ciao da katy70

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Katy70

ciao da katy70

Messaggio da Katy70 » 21/03/2011, 12:12

ciao sono katy70,
sono una ragazza solare e soprattutto seria, mi piace scherzare e credo molto nell'amicizia vera.
Sono di Torino, so cucinare il piatto che mi riesce meglio sono le lasagne e le tagliatelle fatte a mano. Mi piace la musica classica e leggera e vorrei partecipare a un corso di clown therapy.
Spero di entrare presto a far parte attiva di questa comunità.
Un abbraccio
Katy

emblemadiluce

Re: ciao da katy70

Messaggio da emblemadiluce » 21/03/2011, 12:57

Katy70 ha scritto:ciao sono katy70,
sono una ragazza solare e soprattutto seria, mi piace scherzare e credo molto nell'amicizia vera.
Sono di Torino, so cucinare il piatto che mi riesce meglio sono le lasagne e le tagliatelle fatte a mano. Mi piace la musica classica e leggera e vorrei partecipare a un corso di clown therapy.
Spero di entrare presto a far parte attiva di questa comunità.
Un abbraccio
Katy
ciao katy benvenuta :) ...mmmh ?? buone le tagliatelle e soprattutto le lasagneeeeeeeeeeeeeeeee :)

Nicola31337

Re: ciao da katy70

Messaggio da Nicola31337 » 22/03/2011, 8:07

Katy70 ha scritto:ciao sono katy70,
sono una ragazza solare e soprattutto seria, mi piace scherzare e credo molto nell'amicizia vera.
Sono di Torino, so cucinare il piatto che mi riesce meglio sono le lasagne e le tagliatelle fatte a mano. Mi piace la musica classica e leggera e vorrei partecipare a un corso di clown therapy.
Spero di entrare presto a far parte attiva di questa comunità.
Un abbraccio
Katy
ciao,
benvenuta! Trovo anche io che sia un valore bellissimo la vera amicizia, purtroppo i veri amici sono sempre più difficili da trovare.
Lasagne! wow, che buone, anche mia nonna le faceva a mano, ne andavo matto ^^" , anche se ho appena fatto colazione mi è già tornata la fame xD.
Spero ti troveraie bene qui,
buona giornata katy!