cerco amicizie a taranto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
serena89
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 marzo 2011
Età: 34

cerco amicizie a taranto

Messaggio da serena89 » 22/03/2011, 16:57

salve a tutti mi chiamo serena ho 21 anni e vivo a taranto in città..... spero di fare tnt nuove amicizie spero di taranto perchè sono stata molto sfortunata in amicizia ma non in amore, vorrei tanto conoscere amiche con cui confidarmi parlare e cercare una altra nuova amica del cuore può esser anche un sogno ma spero che qualcuno risponda al mio annuncio..... vi aspetto numerose ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da sery

Nicola31337

Re: cerco amicizie a taranto

Messaggio da Nicola31337 » 22/03/2011, 20:04

serena89 ha scritto:salve a tutti mi chiamo serena ho 21 anni e vivo a taranto in città..... spero di fare tnt nuove amicizie spero di taranto perchè sono stata molto sfortunata in amicizia ma non in amore, vorrei tanto conoscere amiche con cui confidarmi parlare e cercare una altra nuova amica del cuore può esser anche un sogno ma spero che qualcuno risponda al mio annuncio..... vi aspetto numerose ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da sery
ciao serena,
benvenuta fra noi! Beh, già essere fortunata in amore vuol dire tanto, anzi forse è la cosa più importante. Spero tu possa riuscire a trovare tanti amicizie e soprattutto sincere,

un saluto
buona serata

serena89
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 marzo 2011
Età: 34

Re: cerco amicizie a taranto

Messaggio da serena89 » 23/03/2011, 9:27

intanto nicola grazie per il benvenuto l ho apprezzato

:o spero di fare tante amicizie qui sia maschili che femminili e se femminili specialmente della mia città...... grazie ancora ciauuuu

EL Loco
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 maggio 2011
Età: 35

Re: cerco amicizie a taranto

Messaggio da EL Loco » 03/05/2011, 21:32

serena89 ha scritto:salve a tutti mi chiamo serena ho 21 anni e vivo a taranto in città..... spero di fare tnt nuove amicizie spero di taranto perchè sono stata molto sfortunata in amicizia ma non in amore, vorrei tanto conoscere amiche con cui confidarmi parlare e cercare una altra nuova amica del cuore può esser anche un sogno ma spero che qualcuno risponda al mio annuncio..... vi aspetto numerose ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da sery

ciao serena, sono Davide Alias EL Loco immagino che preferivi essere contattata da una ragazza...??? io e i miei amici saremmo felici di conoscerti. Siamo 4 maschi e tre femmine. Una coppia che esce con noi è di talsano puoi metterti d'accordo con loro se ti va. Rispondimi qui o in privato....Ciao ^_*

serena89
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 marzo 2011
Età: 34

Re: cerco amicizie a taranto

Messaggio da serena89 » 07/05/2011, 13:20

CIAOOO DAVIDE SCUSA SE TI RISPONDO ORA MA NON HO UN MIO COMPUTER PERSONALE DEVO SEMPRE CHIEDERLO IN PRESTITO COMUNQUE OK PER ME NON CI SON PROBLEMI E SOLO CHE FRA POCO LAVORERò IMPROPRIO E ?? AVRò MOLTO TEMPO LIBERO COMUNQUE MI FAREBBE PIACERE CONOSCERVI SERENA

EL Loco
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 maggio 2011
Età: 35

Re: cerco amicizie a taranto

Messaggio da EL Loco » 07/05/2011, 13:48

serena89 ha scritto:CIAOOO DAVIDE SCUSA SE TI RISPONDO ORA MA NON HO UN MIO COMPUTER PERSONALE DEVO SEMPRE CHIEDERLO IN PRESTITO COMUNQUE OK PER ME NON CI SON PROBLEMI E SOLO CHE FRA POCO LAVORERò IMPROPRIO E ?? AVRò MOLTO TEMPO LIBERO COMUNQUE MI FAREBBE PIACERE CONOSCERVI SERENA


Perfetto, attenderò ogni volta la tua risposta non preoccuparti. Se vuoi posso darti il mio num di cell così possiamo messaggiare privatamente. Oggi non so se si esce perchè diversi miei amici hanno da fare, ??? chiedo e ti faccio sapere.

per comunicare più velocemente ti lascio il mio numero (rimosso) è vodafone

serena89
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 marzo 2011
Età: 34

Re: cerco amicizie a taranto

Messaggio da serena89 » 09/05/2011, 10:12

sei uno che non perde tempo e che d il proprio numero molto velocemente .


:[ ma sai la cosa che mi da dubbi e che ho anche un pò paura??? e che il mio ragazzo mi scopra anche se è per una amicizia senza secondi fini!!! non sono una persona che si fa sopraffare ma purtroppo il mondo è piccolissimo è ho paura di essere scoperta. sono una ragazza abbastanza combattiva caratterialmente.
so che gli amici e le amiche nella vita servono sempre perchè mi sto rendendo conto che è brutto stare soli, appena mi affezziono ad una persona guai a chi me la tocca ed è questo il mio più grande difetto essere buona e affettuosa con chi mi vuole bene e chissà perchè l ho presa sempre a quel posto ..
ma dimmi un pò di che zona sei di taranto???? ??? non ti ho detto grazie di avermi risposto al messaggio non vedevo l ora che qualcuno rispondesse serena

Antonello
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 150
Iscritto il: 13 settembre 2004
Età: 44


Messaggio da Antonello » 09/05/2011, 10:35

Ragazzi, niente numeri di telefono sul forum. Ricordatevi che oltre ad essere chiaramente specificato nella policy, i numeri di telefono messi sul forum sono visibili all'intera rete Internet compresi spammatori e truffatori vari (ahime') ed e' nel vostro interesse non essere sommersi di pubblicita'/spam/chiamate anonime alle 3 di notte dai buontemponi di turno.

Tony
--
Antonello
Moderatore ed Editor, specializzato in invasioni della Polonia ;)

Mailamici - www.mailamici.it - moderatore@mailamici.it

serena89
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 marzo 2011
Età: 34


Messaggio da serena89 » 09/05/2011, 12:28

non lo sapevamo..... comunque il numero l ho preso ed è questo l'importante grazie per l'avviso ciao

EL Loco
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 maggio 2011
Età: 35


Messaggio da EL Loco » 10/05/2011, 12:41

serena89 ha scritto:non lo sapevamo..... comunque il numero l ho preso ed è questo l'importante grazie per l'avviso ciao


Si grazie per l'avviso ma non avrei potuto fare diversamente dato che il forum mi impedisce al momento di mandare messaggi privati. Serena appena puoi fatti sentire kisssssss
3474180661 mio numero di cell

serena89
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 marzo 2011
Età: 34


Messaggio da serena89 » 10/05/2011, 12:46

beh si hai ragione non ti ha impedito di pubblicarlo.... comunque ora sono online

:D

EL Loco
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 maggio 2011
Età: 35


Messaggio da EL Loco » 10/05/2011, 12:48

Ottimo... Noi Sery dovremmo uscire venerdì sera se sei libera e sei ancora interessata mandami un sms e ci mettiamo d'accordo anche con il posto a te più consono dove incontrarci...
3474180661 mio numero di cell

serena89
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 marzo 2011
Età: 34


Messaggio da serena89 » 10/05/2011, 12:53

si si ti farò sapere giovedì ma sono in mani sicure???? beh sai conoscere persone che non ho mai visto su internet è bello si ma non so a che cosa andrò incontro......
ma ci sono persone più piccole di noi??? o siamo tutti coetanei?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 10/05/2011, 13:53

Questo non è un sito per incontri privati e inoltre chi si iscrive si impegna a rispettare il regolamento.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *