Non potevo mancare

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Sassolino

Non potevo mancare

Messaggio da Sassolino » 21/06/2005, 21:35

Salve ragazzi, poco fa ho notato questo forum è ho pensato bene di iscrivermi... mi presento...
Mi chiamo Sassolino, vivo a Roma da poco più di due anni ma non ho molti amici, quei pochi che ho non posso definirli veri amici....
Ciao a tutti

bambolina


Messaggio da bambolina » 21/06/2005, 23:51

benvenuto sassolino(??!!)... qui di per certo troverai delle vere e buone amicizie.. contaci.. ciao ciao alessandra

Avatar utente
notte24
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 54
Iscritto il: 21 giugno 2005
Età: 43


Messaggio da notte24 » 22/06/2005, 9:35

benvenuto ???? da parte mia...???? io mi sono iscritta solo ieri e come te spero di fare tante amicizie.... :D sai ?? sono di Roma ???? io ???:)
Un bacio a tutti :)

PARA SEI LA MIA VITA...

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 22/06/2005, 10:49

Grazie a tutti ragazzi/e, sono contento di aver trovato un forum pieno di amici.... Ne avevo bisogno visto che ne ho ????... anzi non si possono neanche definire veri amici...
Di preciso io sto in zona EUR, tu notte24???

Avatar utente
notte24
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 54
Iscritto il: 21 giugno 2005
Età: 43


Messaggio da notte24 » 22/06/2005, 11:14

io sto un pò fuori roma ma ?? molto distante... :)
Un bacio a tutti :)

PARA SEI LA MIA VITA...

valeria.3

benvenuto

Messaggio da valeria.3 » 22/06/2005, 14:56

Ciao Sassolino,

benvenuto, sono Valeria. Hai fatto la tua comparsa ieri in chat e c'ero anch'io, poi però sono dovuta scappare.
Mi sa che sono l'unica a non essere di Roma qui, però ho uno speciale feeling con la capitale...perché ci sono nata! :)
Forse è per questo che la città dove vivo mi va un filo stretta...Sicuramente i contatti umani sono meno facili che a Roma, perciò anch'io posso dire di non avere tantissimi amici, giusto qualcuno.
Torni stasera in chat?
Bye