Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Fennec
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 marzo 2011
Età: 41

Mi presento

Messaggio da Fennec » 18/03/2011, 21:34

Ciao a tutti!!!
Mi presento, sono della provincia di Firenze.
Mi sono iscritta perchè vorrei conoscere prevalentemente nuove amiche, ma anche amici.
Il fatto è che mi sono lasciata da poco e passo quasi tutti i fine settimana in casa o comunque se esco, di solito sono sola, la sera (nei w.end) neanche a dirlo me ne resto in casa.
Le mie amiche hanno tutte il ragazzo e comunque convivono.
Caratterialmente sono una ragazza molto sensibile, timida, purtroppo...eheheh, ma se poi conosco bene una persona parlo anche troppo!!! :P Sono scherzosa, permalosetta, seria.
Ho diversi hobby che però ultimamente ho lasciato un pò da parte, mi piace dipingere, disegnare, creare oggetti in pasta modellabile.
Adoro gli animali e in particolare i gatti :)
Mi piace il cinema, andare a giro per negozi, leggere e imparare cose nuove.

Per adesso come presentazione iniziale penso possa bastare!!!

Buona serata a tutti/e!!! :D
Impiegata

Nicola31337

Re: Mi presento

Messaggio da Nicola31337 » 19/03/2011, 0:01

Fennec ha scritto:Ciao a tutti!!!
Mi presento, sono della provincia di Firenze.
Mi sono iscritta perchè vorrei conoscere prevalentemente nuove amiche, ma anche amici.
Il fatto è che mi sono lasciata da poco e passo quasi tutti i fine settimana in casa o comunque se esco, di solito sono sola, la sera (nei w.end) neanche a dirlo me ne resto in casa.
Le mie amiche hanno tutte il ragazzo e comunque convivono.
Caratterialmente sono una ragazza molto sensibile, timida, purtroppo...eheheh, ma se poi conosco bene una persona parlo anche troppo!!! :P Sono scherzosa, permalosetta, seria.
Ho diversi hobby che però ultimamente ho lasciato un pò da parte, mi piace dipingere, disegnare, creare oggetti in pasta modellabile.
Adoro gli animali e in particolare i gatti :)
Mi piace il cinema, andare a giro per negozi, leggere e imparare cose nuove.

Per adesso come presentazione iniziale penso possa bastare!!!

Buona serata a tutti/e!!! :D
ciao,
benvenuta sul forum, spero ti troverai bene qui! Anche io sono una persona molto sensibile, e purtroppo so cosa si prova quando si perde la persona che si ama. Vedo che altri riescono a staccare con molta più facilità, ma a me non è riuscito. Fai bene a cercare di riprendere in mano la tua vita, ti auguro di riuscirci al più presto

Avatar utente
Fennec
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 marzo 2011
Età: 41

Re: Mi presento

Messaggio da Fennec » 19/03/2011, 14:01

Nicola31337 ha scritto:[...]



ciao,
benvenuta sul forum, spero ti troverai bene qui! Anche io sono una persona molto sensibile, e purtroppo so cosa si prova quando si perde la persona che si ama. Vedo che altri riescono a staccare con molta più facilità, ma a me non è riuscito. Fai bene a cercare di riprendere in mano la tua vita, ti auguro di riuscirci al più presto
Ciao Nicola,
grazie per avermi risposto!!! :)
Spero davvero di trovarmi bene qui e di fare nuove amicizie!!!
Felice di fare la tua conoscenza!!! Buona giornata!!!
Impiegata

giammy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 126
Iscritto il: 07 agosto 2010
Età: 55

Re: Mi presento

Messaggio da giammy » 19/03/2011, 15:08

Fennec ha scritto: Mi piace il cinema, andare a giro per negozi, leggere e imparare cose nuove.
ciao Fennec,

beh - in questo forum di sicuro c'e' da leggere, e quindi anche imparare cose nuove, e tra una discussione e l'altra si puo' passare qualche momento in (virtuale) compagnia!

benvenuta
giammy
Giammy

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Mi presento

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 19/03/2011, 16:06

Fennec ha scritto:Ciao a tutti!!!
Mi presento, sono della provincia di Firenze.
Mi sono iscritta perchè vorrei conoscere prevalentemente nuove amiche, ma anche amici.
Il fatto è che mi sono lasciata da poco e passo quasi tutti i fine settimana in casa o comunque se esco, di solito sono sola, la sera (nei w.end) neanche a dirlo me ne resto in casa.
Le mie amiche hanno tutte il ragazzo e comunque convivono.
Caratterialmente sono una ragazza molto sensibile, timida, purtroppo...eheheh, ma se poi conosco bene una persona parlo anche troppo!!! :P Sono scherzosa, permalosetta, seria.
Ho diversi hobby che però ultimamente ho lasciato un pò da parte, mi piace dipingere, disegnare, creare oggetti in pasta modellabile.
Adoro gli animali e in particolare i gatti :)
Mi piace il cinema, andare a giro per negozi, leggere e imparare cose nuove.

Per adesso come presentazione iniziale penso possa bastare!!!

Buona serata a tutti/e!!! :D
Benvenuta Fennec,
all'inizio dà l'impressione (non solo letterale) che si sia lasciata con sé stessa, che avvenga in casa o fuori non fa differenza, che sia sola o in compagnìa altrettanto. Per fortuna però che nell'ultima parte del Suo messaggio mette da parte l'autocommiserazione e lasci intravedere una donna che ha soltanto bisogno innanzitutto di tornare a vivere con le proprie gambe il proprio percorso, incurante anche delle amiche accasate. E poi, è davvero certa che TUTTE le Sue amiche siano fidanzate o convivano, oppure è Lei che vuole vedere solo questo aspetto per piangersi un po' e flagellarsi?
Ecco, spero vivamente di aver provocato la Sua permalosità, ben venga se serve a risvegliare bene la Sua personalità.

Auguri per le nuove conoscenze.

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Mi presento

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 19/03/2011, 16:14

Nicola31337 ha scritto:[...]



so cosa si prova quando si perde la persona che si ama.
So bene che non è il topic adatto per questa curiosità, ma Lei Nicola come ha perso la donna che ama?

Nicola31337

Re: Mi presento

Messaggio da Nicola31337 » 20/03/2011, 10:56

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



So bene che non è il topic adatto per questa curiosità, ma Lei Nicola come ha perso la donna che ama?
Ahimè si. Tutt’ora credo di amarla, era la sola persona con cui avrei voluto dividere la mia vita e con cui avrei voluto costruire una famiglia. In tanti anni non ho mai incontrato una persona così eccezionale. Ero disposto a fare qualsiasi cosa pur di stare insieme a lei, ma alla fine la distanza ha avuto la meglio e mi ha lasciato. Forse la cosa farà ridere, ma nonostante sia un matematico e sapessi quanto fosse stupido, iniziai pure a giocare al super enalotto (senza fare follie ovviamente, una schedina semplice alla settimana), la speranza di poter superare il problema della sistemazione e avere la possibilità di stare con lei superò la razionalità. Nutro ancora la speranza di poter tornare insieme a lei un giorno, ma ormai più che una speranza è diventata un’illusione.
(chiedo scusa per l'off topic, purtroppo non posso mandare messaggi privati)

alessandra.89c

Re: Mi presento

Messaggio da alessandra.89c » 20/03/2011, 15:29

Nicola31337 ha scritto:[...]



Ahimè si. Tutt’ora credo di amarla, era la sola persona con cui avrei voluto dividere la mia vita e con cui avrei voluto costruire una famiglia. In tanti anni non ho mai incontrato una persona così eccezionale. Ero disposto a fare qualsiasi cosa pur di stare insieme a lei, ma alla fine la distanza ha avuto la meglio e mi ha lasciato. Forse la cosa farà ridere, ma nonostante sia un matematico e sapessi quanto fosse stupido, iniziai pure a giocare al super enalotto (senza fare follie ovviamente, una schedina semplice alla settimana), la speranza di poter superare il problema della sistemazione e avere la possibilità di stare con lei superò la razionalità. Nutro ancora la speranza di poter tornare insieme a lei un giorno, ma ormai più che una speranza è diventata un’illusione.
(chiedo scusa per l'off topic, purtroppo non posso mandare messaggi privati)
Ciao...beh volevo solo dire che ciò che hai scritto mi ha toccata molto, inutile dire che lo trovo di una bellezza (forse un pò triste a giudicare da come è andata) davvero commovente...
un saluto a te Nicola e soprattutto un saluto a Fennec, benvenuta!!!

Avatar utente
Fennec
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 marzo 2011
Età: 41

Re: Mi presento

Messaggio da Fennec » 20/03/2011, 17:10

alessandra.89c ha scritto:[...]

un saluto a te Nicola e soprattutto un saluto a Fennec, benvenuta!!!
Ciao Alessandra grazie per il benvenuto!!! :)
Impiegata

ALISA V.

Re: Mi presento

Messaggio da ALISA V. » 31/05/2011, 0:10

Fennec ha scritto:Ciao a tutti!!!
Mi presento, sono della provincia di Firenze.
Mi sono iscritta perchè vorrei conoscere prevalentemente nuove amiche, ma anche amici.
Il fatto è che mi sono lasciata da poco e passo quasi tutti i fine settimana in casa o comunque se esco, di solito sono sola, la sera (nei w.end) neanche a dirlo me ne resto in casa.
Le mie amiche hanno tutte il ragazzo e comunque convivono.
Caratterialmente sono una ragazza molto sensibile, timida, purtroppo...eheheh, ma se poi conosco bene una persona parlo anche troppo!!! :P Sono scherzosa, permalosetta, seria.
Ho diversi hobby che però ultimamente ho lasciato un pò da parte, mi piace dipingere, disegnare, creare oggetti in pasta modellabile.
Adoro gli animali e in particolare i gatti :)
Mi piace il cinema, andare a giro per negozi, leggere e imparare cose nuove.

Per adesso come presentazione iniziale penso possa bastare!!!

Buona serata a tutti/e!!! :D
Ciao Fennec....io mi trovo pressochè nella tua situazione: città nuova, appena finito il grande amore della mia vita...ma sono una persona che comunque non perde la propria solarità...!...in questo momento ho tanta voglia di poter uscire e divertirmi!...di fare nuove amicizie!!...e invece mi ritrovo tutti i week end a casa!!!...adesso basta!!...bisogna dare un taglio!!!

Avatar utente
Fennec
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 marzo 2011
Età: 41

Re: Mi presento

Messaggio da Fennec » 31/05/2011, 12:00

ALISA V. ha scritto:[...]



Ciao Fennec....io mi trovo pressochè nella tua situazione: città nuova, appena finito il grande amore della mia vita...ma sono una persona che comunque non perde la propria solarità...!...in questo momento ho tanta voglia di poter uscire e divertirmi!...di fare nuove amicizie!!...e invece mi ritrovo tutti i week end a casa!!!...adesso basta!!...bisogna dare un taglio!!!
Idem io...quasi tutti i w.end a casa eheheheh.
Sai le mie amiche son tutte fidanzate e convivono quindi ci vediamo molto meno. Poi tieni conto che c'ho anche problemi con la macchina, causa brutte esperienze, e mi sposto con il treno quindi non è facile neanche raggiungere eventuali nuove amiche per uscire fuori la sera...
Te abiti in centro? Io sono della provincia ma a 25 minuti da firenze
Impiegata

ALISA V.

Re: Mi presento

Messaggio da ALISA V. » 31/05/2011, 22:10

Fennec ha scritto:[...]



Idem io...quasi tutti i w.end a casa eheheheh.
Sai le mie amiche son tutte fidanzate e convivono quindi ci vediamo molto meno. Poi tieni conto che c'ho anche problemi con la macchina, causa brutte esperienze, e mi sposto con il treno quindi non è facile neanche raggiungere eventuali nuove amiche per uscire fuori la sera...
Te abiti in centro? Io sono della provincia ma a 25 minuti da firenze
cavoli mi dispiace, infatti è molto pericoloso spostarsi la sera da sole...non voglio chiederti cosa ti è successo...poi magari avrai modo di dirmelo...io abito a firenze ma a 20 minuti dalla staz e mi sposto sempre in pulman...ma potremmo ??? vederci di pomeriggio se ti va per fare 2 chiacchere....la domenica che fai?...

Avatar utente
Fennec
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 marzo 2011
Età: 41

Re: Mi presento

Messaggio da Fennec » 31/05/2011, 22:40

ALISA V. ha scritto:[...]



cavoli mi dispiace, infatti è molto pericoloso spostarsi la sera da sole...non voglio chiederti cosa ti è successo...poi magari avrai modo di dirmelo...io abito a firenze ma a 20 minuti dalla staz e mi sposto sempre in pulman...ma potremmo ??? vederci di pomeriggio se ti va per fare 2 chiacchere....la domenica che fai?...

Ciao Alisa!!! Certo magari ci vediamo un fine settimana!!! Stavamo organizzando infatti!!! Anche con le altre di firenze, leggi nella sezione amicizia non solo virtuale, è stato aperto un topic da Frais!!!
Impiegata