Io abito in provincia di Firenze e sarei contentissima di fare la vostra amicizia... mi sento tanto sola.... mi manca un amica con cui chiacchierare, scambiare pareri e fare baldoria!!! conosciamoci Vi prego!!!

ALISA V.

Re: nuovi amici a Firenze

Messaggio da ALISA V. » 30/05/2011, 21:50

siiiii dai!!!facciamo un bel gruppetto!!!adesso devo capire come cavolo mandare i mess. privati!

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: nuovi amici a Firenze

Messaggio da frais » 30/05/2011, 22:02

ALISA V. ha scritto:siiiii dai!!!facciamo un bel gruppetto!!!adesso devo capire come cavolo mandare i mess. privati!
non li puoi mandare per il momento... sei nuova del forum... ci vorrà un mesetto penso...
continua a partecipare attivamente al forum, prima o poi ti sbloccheranno...

ALISA V.

Re: nuovi amici a Firenze

Messaggio da ALISA V. » 30/05/2011, 22:08

un meseeee!!!....e che cavolo...!...e la chat??

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: nuovi amici a Firenze

Messaggio da frais » 30/05/2011, 22:10

ALISA V. ha scritto:un meseeee!!!....e che cavolo...!...e la chat??
ahahahhahah... che io sappia non c'è

ALISA V.

Re: nuovi amici a Firenze

Messaggio da ALISA V. » 30/05/2011, 22:16

c'è c'è.....pero' anche quella deve passare del tempo....l'ho scoperto adesso!...
che fai nella vita frais?....

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: nuovi amici a Firenze

Messaggio da frais » 30/05/2011, 22:24

ALISA V. ha scritto:c'è c'è.....pero' anche quella deve passare del tempo....l'ho scoperto adesso!...
che fai nella vita frais?....
lavoro in albergo,a Firenze. come receptionist.... penso come te giusto?
purtroppo però ho un contratto part time... e sono alla ricerca di un full time.... vedremo!!!
vedi già qualcosa in comune...

ALISA V.

Re: nuovi amici a Firenze

Messaggio da ALISA V. » 30/05/2011, 22:32

CAVOLI FAI IL MIO STESSO LAVORO!!!NON AVEVO CAPITO!...IO INVECE E' UNO STAGE...QUINDI STO MESSA ANCORA PEGGIO DI TE!!!...è GIà----ABBIAMO DECISAMENTE QUALCOSA IN COMUNE...QUINDI TU OGNI GIORNO TI FAI MEZZ'ORA DI TRENO...MA ??? SEI TUTTI I GIORNI QUI A FIRENZE...LAVORI TUTTI I GIORNI?...FAI I TURNI?...IO HO LA FORTUNA DI NON LAVORARE IL SABATO E LA DOMENICA....

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: nuovi amici a Firenze

Messaggio da frais » 30/05/2011, 22:35

ALISA V. ha scritto:CAVOLI FAI IL MIO STESSO LAVORO!!!NON AVEVO CAPITO!...IO INVECE E' UNO STAGE...QUINDI STO MESSA ANCORA PEGGIO DI TE!!!...è GIà----ABBIAMO DECISAMENTE QUALCOSA IN COMUNE...QUINDI TU OGNI GIORNO TI FAI MEZZ'ORA DI TRENO...MA ??? SEI TUTTI I GIORNI QUI A FIRENZE...LAVORI TUTTI I GIORNI?...FAI I TURNI?...IO HO LA FORTUNA DI NON LAVORARE IL SABATO E LA DOMENICA....
io invece ho la sfortuna di lavorare il sabato e la domenica... no non vado tutti i giorni, purtroppo!!!

ALISA V.

Re: nuovi amici a Firenze

Messaggio da ALISA V. » 30/05/2011, 22:55

PERCHè PURTROPPO??....VORRESTI LAVORARE TUTTI I GIORNI?...

ALISA V.

Re: nuovi amici a Firenze

Messaggio da ALISA V. » 30/05/2011, 23:17

ANCORA NON RIESCO a capire come si va nell' amicizia virtuale come mi avevi detto...non lo trovo il link!

ALISA V.

Re: nuovi amici a Firenze

Messaggio da ALISA V. » 30/05/2011, 23:23

non sai quanto ti capisco...io è da 2 anni che sto avendo delle sofferenze veramente grandi...una dietro l'altra...ma non riesco a parlarne qui in chat...spero comunque che ci sarà occasione...!

Deimos


Messaggio da Deimos » 30/05/2011, 23:31

Un grande benvenuto a tutti i fiorentini!!!!!!!!!!! :D :D :D

ALISA V.


Messaggio da ALISA V. » 30/05/2011, 23:35

thank you!!!

ALISA V.

Re: nuovi amici a Firenze

Messaggio da ALISA V. » 31/05/2011, 0:17

Flogirl ha scritto:Ciao a tutte/i, mi sono appena iscritta :)

Sono una ragazza di Firenze, allegra, leale, con molti interessi e curiosità nei confronti delle persone e della vita. Recentemente sono stata delusa, anche in maniera pesante, in diverse circostanze...ma non mi sento disillusa, credo sempre possa esistere qualcuno che la pensa come me e cammina sul mio stesso percorso.
Sono un po' stufa dei rapporti d'amicizia/amore di superficie. Mi piace ovviamente moltissimo passare momenti spensierati di puro divertimento, ma cerco persone che come me apprezzino allo stesso modo anche il lato più profondo ed arricchente dei rapporti umani, lo scambio di esperienze, affetto, emozioni con persone di spessore, che vorrebbero qualcosa di più, che non si riconoscono nella mera apparenza ma sanno andare anche oltre, (anche se un minimo conta anche come ci si presenta, ovvio....:-D non raccontiamocela)
Perchè sono qui? Perchè penso che questo sia uno strumento come un altro per affinare la mia ricerca, che intraprendo soprattutto nel mio vivere quotidiano, lontano dal pc. L'idea sarebbe quella di instaurare rapporti veri e reali con persone che amano come me essere libere, indipendenti, con valori, che sentono di avere dentro di sè qualcosa di bello da scambiare a parole e nei fatti, la tastiera e il pc sono solo un tramite temporaneo. :)
Dimenticavo... do un'idea approssimativa dei miei interessi. Adoro la musica, l'arte, il cinema, la lettura, sono molto curiosa di saperne di più su tanti argomenti. Mi piacciono tantissimo gli animali, la natura, i viaggi. Non disdegno affatto la tecnologia e le sue applicazioni ;-) Apprezzo tantissimo un sano senso dell'umorismo, la positività, e chi riesce a non prendersi *troppo* sul serio. Mi piace anche lo sport, uscire, il buon cibo, scoprire posti e cose nuove.
Se avete voglia, contattatemi prima di subito! ;-) Un saluto e una buona serata a chi passa di qui e legge
Ciao...sono rimasta molto colpita da tutto cio' che hai scritto...si vede che sei una persona con dei valori...scrivere su un pc quella che è stata la mia vita sino ad oggi non sarebbe il caso...ma ti posso dire che sono una persona tutt'altro che superficiale...ho solo 29 anni ma ne ho avuti di dolori...nonostante cio' la mia solarità non si è spenta. Sono da poco a Firenze lavoro in un hotel come receptionist...non nego che mi inizia a pesare la mancanza di un'amicizia...di una persona con la quale magari andarmi a fare una passeggiata e fare un'aperitivo...insomma un po' di divertimento ci vuole...e Firenze è una città bellissima secondo me...tu cosa fai nella vita?...

makeda
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 maggio 2011
Età: 45

Re: nuovi amici a Firenze

Messaggio da makeda » 31/05/2011, 9:23

Flogirl ha scritto:Ciao a tutte/i, mi sono appena iscritta :)

Sono una ragazza di Firenze, allegra, leale, con molti interessi e curiosità nei confronti delle persone e della vita. Recentemente sono stata delusa, anche in maniera pesante, in diverse circostanze...ma non mi sento disillusa, credo sempre possa esistere qualcuno che la pensa come me e cammina sul mio stesso percorso.
Sono un po' stufa dei rapporti d'amicizia/amore di superficie. Mi piace ovviamente moltissimo passare momenti spensierati di puro divertimento, ma cerco persone che come me apprezzino allo stesso modo anche il lato più profondo ed arricchente dei rapporti umani, lo scambio di esperienze, affetto, emozioni con persone di spessore, che vorrebbero qualcosa di più, che non si riconoscono nella mera apparenza ma sanno andare anche oltre, (anche se un minimo conta anche come ci si presenta, ovvio....:-D non raccontiamocela)
Perchè sono qui? Perchè penso che questo sia uno strumento come un altro per affinare la mia ricerca, che intraprendo soprattutto nel mio vivere quotidiano, lontano dal pc. L'idea sarebbe quella di instaurare rapporti veri e reali con persone che amano come me essere libere, indipendenti, con valori, che sentono di avere dentro di sè qualcosa di bello da scambiare a parole e nei fatti, la tastiera e il pc sono solo un tramite temporaneo. :)
Dimenticavo... do un'idea approssimativa dei miei interessi. Adoro la musica, l'arte, il cinema, la lettura, sono molto curiosa di saperne di più su tanti argomenti. Mi piacciono tantissimo gli animali, la natura, i viaggi. Non disdegno affatto la tecnologia e le sue applicazioni ;-) Apprezzo tantissimo un sano senso dell'umorismo, la positività, e chi riesce a non prendersi *troppo* sul serio. Mi piace anche lo sport, uscire, il buon cibo, scoprire posti e cose nuove.
Se avete voglia, contattatemi prima di subito! ;-) Un saluto e una buona serata a chi passa di qui e legge
Ciao, mi riconosco molto in quello che scrivi...anche a me piacerebbe instaurare rapporti veri e non dettati solo da quella che io chiamo convenienza!! ho passato come te dei momenti no...rapporti sbagliati ma ho sempre trovato la forza per venirne fuori!!! e nonostante tutto, delusioni e amarezze...ho sempre voglia di conoscere gente e di mettermi in gioco!!

:) :D :D

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: nuovi amici a Firenze

Messaggio da frais » 31/05/2011, 10:47

ALISA V. ha scritto:ANCORA NON RIESCO a capire come si va nell' amicizia virtuale come mi avevi detto...non lo trovo il link!
cara alisa

amicizia virtuale è proprio sotto a " io sono"...

Avatar utente
Fennec
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 marzo 2011
Età: 41

Re: nuovi amici a Firenze

Messaggio da Fennec » 31/05/2011, 11:53

ALISA V. ha scritto:siiiii dai!!!facciamo un bel gruppetto!!!adesso devo capire come cavolo mandare i mess. privati!
Ciao Alisa ciao Frais!!!
Che bella idea quella di formare un gruppetto!!! :D Io ci sono!!!
Impiegata

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: nuovi amici a Firenze

Messaggio da frais » 31/05/2011, 12:37

Fennec ha scritto:[...]



Ciao Alisa ciao Frais!!!
Che bella idea quella di formare un gruppetto!!! :D Io ci sono!!!
perfetto!!!! allora cerchiamo di organizzare il tutto ma dal link amicizia non solo virtuale se no da qui chiudono il topic...

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: nuovi amici a Firenze

Messaggio da frais » 01/06/2011, 11:13

Flogirl ha scritto:Ciao a tutte/i, mi sono appena iscritta :)

Sono una ragazza di Firenze, allegra, leale, con molti interessi e curiosità nei confronti delle persone e della vita. Recentemente sono stata delusa, anche in maniera pesante, in diverse circostanze...ma non mi sento disillusa, credo sempre possa esistere qualcuno che la pensa come me e cammina sul mio stesso percorso.
Sono un po' stufa dei rapporti d'amicizia/amore di superficie. Mi piace ovviamente moltissimo passare momenti spensierati di puro divertimento, ma cerco persone che come me apprezzino allo stesso modo anche il lato più profondo ed arricchente dei rapporti umani, lo scambio di esperienze, affetto, emozioni con persone di spessore, che vorrebbero qualcosa di più, che non si riconoscono nella mera apparenza ma sanno andare anche oltre, (anche se un minimo conta anche come ci si presenta, ovvio....:-D non raccontiamocela)
Perchè sono qui? Perchè penso che questo sia uno strumento come un altro per affinare la mia ricerca, che intraprendo soprattutto nel mio vivere quotidiano, lontano dal pc. L'idea sarebbe quella di instaurare rapporti veri e reali con persone che amano come me essere libere, indipendenti, con valori, che sentono di avere dentro di sè qualcosa di bello da scambiare a parole e nei fatti, la tastiera e il pc sono solo un tramite temporaneo. :)
Dimenticavo... do un'idea approssimativa dei miei interessi. Adoro la musica, l'arte, il cinema, la lettura, sono molto curiosa di saperne di più su tanti argomenti. Mi piacciono tantissimo gli animali, la natura, i viaggi. Non disdegno affatto la tecnologia e le sue applicazioni ;-) Apprezzo tantissimo un sano senso dell'umorismo, la positività, e chi riesce a non prendersi *troppo* sul serio. Mi piace anche lo sport, uscire, il buon cibo, scoprire posti e cose nuove.
Se avete voglia, contattatemi prima di subito! ;-) Un saluto e una buona serata a chi passa di qui e legge
ciao Flogirl.... se ti va stiamo organizzando un incontro.. se vai su amicizia non solo virtuale ci si organizza!!! ti aspetto....

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: nuovi amici a Firenze

Messaggio da frais » 03/06/2011, 23:19

Flogirl ha scritto:[...]



Firenze città anche io, Merlino ;)
Ciao Flo,
se ti va sta nascendo un gruppo fiorentino!!! fai una capatina su amicizia non solo virtuale e leggi i nostri vari topic... ti aspettiamo !!!!

makeda
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 maggio 2011
Età: 45

Re: nuovi amici a Firenze

Messaggio da makeda » 04/06/2011, 12:46

frais ha scritto:[...]



Ciao Flo,
se ti va sta nascendo un gruppo fiorentino!!! fai una capatina su amicizia non solo virtuale e leggi i nostri vari topic... ti aspettiamo !!!!
:P

sarina89
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 04 gennaio 2011
Età: 35

Re: nuovi amici a Firenze

Messaggio da sarina89 » 04/06/2011, 18:08

Flogirl ha scritto:Ciao a tutte/i, mi sono appena iscritta :)

Sono una ragazza di Firenze, allegra, leale, con molti interessi e curiosità nei confronti delle persone e della vita. Recentemente sono stata delusa, anche in maniera pesante, in diverse circostanze...ma non mi sento disillusa, credo sempre possa esistere qualcuno che la pensa come me e cammina sul mio stesso percorso.
Sono un po' stufa dei rapporti d'amicizia/amore di superficie. Mi piace ovviamente moltissimo passare momenti spensierati di puro divertimento, ma cerco persone che come me apprezzino allo stesso modo anche il lato più profondo ed arricchente dei rapporti umani, lo scambio di esperienze, affetto, emozioni con persone di spessore, che vorrebbero qualcosa di più, che non si riconoscono nella mera apparenza ma sanno andare anche oltre, (anche se un minimo conta anche come ci si presenta, ovvio....:-D non raccontiamocela)
Perchè sono qui? Perchè penso che questo sia uno strumento come un altro per affinare la mia ricerca, che intraprendo soprattutto nel mio vivere quotidiano, lontano dal pc. L'idea sarebbe quella di instaurare rapporti veri e reali con persone che amano come me essere libere, indipendenti, con valori, che sentono di avere dentro di sè qualcosa di bello da scambiare a parole e nei fatti, la tastiera e il pc sono solo un tramite temporaneo. :)
Dimenticavo... do un'idea approssimativa dei miei interessi. Adoro la musica, l'arte, il cinema, la lettura, sono molto curiosa di saperne di più su tanti argomenti. Mi piacciono tantissimo gli animali, la natura, i viaggi. Non disdegno affatto la tecnologia e le sue applicazioni ;-) Apprezzo tantissimo un sano senso dell'umorismo, la positività, e chi riesce a non prendersi *troppo* sul serio. Mi piace anche lo sport, uscire, il buon cibo, scoprire posti e cose nuove.
Se avete voglia, contattatemi prima di subito! ;-) Un saluto e una buona serata a chi passa di qui e legge
Ciao.. anche io come te tempo fa mi sono iscritta a questo forum per cercare nuove amicizie.. mi sento sola e non ho amiche con cui uscire.. io sono di Lucca.. se non è un problema, io sono qui..