Salve ^^

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 26/03/2011, 22:20

:mangahello:
BENTORNATO!!!!!!
:mangahello:
Maggiolina

Nicola31337

Re: Salve ^^

Messaggio da Nicola31337 » 26/03/2011, 23:13

Maggiolina25 ha scritto:Ciao Nicola!

Ho provato a mandarti una mail, ieri. Ti è arrivata?

Come stai, oggi sei silenzioso sul forum!!!

Io ho appena scoperto che una delle motivazioni di felicità, che mantenevano un minimo di serenità in me, è sfumata. Quindi ho bisogno di altre fonti di buonumore, altrimenti mi intristisco. Su, su!!! Che mi racconti di bello? :D

Devo mantenere la mente impegnata: nel prmo pomeriggio mi sono offerta di accompagnare papà a fare la spesa lasciando mamma a casa a riposarsi. Tornati dalla spesa mi sono dedicata ad un po' di coccole soto forma di cure per il corpo. E adesso?!
Per l'immediato, proverò a tirarmi su ascoltando un po' di musica.
Prima, però, dovrei togliere dal mio lettore mp3 tutte le 'sue' canzoni... non ne ho il coraggio...

Buona serata!!!!!
Un abbraccio 'virtuale', ma comunque sentitissimo!!!!
Ciao! ^^
Scusami se sono stato un pò assente, purtroppo non ho avuto tanto tempo libero. Mi dispiace tanto che tu abbia perso una ragione per essere felice, spero ne possa trovare altre!
Mhm, non saprei cosa raccontarti, in questi giorni ho studiato parecchio e praticamente non sono uscito di casa, solo oggi mi sono concesso un viaggetto a viareggio per vedere un paio di atelier di cui mi avevano parlato, davvero stupendi! In tutta la mattina ho visto solo tre negozi, li avrei voluti svuotare tutti xD Per fortuna che ho gli armadi pieni e che non avevo il bancomat ^^" Nel pomeriggio poi sono stato alla passeggiata di viareggio, un posto davvero bellissimo *_* , credo che ci tornerò qualche volta. E ora... eccomi qua a casa, un pò stanco, un pò solo ma tutto sommato contento della bella giornata :D

Ora l'ho vista l'e-mail, ti rispondo subito ^^
Ti saluto, buon sabato sera e buona domenica, a presto!


Vanille ha scritto:[...]



ciao nicola,
benvenuto :P Abiti in un bellissima città! anche se non ci sono mai stata ma mi piacerebbe un giorno visitarla :D Cosa studi di bello?!?! ??? l'essere troppo buoni a volte ,anzi molte volte porta a delle inc***** pazzesce! Lo so perchè anche io sono troppo buona XD Ci vuole un pò di cattiveria a volte nella vita!! ciauuuu
ciao vanille,
che bel nick name, mi ricorda un'omonima ragazza, dolcissima e dal grande cuore che ha finito per immolarsi per il bene del suo mondo, anzi di un mondo che non era neppure il suo :'( Hai ragione, purtroppo molte volte si finisce per essere usati e presi anche per stupidi quando si cerca di aiutare gli altri o quando si segue troppo il cuore. Da poco mi è successo di nuovo, imbrogliato proprio da un amico.

Ora studio ingegneria elettronica, anche se mi manca troppo la matematica :'( , per fortuna che fra un paio d'anni finisco xD

E' vero, Pisa è una bella città, a dispetto dei pochi monumenti o luoghi famosi da visitare, ha tanti posti davvero bellissimi, semmai decidessi di farci un salto, potrei farti da guida ^^

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 27/03/2011, 16:24

Nicola31337 ha scritto:[...]



Ciao! ^^
Scusami se sono stato un pò assente, purtroppo non ho avuto tanto tempo libero. Mi dispiace tanto che tu abbia perso una ragione per essere felice, spero ne possa trovare altre!
Mhm, non saprei cosa raccontarti, in questi giorni ho studiato parecchio e praticamente non sono uscito di casa, solo oggi mi sono concesso un viaggetto a viareggio per vedere un paio di atelier di cui mi avevano parlato, davvero stupendi! In tutta la mattina ho visto solo tre negozi, li avrei voluti svuotare tutti xD Per fortuna che ho gli armadi pieni e che non avevo il bancomat ^^" Nel pomeriggio poi sono stato alla passeggiata di viareggio, un posto davvero bellissimo *_* , credo che ci tornerò qualche volta. E ora... eccomi qua a casa, un pò stanco, un pò solo ma tutto sommato contento della bella giornata :D

Ora l'ho vista l'e-mail, ti rispondo subito ^^
Ti saluto, buon sabato sera e buona domenica, a presto!
Buon pomeriggio Nicola!
Anche oggi libri?

Per fortuna ieri è stata una giornata buona anche per me!
Ho passato 6 ore con una delle mie più care amiche a Roma.
Siamo state in giro per via del Corso e non abbiamo saputo rinunciare al piacere di comprarci qualcosa!! Abbiamo concordato sul fatto che tornare a casa a mani vuote non avrebbe dato completezza alla giornata!!! XD
Ci siamo fiondate nei camerini e abbiamo provato vari vestiti, consigliandoci, scambiando pareri; e alla fine ne abbiamo preso uno per ciascuna e 'complementari' perché il mio ha una stampa su tutta la stoffa e ai bordi una banda nera; il suo è tutto nero ma con ai bordi una banda che porta la fantasia del mio!! ^^
Mi ricorderà lei e questa bella giornata tutte le volte che lo vedrò!!!

Inoltre, sempre ieri, pare che il mio motivo di serenità sia tornato a sussistere, per cui sono tornata più sorridente come mio solito. Ci tenevo tanto, davvero!!!
Si tratta di organizzare un evento speciale: le finali delle olimpiadi della cultura e del talento.
Avevo già avuto l'occasione di rendermi utile durante le semifinali, e alla finedi quella bellissima giornata guardavo con trepidazione alla data delle successive finali. Poi la brutta notizia, ma per fortuna sembra proprio che il mio nome sia di nuovo in elenco dello staff!!! ^^

Certo, una nuvola affiora sempre sul mio viso, ma passeggera. Poco fa, ad esempio, sull'enciclopedia di Encarta mentre facevo una ricerca è apparso il suo nome. Ma, senza contare questo, pur avendo avuto poco tempo a disposizione, migliaia di cose sono legate a lui, è incredibile...

Come sei andato a Viareggio, col treno o on la macchina?
A me piace moltissimo viaggiare in treno, e a te?
Un po' perché non amo guidare -lo faccio il meno possibile anche d'inverno- un po' perché mi piace osservare i panorami che si scorgono dai finestrini grandi del treno.
Più in generale le stazioni mi affascinano sempre, con quel continuo partire e arrivare, la sensazione di occasioni nuove che si stanno per aprire.
Giusto ieri ne parlavo con la mia amica mentre, insieme, aspettavamo che il mio treno partisse. Per chi se ne va c'è la prospettiva di avventure, la curiosità dell'ignoto e, contemporaneamente, la nostalgia di lasciare cose belle e persone care; mentre per chi resta fuori a salutare, di positivo c'è solo la speranza di veder ritornare presto quella persona.

Tornando alla mia scarsa propensione alla guida, invece, mi è piaciuto moltissimo scoprire che a Pisa si gira in bici e siete in molti a farlo!!!
Da me non è proprio pensabile! Pur essendo una piccola città, Civitavecchia è trafficatissima e quei pochi che girano in bicicletta per le vie maggiori rischiano la vita ad ogni incrocio e su ogni rettilineo perché le auto sono prese dalla fretta e dalla mania di sorpassare, anche in condizioni pericolose!
Invece penso a quanto sarebbe bello attraversare la città in 20 minutidi pedalata!!! Soprattutto in primavera ed estate. Anche tu usi la due ruote ecologica?

C'est bon, ora magari starai studiando ed è il caso che mi ci metta anche io!!
A presto Nicola!!! :D
Maggiolina

twok


Messaggio da twok » 18/04/2011, 21:10

Maggiolina25 ha scritto::mangahello:
ciaooo
anche io sono di Pisa.... c'è qualche ragazza che vorrebbe bere una birra e far due chiacchiere? :D