futuri amici? ciao!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Mamie » 18/03/2011, 14:57

dOlcemicia ha scritto:[...]
Hey ciao!!!Io mi chiamo Federica e sono della provincia di monza e brianza!Anche io sono nuova di qui,il tuo messaggio mi ha colpita molto perchè è come la penso io!Bè in ogni caso spero di sentirti presto!Baci baci! Fede
Ciao Federica! Piacere di conoscerti!! Sono stata quest'inverno da alcuni miei amici che abitano a Monza! Anche tu sei iscritta da poco a questo forum allora!! A me è piaciuto molto, scommetto anche a te! Anche tu hai avuto pessime esperienze con le amicizie?
Mamie

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Maggiolina25 » 18/03/2011, 16:45

Mamie ha scritto:[...]



Buongiorno!!
Scusa se ti rispondo con così tanto ritardo, ma mi è saltata la linea di casa ed ero senza internet!! una tragedia :P
??? il lavoro che dici è molto bello, anche io tempo fa ci avevo pensato. Addirittura mi piaceva molto anche l'idea di fare cose con stranieri, mi piace moltissimo anche studiare le lingue o più che studiarle, mi piace saperle!! :D
Poi se sei una persona molto estroversa quel genere di lavoro ti si addice, di solito c'è bisogno di persone socievoli e "con il sorriso sempre in bocca" quindi sicuramente non avrai problemi!! I tuoi cosa ne pensano?!

??? sia anche io sono patriottica, ieri ho esposto anche io il tricolore e sono andata a una serata in teatro con opere di lirica, musica classica e spettacolo con bambini...ma sopratutto ho dovuto ritirare un attesato del Guinness World Record... :D magari un giorno ti faccio vedere le foto :D

tu hai fatto qualcosa di particolare?
Ciao Mamie!!!

Anche a me piace moltissimo conoscere tante lingue! per ora so qualcosina di inglese (se voglio lavorare nel turismo devo darci dentro perché 'qualcosina' non basta, devo diventare praticamente madrelingua!!) e me la cavo molto meglio in francese. Non lo 'mastico' più da un paio d'anni e sono sicura che nello scritto farei tanti di quegli errori da far inorridire chiunque!!! Però un mese fa sul treno trovai una coppia di francesi in crociera che erano stati a Roma e tornavano alla nave a Civitavecchia... non mi pareva vero... non mi sono lasciata scappare l'occasione e mi sono messa a chiacchiarare con loro/li ho importunati per tutto il viaggio XD alla fine ero orgogliosissima di me stessa perché me la cavo ancora benino per fortuna. Adoro il francese e mi sarebbe dispiaciuto immensamente accorgermi di averlo dimenticato!

Quanto a sorriso sempre sulle labbra, quello non manca mai (o quasi :P) comunque prendermi cura delle persone, occuparmi del loro benessere, assicurarmi che tutto proceda bene, trovare soluzioni a problemi e imprevisti, sono tutte cose che mi piacciono e che nella vita di tutti i giorni mi riescono bene, e poi sono motivatissssssima!!!!! ;)

i miei genitori, quando ho parlato loro del progetto di lavoro sulle navi, hanno storto parecchio il naso. Mia mamma poi è super-iper-mega-ultra apprensiva e stava già per collassare sul pavimento XD
Il piano B negli alberghi li ha tranquillizzati dal punto di vista sicurezza ma comnque non è ciò che si aspettavano che facessi.

Sei entrata nel Guinness dei primati???
Ti vedrò in tv da Jerry Scotti??? :D
Se vuoi dirmi o accennarmi per quale record sei stata premiata… sono tutt’occhi per leggerti!!! XD

Anche io sono patriottica!! Ieri avrei tanto voluto essere a Roma, ma non mi sono persa una manifestazione in tv, incluso il Nabucco la sera su Rai3!
Per Natale mi sono fatta regalare da mio papà il calendario dell’Arma dei Carabinieri commemorativo dei 150 anni e ieri mia mamma è tornata a casa con un cd di 16 canti che hanno accompagnato l’unità d’Italia!! I was very happy!!!! :D

A presto Mamie!!!! E buono studio!!!!!!!
Maggiolina

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Mamie » 18/03/2011, 19:37

Maggiolina25 ha scritto:[...]
me la cavo molto meglio in francese. Non lo 'mastico' più da un paio d'anni e sono sicura che nello scritto farei tanti di quegli errori da far inorridire chiunque!!!

i miei genitori, quando ho parlato loro del progetto di lavoro sulle navi, hanno storto parecchio il naso. Mia mamma poi è super-iper-mega-ultra apprensiva e stava già per collassare sul pavimento XD

Sei entrata nel Guinness dei primati???
Ti vedrò in tv da Jerry Scotti??? :D
Se vuoi dirmi o accennarmi per quale record sei stata premiata… sono tutt’occhi per leggerti!!! XD

Anche a te piace il francese?? Incredibile...pensavo di essere l'ultima persona rimasta sulla Terra!! Io ho iniziato a studiarlo da quando facevo le medie poi alle superiori pur facendo il liceo scientifico ho optato per la sperimentazione linguistica così non ho abbandonato né il francese né l'inglese. Però il francese mi ha sempre preso molto di piu dellinglese!! Poi ti spiego a fine discorso anche perché!!
Vado in ordine senno mi dimentico le cose da dire :P
??? sì anche io sono entrata nel Guinness :D praticamente lo scorso anno nel mese di settembre è stato organizzato a Pesaro questo evento che prevedeva di fare la maratona di canto piu lunga del mondo! Allora, essendo una cantante, ho deciso di partecipare anche io anche perché conosco bene tutto lo staff di chi organizzava. Ho partecipato e la serata praticamente ha previsto 103 ore e mezza (circa) di spettacoli di canto no-stop. Sul palco di poteva salire solo una volta e potevi starci tutto il tempo che volevi così io ho fatto diverse canzoni!! Fra una canzone e l'altra e fra unartista e laltro non dovevano passare piu di 30 secondi!! Il tutto è andato avanti in modo ininterrotto durante tutto il giorno e tutta la notte con tanti artisti anche di tutt'Italia!!
Alla fine dopo aver visionato il video, e aver avuto la documentazione, quelli di Londra hanno approvato il Guinness e a ciascun artista è stato dato ieri sera il certificato per confermare che abbiamo partecipato e fatto il Guinness :D una bella soddisfazione!!
Beh non voglio annoiarti troppo però il collegamento fra francese e questo che ti ho appena detto è che ho avuto un Produttore per il canto in Belgio il quale parlava esclusivamente francese! Per cui per lavorare insieme l'ho praticato a lungo!! Ora purtroppo lho un po perso anche io e mi dispiace tanto, ma le lingue per tenerle vive, bisogna parlarle...
ora tento di convincere mio moroso a un bel viaggetto in Francia per festeggiariare la sua laurea :) magari funziona!!

A presto e scusa per il poema!!
Mamie

Avatar utente
Fennec
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 marzo 2011
Età: 41

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Fennec » 21/03/2011, 15:43

Mamie ha scritto:Buona sera a tutti/e!
Io sono Marzia e ho 22 anni, mi sono iscritta a questo forum per poter conoscere gente nuova, che abbia qualcosa da dire, da raccontare e abbia voglia di fare due chiacchiere con me. Purtroppo nella realtà di tutti i giorni sono più le conoscenze superficiali di quelle effettive, per cui spesso si ricade in formalità e un'amicizia smette di essere sincera.
Qui nessuno ha obblighi nei miei confronti (se non il rispetto e la sincerità) per cui spero di poter conoscere persone oneste e con una gran voglia di comunicare!!
Io vivo separata fra la città di Pesaro e di Cesena, ma le amicizie non conoscono distanze, per cui...fatevi avanti tutti e sopratutto tutte!!
Ciao!!
Ciao Marzia!!! Benvenuta in questo forum!!!
Impiegata

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Maggiolina25 » 21/03/2011, 16:13

Mamie ha scritto:[...]




Anche a te piace il francese?? Incredibile...pensavo di essere l'ultima persona rimasta sulla Terra!! Io ho iniziato a studiarlo da quando facevo le medie poi alle superiori pur facendo il liceo scientifico ho optato per la sperimentazione linguistica così non ho abbandonato né il francese né l'inglese. Però il francese mi ha sempre preso molto di piu dellinglese!! Poi ti spiego a fine discorso anche perché!!
Vado in ordine senno mi dimentico le cose da dire :P
??? sì anche io sono entrata nel Guinness :D praticamente lo scorso anno nel mese di settembre è stato organizzato a Pesaro questo evento che prevedeva di fare la maratona di canto piu lunga del mondo! Allora, essendo una cantante, ho deciso di partecipare anche io anche perché conosco bene tutto lo staff di chi organizzava. Ho partecipato e la serata praticamente ha previsto 103 ore e mezza (circa) di spettacoli di canto no-stop. Sul palco di poteva salire solo una volta e potevi starci tutto il tempo che volevi così io ho fatto diverse canzoni!! Fra una canzone e l'altra e fra unartista e laltro non dovevano passare piu di 30 secondi!! Il tutto è andato avanti in modo ininterrotto durante tutto il giorno e tutta la notte con tanti artisti anche di tutt'Italia!!
Alla fine dopo aver visionato il video, e aver avuto la documentazione, quelli di Londra hanno approvato il Guinness e a ciascun artista è stato dato ieri sera il certificato per confermare che abbiamo partecipato e fatto il Guinness :D una bella soddisfazione!!
Beh non voglio annoiarti troppo però il collegamento fra francese e questo che ti ho appena detto è che ho avuto un Produttore per il canto in Belgio il quale parlava esclusivamente francese! Per cui per lavorare insieme l'ho praticato a lungo!! Ora purtroppo lho un po perso anche io e mi dispiace tanto, ma le lingue per tenerle vive, bisogna parlarle...
ora tento di convincere mio moroso a un bel viaggetto in Francia per festeggiariare la sua laurea :) magari funziona!!

A presto e scusa per il poema!!
Ciao Mamie!!!
Ma quale poema, è stato bello leggere tutto!!!
Soprattutto la tua passone per il francese e sentire che, anche tu come me, non ami molto l'inglese.
Io lo mal tollero, gli inglesi con quella loro lingua orribile si danno tante arie!!! Ma vuoi mettere la bellezza e la musicalità del Francese?! E' mille volte meglio!!!! (Fermo restando che l'Italiano non lo batte nessun'altra lingua).
Et donc, qu'es-ce que tu as fait dans les derniers jours? :D
Vedi di convincere il moroso, vale assolutamente la pena!!!! e poi magari tu rimani là e a lui lo lasci tornare a casa!!!! :P
A proposito, in che si laureerà? Tanti auguri anche a lui!!!! Solidarietà di studente XD

Bellissimo anche l'evento legato al Guinnes, è un bel riordo oltreche una fantastica esperienza!!
Ma... 103 ore??? Avete vissuto sul palco per più di 4 giorni!!!

E perciò mi dici che sei una cantante!!! WOW! Qual è il tuo genere, e da quanto studi canto? Sarebbe piaciuto molto anche a me, ma al massimo da piccola cantavo nel coro della chiesa di paese ad Agosto!! XD

A presto Mamie!!!
:ciao:
Maggiolina

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Mamie » 21/03/2011, 17:03

Maggiolina25 ha scritto:[...]
Et donc, qu'es-ce que tu as fait dans les derniers jours? :D
Vedi di convincere il moroso, vale assolutamente la pena!!!! e poi magari tu rimani là e a lui lo lasci tornare a casa!!!! :P
A proposito, in che si laureerà? Tanti auguri anche a lui!!!! Solidarietà di studente XD

Bellissimo anche l'evento legato al Guinnes, è un bel riordo oltreche una fantastica esperienza!!
Ma... 103 ore??? Avete vissuto sul palco per più di 4 giorni!!!

E perciò mi dici che sei una cantante!!! WOW! Qual è il tuo genere, e da quanto studi canto?
Ciao!! Questi giorni in effetti ho fatto un'infinita di cose!! A partire da venerdì che mi sono tolta i due punti che mi avevano messo nel naso :? Poi sono andata al carnevale a Foiano, in Toscana dai parenti di mio moroso ed è stato bello e divertente!! Mangiato troppo!!!
Per il Guinness sì è stato un bell'evento davvero, hanno già pubblicato qualche foto su facebook!
Cantare invece mi piace molto il pop in generale, ma adoro in modo particolare cantare le canzoni di Mina... difficili ma belle!
Il moroso invece si laurea in Ingegneria Elettronica e Telecomunicazioni :) praticamente siamo due circa ingegneri...ci siamo conosciuti proprio all'universita!!
Tu cos'hai fatto di bello questi giorni?!
Mamie

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Maggiolina25 » 21/03/2011, 17:55

Mamie ha scritto:[...]



Ciao!! Questi giorni in effetti ho fatto un'infinita di cose!! A partire da venerdì che mi sono tolta i due punti che mi avevano messo nel naso :? Poi sono andata al carnevale a Foiano, in Toscana dai parenti di mio moroso ed è stato bello e divertente!! Mangiato troppo!!!
Per il Guinness sì è stato un bell'evento davvero, hanno già pubblicato qualche foto su facebook!
Cantare invece mi piace molto il pop in generale, ma adoro in modo particolare cantare le canzoni di Mina... difficili ma belle!
Il moroso invece si laurea in Ingegneria Elettronica e Telecomunicazioni :) praticamente siamo due circa ingegneri...ci siamo conosciuti proprio all'universita!!
Tu cos'hai fatto di bello questi giorni?!
qu'es-ce qu'il s'est passé avec ton petit nez :?: :?:
Cosa è successo?

E' un carnevale particolare quello di Foiano, cosa fanno?
Qui da me fino a qualche anno fa organizzavano la sfilata dei carri, poi le varie associazioni hanno finito i soldi e gli ultimi tempi i carri erano sempre più miseri così è stata abolita la sfilata per sostituirla con una festicciola in piazza.

Mina ha una voce portentosa! Se sai imitarla sei proprio brava!!!

Di bello non molto, i miei pochi amici hanno l'influenza (si sono contagiati a vicenda!! :DD) e quindi siamo rimasti a casa.
La mia voce che invocava l'intervento di un esorcista ora è tornata normale XD almeno quello!!!!!

Ciao Mamie, un saluto!
Buona serata!!!!!
Maggiolina

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Mamie » 21/03/2011, 20:47

Maggiolina25 ha scritto:[...]
E' un carnevale particolare quello di Foiano, cosa fanno?
Qui da me fino a qualche anno fa organizzavano la sfilata dei carri, poi le varie associazioni hanno finito i soldi e gli ultimi tempi i carri erano sempre più miseri così è stata abolita la sfilata per sostituirla con una festicciola in piazza.

Mina ha una voce portentosa! Se sai imitarla sei proprio brava!!!

Di bello non molto, i miei pochi amici hanno l'influenza (si sono contagiati a vicenda!! :DD) e quindi siamo rimasti a casa.
La mia voce che invocava l'intervento di un esorcista ora è tornata normale XD almeno quello!!!!!

Ciao Mamie, un saluto!
Buona serata!!!!!
Siiii è un carnevale davvero bello e particolare! Praticamente la cittadina è divisa in 4 cantieri e ognuno fa un carro diverso e poi dopo diversi giorni di sfilata si decreta il vincitore in base al talento nella scultura, nella pittura e rifiniture, movimenti e coreografie... però è molto sentito come carnevale!! Anche perché il carro vincitore se ne va dritto a Rio de Janeiro l'anno successivo!! Insomma molto bello davvero e divertente!!
Essendo dai parenti di Manuele (moroso) siamo usciti con gli amici dei cugini ed è stato molto divertente! Hanno un modo di fare molto diverso dal nostro, molto più spensierato e aperto...da noi le persone se la tirano molto di più...poi è vero che il vino ha fatto la sua parte (mamma quanto bevono!!).

Anche nel mio paesino tempo fa facevano il carnevale...poi però erano diventati cattivi nel lancio delle caramelle e soprattutto esageravano con le cose che tiravano così che la gente faceva a spinte per raccogliere anche solo un cioccolatino...poi con questo ritmo un ragazzo è finito sotto le ruote del carro e non sono riusciti a salvarlo, quindi hanno smesso di farlo... vabbè!
Beh ??? se i tuoi amici stanno male...puoi ??? vantarti di averti degli amici!! I miei godono tutti di ottima salute dato che non ne ho :P di amiche (donne) poi ancora meno!!
Buona serata!!
Mamie

emblemadiluce


Messaggio da emblemadiluce » 22/03/2011, 12:51

eeh si il vino fa tutti amici eh? :DD ...come va super impegnatissima mamie? :)

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 22/03/2011, 14:12

emblemadiluce ha scritto:eeh si il vino fa tutti amici eh? :DD ...come va super impegnatissima mamie? :)
Ciao!! eh si il vino fa miracoli da quel punto di vista!! ahah!! ??? a me tutto bene grazie, sto studiando come sempre solo che mi hanno tolto l'esame obiettivo di aprile...e lo mettono a giugno...che tristezza!! Tu come va? Cosa fai di bello?
Mamie

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Maggiolina25 » 22/03/2011, 18:45

Mamie ha scritto:[...]



Siiii è un carnevale davvero bello e particolare! Praticamente la cittadina è divisa in 4 cantieri e ognuno fa un carro diverso e poi dopo diversi giorni di sfilata si decreta il vincitore in base al talento nella scultura, nella pittura e rifiniture, movimenti e coreografie... però è molto sentito come carnevale!! Anche perché il carro vincitore se ne va dritto a Rio de Janeiro l'anno successivo!! Insomma molto bello davvero e divertente!!
Essendo dai parenti di Manuele (moroso) siamo usciti con gli amici dei cugini ed è stato molto divertente! Hanno un modo di fare molto diverso dal nostro, molto più spensierato e aperto...da noi le persone se la tirano molto di più...poi è vero che il vino ha fatto la sua parte (mamma quanto bevono!!).

Anche nel mio paesino tempo fa facevano il carnevale...poi però erano diventati cattivi nel lancio delle caramelle e soprattutto esageravano con le cose che tiravano così che la gente faceva a spinte per raccogliere anche solo un cioccolatino...poi con questo ritmo un ragazzo è finito sotto le ruote del carro e non sono riusciti a salvarlo, quindi hanno smesso di farlo... vabbè!
Beh ??? se i tuoi amici stanno male...puoi ??? vantarti di averti degli amici!! I miei godono tutti di ottima salute dato che non ne ho :P di amiche (donne) poi ancora meno!!
Buona serata!!
Sì, si contano sulle dita di una mano ma non sono amici veri. Quando stiamo insieme si sta insieme, poi ognuno fa i fatti suoi. Tra di loro si sono formate delle preferenze; non posso dire di poter fare lo stesso perché non confiderei mai un mio segreto a qualcuno di loro né chiederei aiuto...
Due amiche più speciali le ho a Roma, le ho conosciute grazie all'università. Purtroppo per un periodo ci siamo sentite pochissimo, ma da un po' ci stiamo riavvicinando ed è bello!!! :D
Gli impegni reciproci ci fanno vedere meno di un tempo. Comunque di loro so che se anche ci perdessimo di vista, poi ci ritroveremmo. Perché gli amici, quelli veri, non si abbandonano mai!!!! :D
Maggiolina

serena89
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 marzo 2011
Età: 34

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da serena89 » 22/03/2011, 18:55

ciao mamie mi chiamo serena e mi farebbe piacere fare la tua conoscenza

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Mamie » 22/03/2011, 19:07

serena89 ha scritto:ciao mamie mi chiamo serena e mi farebbe piacere fare la tua conoscenza
Ciao Serena!! Piacere di conoscerti!! Di dove sei? Anche tu nuova iscritta eh? :)
Mamie

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Mamie » 22/03/2011, 19:13

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Sì, si contano sulle dita di una mano ma non sono amici veri. Quando stiamo insieme si sta insieme, poi ognuno fa i fatti suoi. Tra di loro si sono formate delle preferenze; non posso dire di poter fare lo stesso perché non confiderei mai un mio segreto a qualcuno di loro né chiederei aiuto...
Due amiche più speciali le ho a Roma, le ho conosciute grazie all'università. Purtroppo per un periodo ci siamo sentite pochissimo, ma da un po' ci stiamo riavvicinando ed è bello!!! :D
Gli impegni reciproci ci fanno vedere meno di un tempo. Comunque di loro so che se anche ci perdessimo di vista, poi ci ritroveremmo. Perché gli amici, quelli veri, non si abbandonano mai!!!! :D
Ah ti capisco, io ho una grande grande amica che abitava a un ora di macchina da casa mia...mi proponevo sempre di andarla a trovare, ma visto che non ci sono mai riuscita ho ripreso i contatti con lei scrivendoci per lettera, come facevamo sempre tempo prima...solo che nellultima mi a scritto che si trasferiva a Parma!! Insomma ora mi è impossibile vederla e fin quando non torna non potrà darmi il suo nuovo indirizzo... la distanza a volte è un vero problema, però hai ragione tu, a volte con alcune amicizie anche se per tanto tempo non le si sente, si sa a priori che se ce bisogno loro ci sono sempre da qualche parte del mondo! è bello...
Mamie

serena89
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 marzo 2011
Età: 34

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da serena89 » 23/03/2011, 9:21

si si sono nuova mi sono iscritta ieri

:D

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Mamie » 23/03/2011, 9:52

serena89 ha scritto:si si sono nuova mi sono iscritta ieri

:D
Vedrai che ti troverai bene!! Io per ora ho trovato tante persone simpatiche e in gamba! Scommetto che non avrai problemi nemmeno tu!! Cosa fai di bello nella vita?
Mamie

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 23/03/2011, 10:06

Buongiorno Mamie!!!!!!!!

[smilie=gnegne.gif]

Hahahaha!!!!!!

Dove è finito il tuo avatar? Non lo vedo più!!!! :rolleyes:

Ciauuuu!!!!!! :mangahello:
Maggiolina

serena89
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 marzo 2011
Età: 34

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da serena89 » 23/03/2011, 10:07

lo spero anche io...... sto per aprire un mio negozio di detergenti e profumi tutte le cose che servono per curare la casa.... e te che fai nella vita???

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 24/03/2011, 14:07

Maggiolina25 ha scritto:Buongiorno Mamie!!!!!!!!

[smilie=gnegne.gif]

Hahahaha!!!!!!

Dove è finito il tuo avatar? Non lo vedo più!!!! :rolleyes:

Ciauuuu!!!!!! :mangahello:
Ehehe si è sparito, spero di ripristinarlo presto anche ??? mi piace tanto!! Sembro io davvero!! :D tu non ne hai nessuno?
Mamie

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Mamie » 24/03/2011, 14:20

serena89 ha scritto:lo spero anche io...... sto per aprire un mio negozio di detergenti e profumi tutte le cose che servono per curare la casa.... e te che fai nella vita???
Bello un negozio tutto tuo quindi?? Oppure sei a socio con qualcuno? Dev'essere interessante aprire un negozio e prendersene cura..Come ti è venuta l'ispirazione?
Io invece sto ancora studiando, sono a 4 esami dalla laurea in Ingegneria Informatica...poi vedrò se continuare o cercare un lavoro!
A presto
Mamie

serena89
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 marzo 2011
Età: 34

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da serena89 » 25/03/2011, 8:07

no no nessuna società sono titolare al 100 % anche io ho provato ad iscrivermi all università ma non fa per me

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Mamie » 25/03/2011, 15:00

serena89 ha scritto:no no nessuna società sono titolare al 100 % anche io ho provato ad iscrivermi all università ma non fa per me
bello allora!! tanti complimenti e un grande in bocca al lupo per gli affari!
Mamie

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 25/03/2011, 17:17

Mamie ha scritto:[...]



Ehehe si è sparito, spero di ripristinarlo presto anche ??? mi piace tanto!! Sembro io davvero!! :D tu non ne hai nessuno?
Eccolo, è tornato l'avatar!!!
Lo hai fatto tu? Vorrei farmene uno anche io ma non so come.
Come non ne ho nessuno!! Dovrebbe esserci un disegno manga di due ragazzi che si baciano di notte al chiaro di luna!!!! Io lo vedo... mah!!!

Comment ca va? come procedono questi primi giorni di primavera?
Ho letto su un altro topic che pratichi nuoto e ta...ek...( :?: ) beh, quella roba lì!!!! :DD
Sul primo sport ci sono, è il secondo che non so cosa sia!!! :shy:
Li pratichi ancora entrambi?

Un abbraccio!!!!
Maggiolina

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 29/03/2011, 17:26

Maggiolina25 ha scritto:[...]
Ho letto su un altro topic che pratichi nuoto e ta...ek...( :?: ) beh, quella roba lì!!!! :DD
Sul primo sport ci sono, è il secondo che non so cosa sia!!! :shy:
Li pratichi ancora entrambi?

Un abbraccio!!!!
Ciao!!! Scusami tanto nil ritardo con cui ti rispondo, ma circa due o tre giorni fa ti avevo risposto e avevo scritto tante di quelle cose che uno nemmeno si immagina...poi ho fatto Invia e mi ha detto Impossibile!! e si cancellato tutto! Ora ho ripreso fiducia nella rete e ci riprovo sperando di avere piu fortuna!!
??? quala primavera pare sia arrivata davvero, è molto caldo e ce il sole...finalmente si possono iniziare a metter via i primi maglioni invernali e i giacchettoni!! è gia un buon traguardo!

Per gli sport invece per il momento non pratico né uno né l'altro...sono un po indecisa su cosa fare a dire il vero! Infatti andare in piscina costa tantissimo, ma con lo sconto da universitaria pagavo davvero poco...solo che anche mio moroso veniva, e in due ci si diverte di piu! Ma ora che si è laureato non ha piu diritto agli sconti...e in piscina da sola, senza scopi sportivi ma solo x divertirsi, non è il massimo!

Taekwondo invece è un'arte marziale basata su calci e pugni che richiede molta scioltezza muscolare e molta agilità! E davvero una disciplina bellissima, ma ho smesso di praticarla perché qua i pochi corsi che ci sono non dividono fra più o meno esperti, così mi ritrovavo ad allenarmi con "le cinture nere". Ogni volta dovevo fare esercizi facili facili che a vedere gli altri mi facevano solo sentire incapace e stupida! Poi mi sentivo un peso, ??? quando si facevano scontri a due, chi stava combatteva contro di me era come mettersi contro un sacco...se non peggio!! Insomma ho lasciato perdere taekwondo per poi dedicarmi agli esami...e gira che ti rigira l'ho lasciato definitivamente anche se mi dispiace e ogni tanto mi piace rifare qualche esercizio!

Poi ce il fattore soldi, che essendo che abito in un appartamento, i miei devono pagari vitto e alloggio...e dato che io non lavoro sono una pura spesa. Se oltre a questo mi metto a spendere 60 euro al mese per fare Taekwondo più luso della macchina per arrivare in palestra, è finita! Quindi vivo fra la voglia di fare tanti sport e di cercarmi uninsegnante di canto anche a cesena, e la consapevolezza di non potermelo permettere fino a quando non guadagnero qualcosa anche io...

Per recuperare a questo ho deciso anche di trovarmi un lavoretto, e praticamente mi occupo della vendita di prodotti per il dimagrimento o solo per non ingrassare, basato su sole cose naturali studiate apposta per incrementare la salute, sistemare problemi alimentari, recuperare alle carenze (vitamine, e varie) ecc... Qualcosa guadagno e tutto è depositato nelle tasche dei miei, ma mi sembra che fino a quando non riesco a pagarmi laffitto e le spese da sola, è come se non facessi niente..che disastro!!! :P
Mamie

emblemadiluce


Messaggio da emblemadiluce » 29/03/2011, 18:23

Mamie ha scritto:[...]



Ciao!!! Scusami tanto nil ritardo con cui ti rispondo, ma circa due o tre giorni fa ti avevo risposto e avevo scritto tante di quelle cose che uno nemmeno si immagina...poi ho fatto Invia e mi ha detto Impossibile!! e si cancellato tutto! Ora ho ripreso fiducia nella rete e ci riprovo sperando di avere piu fortuna!!
??? quala primavera pare sia arrivata davvero, è molto caldo e ce il sole...finalmente si possono iniziare a metter via i primi maglioni invernali e i giacchettoni!! è gia un buon traguardo!

Per gli sport invece per il momento non pratico né uno né l'altro...sono un po indecisa su cosa fare a dire il vero! Infatti andare in piscina costa tantissimo, ma con lo sconto da universitaria pagavo davvero poco...solo che anche mio moroso veniva, e in due ci si diverte di piu! Ma ora che si è laureato non ha piu diritto agli sconti...e in piscina da sola, senza scopi sportivi ma solo x divertirsi, non è il massimo!

Taekwondo invece è un'arte marziale basata su calci e pugni che richiede molta scioltezza muscolare e molta agilità! E davvero una disciplina bellissima, ma ho smesso di praticarla perché qua i pochi corsi che ci sono non dividono fra più o meno esperti, così mi ritrovavo ad allenarmi con "le cinture nere". Ogni volta dovevo fare esercizi facili facili che a vedere gli altri mi facevano solo sentire incapace e stupida! Poi mi sentivo un peso, ??? quando si facevano scontri a due, chi stava combatteva contro di me era come mettersi contro un sacco...se non peggio!! Insomma ho lasciato perdere taekwondo per poi dedicarmi agli esami...e gira che ti rigira l'ho lasciato definitivamente anche se mi dispiace e ogni tanto mi piace rifare qualche esercizio!

Poi ce il fattore soldi, che essendo che abito in un appartamento, i miei devono pagari vitto e alloggio...e dato che io non lavoro sono una pura spesa. Se oltre a questo mi metto a spendere 60 euro al mese per fare Taekwondo più luso della macchina per arrivare in palestra, è finita! Quindi vivo fra la voglia di fare tanti sport e di cercarmi uninsegnante di canto anche a cesena, e la consapevolezza di non potermelo permettere fino a quando non guadagnero qualcosa anche io...

Per recuperare a questo ho deciso anche di trovarmi un lavoretto, e praticamente mi occupo della vendita di prodotti per il dimagrimento o solo per non ingrassare, basato su sole cose naturali studiate apposta per incrementare la salute, sistemare problemi alimentari, recuperare alle carenze (vitamine, e varie) ecc... Qualcosa guadagno e tutto è depositato nelle tasche dei miei, ma mi sembra che fino a quando non riesco a pagarmi laffitto e le spese da sola, è come se non facessi niente..che disastro!!! :P
ciao mamie tutto ok??eh ti capisco anche io anni fa ero un po "il sacco tirapugni"quando facevo karatè :DD ...per quanto riguarda i soldi ti capisco anche in quello visto che per un periodo ?? ho lavoraato nemmeno io e non potevo fare quasi nulla...i soldi non fanno la felicita' pero' son indispensabili almeno il giusto per vivere e togliersi qualche piccolo sfizio...

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 29/03/2011, 18:31

emblemadiluce ha scritto:[...]



ciao mamie tutto ok??eh ti capisco anche io anni fa ero un po "il sacco tirapugni"quando facevo karatè :DD ...per quanto riguarda i soldi ti capisco anche in quello visto che per un periodo ?? ho lavoraato nemmeno io e non potevo fare quasi nulla...i soldi non fanno la felicita' pero' son indispensabili almeno il giusto per vivere e togliersi qualche piccolo sfizio...
davvero hai fatto karate?? e hai dato qualche esame? ci avevo pensato anche io, ma credo di trovare lo stesso problema del taekwondo!
Mamie

emblemadiluce


Messaggio da emblemadiluce » 29/03/2011, 18:44

Mamie ha scritto:[...]



davvero hai fatto karate?? e hai dato qualche esame? ci avevo pensato anche io, ma credo di trovare lo stesso problema del taekwondo!
si ma un po di anni fa...feci l'esame per la cintura gialla il primo livello dopo la bianca in pratica...poi ho mollato per problemi alla schiena,sai facevo certi voli con le cinture nere :DD ....ora mi diletto a correre quando ho tempo o camminare nei boschi con un amico

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 29/03/2011, 20:00

emblemadiluce ha scritto:[...]



si ma un po di anni fa...feci l'esame per la cintura gialla il primo livello dopo la bianca in pratica...poi ho mollato per problemi alla schiena,sai facevo certi voli con le cinture nere :DD ....ora mi diletto a correre quando ho tempo o camminare nei boschi con un amico
Si infatti è una bella idea!! Anche io tempo fa camminavo molto, abitavo in un posto che era una via di mezzo fra periferia e campagna...e facevo dei gran giri a piedi fra i monti li vicini...sempre da sola pero!!
Ora invece abito quasi in una zona industriale...lunica cosa bella che ce qua vicino è la mia universita, se bella vogliamo definirla! Quindi è un po triste...
Mamie

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 29/03/2011, 22:05

Mamie ha scritto:[...]



Ciao!!! Scusami tanto nil ritardo con cui ti rispondo, ma circa due o tre giorni fa ti avevo risposto e avevo scritto tante di quelle cose che uno nemmeno si immagina...poi ho fatto Invia e mi ha detto Impossibile!! e si cancellato tutto! Ora ho ripreso fiducia nella rete e ci riprovo sperando di avere piu fortuna!!
??? quala primavera pare sia arrivata davvero, è molto caldo e ce il sole...finalmente si possono iniziare a metter via i primi maglioni invernali e i giacchettoni!! è gia un buon traguardo!

Per gli sport invece per il momento non pratico né uno né l'altro...sono un po indecisa su cosa fare a dire il vero! Infatti andare in piscina costa tantissimo, ma con lo sconto da universitaria pagavo davvero poco...solo che anche mio moroso veniva, e in due ci si diverte di piu! Ma ora che si è laureato non ha piu diritto agli sconti...e in piscina da sola, senza scopi sportivi ma solo x divertirsi, non è il massimo!

Taekwondo invece è un'arte marziale basata su calci e pugni che richiede molta scioltezza muscolare e molta agilità! E davvero una disciplina bellissima, ma ho smesso di praticarla perché qua i pochi corsi che ci sono non dividono fra più o meno esperti, così mi ritrovavo ad allenarmi con "le cinture nere". Ogni volta dovevo fare esercizi facili facili che a vedere gli altri mi facevano solo sentire incapace e stupida! Poi mi sentivo un peso, ??? quando si facevano scontri a due, chi stava combatteva contro di me era come mettersi contro un sacco...se non peggio!! Insomma ho lasciato perdere taekwondo per poi dedicarmi agli esami...e gira che ti rigira l'ho lasciato definitivamente anche se mi dispiace e ogni tanto mi piace rifare qualche esercizio!

Poi ce il fattore soldi, che essendo che abito in un appartamento, i miei devono pagari vitto e alloggio...e dato che io non lavoro sono una pura spesa. Se oltre a questo mi metto a spendere 60 euro al mese per fare Taekwondo più luso della macchina per arrivare in palestra, è finita! Quindi vivo fra la voglia di fare tanti sport e di cercarmi uninsegnante di canto anche a cesena, e la consapevolezza di non potermelo permettere fino a quando non guadagnero qualcosa anche io...

Per recuperare a questo ho deciso anche di trovarmi un lavoretto, e praticamente mi occupo della vendita di prodotti per il dimagrimento o solo per non ingrassare, basato su sole cose naturali studiate apposta per incrementare la salute, sistemare problemi alimentari, recuperare alle carenze (vitamine, e varie) ecc... Qualcosa guadagno e tutto è depositato nelle tasche dei miei, ma mi sembra che fino a quando non riesco a pagarmi laffitto e le spese da sola, è come se non facessi niente..che disastro!!! :P
Ciao Mamie!!!!
Quanto tempo!!!!!Che bello risentirti!!!!!! :D

E' vero, quello purtroppo è un inconveniente che è capitato anche a me ma dopo quella volta non mi fregano più!! :[
In pratica è come se dopo un po' la pagina scadesse e qundo vai a premere 'invia' devi effettuare nuovamente l'accesso perdendo tutto quanto hai scritto; ma basta che, prima di premere invio, selezioni tutto quanto il contenuto del riquadro bianco dove hai scritto, e col tasto destro del mouse selezioni 'copia'. Poi premi 'invia' e se ti fa rieffettuare l'accesso puoi incollare tutto il tuo messaggio senza dover riscrivere!!!! ;)
Semplice trucchetto! ;)

Anche qui sembra arrivata la primavera, a parte ieri mattina che ha piovuto un bel po' e il cielo è rimasto grigio fino al primo pomeriggio. La cosa che odio è l'umidità, in questi giorni già sfiora il 50% ed è un vero tormento per me!!!!! :(
D'estate, poi, non ne parliamo: l'afa mi uccide!!!! :wcrash:

Beh, ma se vai da sola in piscina hai l'occasione di socializzare con gli altri, cosa che -col moroso al seguito- non puoi fare tanto agevolmente.
Butti un occhio in giro e se vedi qualcuna che è sola ti avvicini e chiedi se le va di farvi una vasca insieme, poi una chiacchiera tira l'altra, vi avviate insieme agli spogliatoi e continuate a parlare. Adocchiate qualche altro maschietto e decantate assieme le sue doti... natatorie...
Che ne dici? :D

Per il fattore soldi, ti capisco. Non so quanto ben collegate siano le due città tra le quali ti dividi, ma per fortuna da me Civitavecchia e Roma sono collegatissime con i treni: ce n'è uno ogni mezz'ora. Così ho risparmiato ai miei l'onere della stanza (perché a Roma, coi prezzi che ci sono, giusto una stanza si può prendere in affitto!!!). Però per il resto delle attività dipendo da loro, e non vedo l'ora di iniziare a lavorare per svincolarmi un po' e gravare meno sul bilancio familiare!!!
E poi per avere anche una maggiore indipendenza, che non guasta!!

Speriamo solo di trovare presto, al termine dei nostri studi, un buon lavoro. Cioè che questa dipendenza non si protragga ancora a lungo!!

Buona serata Mamie, e non sparire di nuovo per così tanto tempo, mi raccomando!!!!! :DD
Ciao!!!!!!!!! :mangahello:
Maggiolina

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 30/03/2011, 12:21

Maggiolina25 ha scritto:[...]
Beh, ma se vai da sola in piscina hai l'occasione di socializzare con gli altri, cosa che -col moroso al seguito- non puoi fare tanto agevolmente.
Butti un occhio in giro e se vedi qualcuna che è sola ti avvicini e chiedi se le va di farvi una vasca insieme, poi una chiacchiera tira l'altra, vi avviate insieme agli spogliatoi e continuate a parlare.
Speriamo solo di trovare presto, al termine dei nostri studi, un buon lavoro. Cioè che questa dipendenza non si protragga ancora a lungo!!
Ciao!!! No no in teoria non dovrei sparire di nuovo :D salvo che presto devo formattare il computer e spero non ci siano problemi per quando sara tornato bello e limpido! :D Tu fra laltro che sistema operativo usi? Io ho Wind XP e Sabayon (Linux) per ora, ma volevo provare a rimettere Wind 7, cosa che avevo già tentato di fare!!
??? per la piscina hai ragione...solo che non è un posto dove si riesce a socializzare molto, quando andavo erano per lo piu uomini 40enni o signore che lottavano contro il mal d'ossa! Bah vedrò come va!!
Però mi mancano le amiche...non so forse mi sono sempre idealizzata il gusto delle uscite in 4/5 per andare a fare un po di compere, o per vedersi a casa di una anche solo per fare cose stupide! Bah, fatto sta che vivo completamente al di fuori da questa utopia! Tu invece?
Mamie