amicizie modena e provincia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Valex
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 marzo 2011
Età: 41

amicizie modena e provincia

Messaggio da Valex » 18/03/2011, 17:11

Ciao sono single da non molto e mi sono iscritta da pochissimo, ho 29 anni e cerco amiche per uscire, scambiare 2 chiacchere in generale e passare serate in compagnia.... un saluto a tutti.

cometa28
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 gennaio 2011
Età: 52

Re: amicizie modena e provincia

Messaggio da cometa28 » 19/03/2011, 12:20

Valex ha scritto:Ciao sono single da non molto e mi sono iscritta da pochissimo, ho 29 anni e cerco amiche per uscire, scambiare 2 chiacchere in generale e passare serate in compagnia.... un saluto a tutti.
ciao io sono di reggio emilia,un po piu grande rispetto te,e sono anche sposata,seria e tranquilla,se ti va ci sono

Valex
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 marzo 2011
Età: 41

Re: amicizie modena e provincia

Messaggio da Valex » 19/03/2011, 16:49

cometa28 ha scritto:[...]



ciao io sono di reggio emilia,un po piu grande rispetto te,e sono anche sposata,seria e tranquilla,se ti va ci sono
Ciao Cometa28 certo che mi va, cerco amiche in generale, l'età non conta...sentiamoci e magari vediamoci anche ...Un saluto

lucamodena
Utente Escluso
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 febbraio 2011
Età: 45

Re: amicizie modena e provincia

Messaggio da lucamodena » 19/03/2011, 17:52

Valex ha scritto:Ciao sono single da non molto e mi sono iscritta da pochissimo, ho 29 anni e cerco amiche per uscire, scambiare 2 chiacchere in generale e passare serate in compagnia.... un saluto a tutti.
ciaoo sei ancora on line?
stasera che ne dici si organizza qualcosa?

Valex
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 marzo 2011
Età: 41

Re: amicizie modena e provincia

Messaggio da Valex » 19/03/2011, 18:27

lucamodena ha scritto:[...]



ciaoo sei ancora on line?
stasera che ne dici si organizza qualcosa?
sono fuori a cena io stasera, ma dopo forse vado al Baluardo e tu cosa fai?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 19/03/2011, 18:29

Se volete organizzare un incontro utilizzate la sezione 'Amicizia non solo Virtuale' in modo che chi vuole possa unirsi:
http://www.mailamici.it/forum/viewforum.php?f=9

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

lucamodena
Utente Escluso
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 febbraio 2011
Età: 45

Re: amicizie modena e provincia

Messaggio da lucamodena » 19/03/2011, 19:09

Valex ha scritto:[...]



sono fuori a cena io stasera, ma dopo forse vado al Baluardo e tu cosa fai?
ciaooo mah niente avevo intenzione di andare a bere qualcosa... stasera niente discoteche...e tu che fai?

cometa28
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 gennaio 2011
Età: 52

Re: amicizie modena e provincia

Messaggio da cometa28 » 21/03/2011, 9:16

Valex ha scritto:[...]



Ciao Cometa28 certo che mi va, cerco amiche in generale, l'età non conta...sentiamoci e magari vediamoci anche ...Un saluto
ciao valex,mi fa piacere,ho letto che vai al balluardo conosco anche io sono stata un paio di volte molto carino come locale ma non ballo disco,preferisco solo quelli di gruppo...quando organizzate qualcosa ci sono anche io

Valex
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 marzo 2011
Età: 41

Re: amicizie modena e provincia

Messaggio da Valex » 21/03/2011, 20:22

cometa28 ha scritto:[...]



ciao valex,mi fa piacere,ho letto che vai al balluardo conosco anche io sono stata un paio di volte molto carino come locale ma non ballo disco,preferisco solo quelli di gruppo...quando organizzate qualcosa ci sono anche io
Ciao Cometa28 cosa fai sabato prossimo? Magari ci potremmo trovare per passare una serata in compagnia.. che ne dici?

Nicola31337

Re: amicizie modena e provincia

Messaggio da Nicola31337 » 22/03/2011, 7:59

Valex ha scritto:Ciao sono single da non molto e mi sono iscritta da pochissimo, ho 29 anni e cerco amiche per uscire, scambiare 2 chiacchere in generale e passare serate in compagnia.... un saluto a tutti.
ciao,
benvenuta, spero ti troverai bene su questo forum, che è davvero splendido!

Valex
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 marzo 2011
Età: 41

Re: amicizie modena e provincia

Messaggio da Valex » 22/03/2011, 20:52

Nicola31337 ha scritto:[...]



ciao,
benvenuta, spero ti troverai bene su questo forum, che è davvero splendido!
Ciao Nicola spero di si anche se vedo che quando si cerca di organizzare qualcosa bloccano spesso tutto non capisco perchè..

sbarbie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 30 dicembre 2009
Età: 41

Re: amicizie modena e provincia

Messaggio da sbarbie » 04/05/2012, 14:46

Valex ha scritto:Ciao sono single da non molto e mi sono iscritta da pochissimo, ho 29 anni e cerco amiche per uscire, scambiare 2 chiacchere in generale e passare serate in compagnia.... un saluto a tutti.
Ciao non so se stai ancora cercando nuove amiche, ma se sì io ci sono. Ho 29 anni e abito in provincia di Modena

verotenique
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 novembre 2010
Età: 33

Re: amicizie modena e provincia

Messaggio da verotenique » 05/05/2012, 23:43

Valex ha scritto:Ciao sono single da non molto e mi sono iscritta da pochissimo, ho 29 anni e cerco amiche per uscire, scambiare 2 chiacchere in generale e passare serate in compagnia.... un saluto a tutti.


Ciao ciao,se ti va io abito dalle parti di verona,ma forse è un tantino lontano x)