futuri amici? ciao!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 18/01/2012, 10:54

Ariete1968 ha scritto:[...]



Buonasera, non sei stata prolissa, hai spiegato bene come la pensi e mi fa piacere che per te non sia un problema l'età, nemmeno per me è un problema, se una persona non è: maleducata, volgare, ignorante, insomma è una bella persona, io sono contento di conoscerla qualsiasi età abbia, io ho diverse amiche, purtroppo virtuali di eta varie, il problema distanza ci impedisce di conoscerci dal vero e questo mi spiace.
Buongiorno!! :D come hai iniziato la giornata? Spero tutto bene :) Sono daccordo con quello che dici purtroppo è sempre un peccato avere delle ottime amicizie ma che poi, per limiti di distanza, non si riesce a concretizzare per viverle di persona...purtroppo capita ed è capitato anche a me molto spesso, ma penso sempre che avere amicizie lontane sia sempre meglio di non averne! il supporto di persone in cui si ha fiducia e stima è sempre importante...indipendente dalla distanza, anzi spesso mi è capitato che le persone vicine sfruttassero le amicizie per secondi fini, cosa che difficilmente puo succedere con persone lontane...ogni cosa ha i suoi pregi e difetti insomma :)
piuttosto cosa mi racconti di te?!
a presto!!
Mamie

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 19/01/2012, 0:16

Mamie ha scritto:[...]



Buongiorno!! :D come hai iniziato la giornata? Spero tutto bene :) Sono daccordo con quello che dici purtroppo è sempre un peccato avere delle ottime amicizie ma che poi, per limiti di distanza, non si riesce a concretizzare per viverle di persona...purtroppo capita ed è capitato anche a me molto spesso, ma penso sempre che avere amicizie lontane sia sempre meglio di non averne! il supporto di persone in cui si ha fiducia e stima è sempre importante...indipendente dalla distanza, anzi spesso mi è capitato che le persone vicine sfruttassero le amicizie per secondi fini, cosa che difficilmente puo succedere con persone lontane...ogni cosa ha i suoi pregi e difetti insomma :)
piuttosto cosa mi racconti di te?!
a presto!!
Giornatina classica di chi è in cerca di lavoro, nulla di che, tu invece? hai ragione, meglio averne anche se lontani di amici che non averne, specie oggi, con le tecnologie tenersi in contatto è semplice, non è come una volta che l'unico moto era scriversi lettere, ci si può mantenere in contatto molto spesso, senti ma che ne dici di continuare via mail, non credo che chi legge nel forum sia interessato ai fatti nostri come per esempio io che ti dico un po di me, ovvero, single, in cerca di lavoro, l'ultimo era a tempo determinato in un ufficio Regionale, prima in un call center, assistenza 190 Vodafone, ancora prima cameraman e audio in una piccola emittente e prima ancora operaio, vedi, non penso ste cose interessino a chi legge.

Avatar utente
luanafrancesconi
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 25
Iscritto il: 11 novembre 2013
Età: 34

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da luanafrancesconi » 29/01/2014, 20:59

Mamie ha scritto:Buona sera a tutti/e!
Io sono Marzia e ho 22 anni, mi sono iscritta a questo forum per poter conoscere gente nuova, che abbia qualcosa da dire, da raccontare e abbia voglia di fare due chiacchiere con me. Purtroppo nella realtà di tutti i giorni sono più le conoscenze superficiali di quelle effettive, per cui spesso si ricade in formalità e un'amicizia smette di essere sincera.
Qui nessuno ha obblighi nei miei confronti (se non il rispetto e la sincerità) per cui spero di poter conoscere persone oneste e con una gran voglia di comunicare!!
Io vivo separata fra la città di Pesaro e di Cesena, ma le amicizie non conoscono distanze, per cui...fatevi avanti tutti e sopratutto tutte!!
Ciao!!
ciao se vuoi possiamo fare amicizia?

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Mamie » 01/02/2014, 11:03

Buongiorno!! Molto volentieri :) una nuova conoscenza non si rifiuta mai!! :)

Di dove sei?
luanafrancesconi ha scritto:[...]



ciao se vuoi possiamo fare amicizia?
Mamie