futuri amici? ciao!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 15/05/2011, 16:37

jukiko ha scritto:ma quando divento baby amico?!?!
Beh non so esattamente quale sia il criterio, però ti basterà frequentare un po il forum e vedrai che lo diventerai anche tu :D
Mamie

jukiko
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gennaio 2011
Età: 39


Messaggio da jukiko » 15/05/2011, 17:09

Mamie ha scritto:[...]



Beh non so esattamente quale sia il criterio, però ti basterà frequentare un po il forum e vedrai che lo diventerai anche tu :D
I hope so!

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 15/05/2011, 18:04

jukiko ha scritto:[...]



I hope so!
Si si...parlo per esperienza :P com'è il tempo dalle "nostre" parti? è freddo anche lassù?
Mamie

jukiko
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gennaio 2011
Età: 39


Messaggio da jukiko » 16/05/2011, 21:46

Mamie ha scritto:[...]



Si si...parlo per esperienza :P com'è il tempo dalle "nostre" parti? è freddo anche lassù?
ieri sera diluviava, oggi invece c'è stato un gran bel sole e qualche grado in più

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 16/05/2011, 21:48

jukiko ha scritto:[...]



ieri sera diluviava, oggi invece c'è stato un gran bel sole e qualche grado in più
aiaiai arrivi in ritardo :D oggi sono stata anche io a Cesena :) ma confermo, qualche grado in piu e qualche raggio di sole!! meglio di niente no!?
Come sei capitato in questo forum?
Mamie

jukiko
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gennaio 2011
Età: 39


Messaggio da jukiko » 16/05/2011, 21:54

Mamie ha scritto:[...]



aiaiai arrivi in ritardo :D oggi sono stata anche io a Cesena :) ma confermo, qualche grado in piu e qualche raggio di sole!! meglio di niente no!?
Come sei capitato in questo forum?
dr. alzheimer.... me l'hai già chiesto a inizio di questa pagina :DD

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 16/05/2011, 21:58

jukiko ha scritto:[...]



dr. alzheimer.... me l'hai già chiesto a inizio di questa pagina :DD

domanda mal posta...richiedevo risposte diverse con stessa domanda, chiedo perdono!! :D
Domanda posta meglio: come sei venuto a conoscenza di questo sito? Lo conoscevi già, hai cercato tu google o simili, ti è stato suggerito...cose simili :D
Mamie

jukiko
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gennaio 2011
Età: 39


Messaggio da jukiko » 16/05/2011, 22:13

Mamie ha scritto:[...]




domanda mal posta...richiedevo risposte diverse con stessa domanda, chiedo perdono!! :D
Domanda posta meglio: come sei venuto a conoscenza di questo sito? Lo conoscevi già, hai cercato tu google o simili, ti è stato suggerito...cose simili :D
google ha colpito ancora

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 16/05/2011, 23:14

jukiko ha scritto:[...]



google ha colpito ancora
anche nel mio caso.. :D come ti è venuto in mente di cercare un sito come questo? cosa hai scritto nella ricerca?

sembrano (forse sono) domande stupide ma è per capire cosa effettivamente qualcuno cerca, il come lo cerca, e cosa si aspetta di trovare. Io per esempio sono capitata qui al secondo tentativo..
Mamie

jukiko
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gennaio 2011
Età: 39


Messaggio da jukiko » 16/05/2011, 23:22

Mamie ha scritto:[...]



anche nel mio caso.. :D come ti è venuto in mente di cercare un sito come questo? cosa hai scritto nella ricerca?

sembrano (forse sono) domande stupide ma è per capire cosa effettivamente qualcuno cerca, il come lo cerca, e cosa si aspetta di trovare. Io per esempio sono capitata qui al secondo tentativo..
non ricordo esattamente cosa ho scritto. più in generale ??? cercavo un sito che mettesse in contatto persone desiderose di conoscersi, magari non già piene di amici... insomma un incontro fra domanda e offerta

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 18/05/2011, 10:38

jukiko ha scritto:[...]



non ricordo esattamente cosa ho scritto. più in generale ??? cercavo un sito che mettesse in contatto persone desiderose di conoscersi, magari non già piene di amici... insomma un incontro fra domanda e offerta
Beh allora si può dire che abbiamo fatto centro! :D Come va al lavoro invece? Sogni già le vacanze?
Mamie

jukiko
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gennaio 2011
Età: 39


Messaggio da jukiko » 19/05/2011, 19:57

Mamie ha scritto:[...]



Beh allora si può dire che abbiamo fatto centro! :D Come va al lavoro invece? Sogni già le vacanze?
Hai usato proprio il verbo giusto: le vacanze me le sogno!!

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 19/05/2011, 20:26

jukiko ha scritto:[...]



Hai usato proprio il verbo giusto: le vacanze me le sogno!!
buuu quanto pessimismo, come mai dici così?
Mamie

jukiko
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gennaio 2011
Età: 39


Messaggio da jukiko » 19/05/2011, 21:47

Mamie ha scritto:[...]



buuu quanto pessimismo, come mai dici così?
eheheh... quando ci conosceremo ti spiegherò

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 19/05/2011, 22:52

jukiko ha scritto:[...]



eheheh... quando ci conosceremo ti spiegherò
bene...tieni viva la mia curiosità :)
Come hai passato la serata?
Mamie

jukiko
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gennaio 2011
Età: 39


Messaggio da jukiko » 19/05/2011, 23:31

Mamie ha scritto:[...]



bene...tieni viva la mia curiosità :)
Come hai passato la serata?
Facendo una delle cose che amo di più: scrivere. E tu?

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 19/05/2011, 23:39

jukiko ha scritto:[...]



Facendo una delle cose che amo di più: scrivere. E tu?
Facendo un insieme di cose senza senso :D ho sistemato la camera, mentre scrivevo al computer e intanto guardavo un film... si sa che le donne fanno tante cose insieme!!

Tu invece per cosa scrivi? Un libro tutto tuo?
Mamie

jukiko
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gennaio 2011
Età: 39


Messaggio da jukiko » 20/05/2011, 20:56

Mamie ha scritto:[...]



Facendo un insieme di cose senza senso :D ho sistemato la camera, mentre scrivevo al computer e intanto guardavo un film... si sa che le donne fanno tante cose insieme!!

Tu invece per cosa scrivi? Un libro tutto tuo?
Scrivo a prescindere.... racconti, riflessioni, ide...

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 24/05/2011, 13:35

jukiko ha scritto:[...]



Scrivo a prescindere.... racconti, riflessioni, ide...
Bello, una specie di diario dei pensieri!! Bello! E come ti è venuta l'idea? A me piace molto scrivere ma non sono mai riuscita a portare avanti per parecchio tempo qualcosa..nemmeno un qualche diario per raccontare le mie giornate!! Non ci riuscivo da piccola e non riesco nemmeno adesso!! :) lo so che è grave, ma pazienza...mi limito a scrivere formule matematiche e fisiche!! :)
Mamie

jukiko
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gennaio 2011
Età: 39


Messaggio da jukiko » 24/05/2011, 19:33

Mamie ha scritto:[...]



Bello, una specie di diario dei pensieri!! Bello! E come ti è venuta l'idea? A me piace molto scrivere ma non sono mai riuscita a portare avanti per parecchio tempo qualcosa..nemmeno un qualche diario per raccontare le mie giornate!! Non ci riuscivo da piccola e non riesco nemmeno adesso!! :) lo so che è grave, ma pazienza...mi limito a scrivere formule matematiche e fisiche!! :)
Ecco, io, ad esempio, quelle le aborro. Sono proprio umanistico nell'animo. ???, scrivo da sempre. Non ricordo, in effetti, quando ho iniziato. Ricordo solo che ai temi d'italiano prendevo voti alti e poi rovinavo tutto alle interrogazioni.

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 26/05/2011, 22:24

jukiko ha scritto:[...]



Ecco, io, ad esempio, quelle le aborro. Sono proprio umanistico nell'animo. ???, scrivo da sempre. Non ricordo, in effetti, quando ho iniziato. Ricordo solo che ai temi d'italiano prendevo voti alti e poi rovinavo tutto alle interrogazioni.
ahah siamo in due!! anche a me piaceva fare i temi in classe...solo che scrivevo il mio pensiero e la mia prof ho scoperto essere fortemente di parte! Così piano piano ho capito che se volevo prendere buoni voti dovevo essere di un determinato partito politico...mi è servito e spesso ho mentito nello scrivere le mie idee...ma in fondo non c'era mica il vincolo stretto di scrivere esattamente quello che pensavo! Così mi sono presa una buona media e alla fine dell'anno, al momento dell'esame ho scritto quello che pensavo :) è stata una piccola rivincita...anche se poi ho preso un voto inferiore solo per quello :P ne è valsa la pena :)
Mamie

jukiko
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gennaio 2011
Età: 39


Messaggio da jukiko » 27/05/2011, 20:21

Mamie ha scritto:[...]



ahah siamo in due!! anche a me piaceva fare i temi in classe...solo che scrivevo il mio pensiero e la mia prof ho scoperto essere fortemente di parte! Così piano piano ho capito che se volevo prendere buoni voti dovevo essere di un determinato partito politico...mi è servito e spesso ho mentito nello scrivere le mie idee...ma in fondo non c'era mica il vincolo stretto di scrivere esattamente quello che pensavo! Così mi sono presa una buona media e alla fine dell'anno, al momento dell'esame ho scritto quello che pensavo :) è stata una piccola rivincita...anche se poi ho preso un voto inferiore solo per quello :P ne è valsa la pena :)
Ti stimo!!

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 28/05/2011, 11:44

jukiko ha scritto:[...]



Ti stimo!!
ahaha la mia prof un po di meno :P

Dì un po come passerai questo week end?
Mamie

jukiko
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gennaio 2011
Età: 39


Messaggio da jukiko » 28/05/2011, 12:05

Mamie ha scritto:[...]



ahaha la mia prof un po di meno :P

Dì un po come passerai questo week end?
ehi vedo che siamo entrambi online.... non ho ancora organizzato nulla. tu?

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 28/05/2011, 15:13

jukiko ha scritto:[...]



ehi vedo che siamo entrambi online.... non ho ancora organizzato nulla. tu?
Io sono appena arrivata a Misano e ora credo che studierò un po...poi probabilmente si fa una passeggiata che oggi si sta bene fuori!! E stasera festa a Misano per il suoi 500 anni di esistenza :) per domani ancora nessun progetto!! tu?
Mamie

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 14/01/2012, 23:54

Buonasera Marzia io sono Massimo, ti ho visto connessa e così ho letto la tua presentazione, dici che gli amici non hanno confini geografici, e per quelli anagrafici, che ne pensi?

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 16/01/2012, 21:46

Ariete1968 ha scritto:Buonasera Marzia io sono Massimo, ti ho visto connessa e così ho letto la tua presentazione, dici che gli amici non hanno confini geografici, e per quelli anagrafici, che ne pensi?
Ciao Massimo, piacere di conoscerti e grazie del tuo interesse! In effetti oltre a non dare importanza alla distanza non do nemmeno importanzaai dati anagrafici! Credo molto semplicemente che ho tanto da imparare da persone più adulte di me e allo stesso tempo mi è utile anche sapere come ragazze/i più piccoli di me affrontano i problemi che io stessa ho affrontato. Stare a contatto con persone più piccole secondo me fa ricordare un po' l'innocenza dei gesti e in certi casi anche dei pensieri...diventando adulti ci si chiude sempre un po' di più concentrandosi più sui doveri che sulla bellezza delle cose.
Allo stesso tempo avere amicizie in grado di poter dare un parere per vita vissuta su problemi che io sto affrontando, credo sia un ottimo affare anche per me!!
Ammetto infatti che ho diverse amicizie di persone più grandi di me di cui un amico l'ho proprio conosciuto qua sul sito...e magari potrebbe essere così anche per te!
Tu che parere hai a riguardo?
ps spero di non essere stata troppo prolissa :D

a presto!!
Mamie

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da suffocation73 » 17/01/2012, 11:35

Mamie ha scritto:Buona sera a tutti/e!
Io sono Marzia e ho 22 anni, mi sono iscritta a questo forum per poter conoscere gente nuova, che abbia qualcosa da dire, da raccontare e abbia voglia di fare due chiacchiere con me. Purtroppo nella realtà di tutti i giorni sono più le conoscenze superficiali di quelle effettive, per cui spesso si ricade in formalità e un'amicizia smette di essere sincera.
Qui nessuno ha obblighi nei miei confronti (se non il rispetto e la sincerità) per cui spero di poter conoscere persone oneste e con una gran voglia di comunicare!!
Io vivo separata fra la città di Pesaro e di Cesena, ma le amicizie non conoscono distanze, per cui...fatevi avanti tutti e sopratutto tutte!!
Ciao!!
Ci sono anch'io.. :D
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Mamie » 17/01/2012, 20:52

suffocation73 ha scritto:[...]



Ci sono anch'io.. :D
Ehi ciao!! Piacere di conoscerti!! :) ho visto che sei di Milano, bellissima città!! Cosa fai di bello nella vita?
Mamie

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 18/01/2012, 0:27

Mamie ha scritto:[...]



Ciao Massimo, piacere di conoscerti e grazie del tuo interesse! In effetti oltre a non dare importanza alla distanza non do nemmeno importanzaai dati anagrafici! Credo molto semplicemente che ho tanto da imparare da persone più adulte di me e allo stesso tempo mi è utile anche sapere come ragazze/i più piccoli di me affrontano i problemi che io stessa ho affrontato. Stare a contatto con persone più piccole secondo me fa ricordare un po' l'innocenza dei gesti e in certi casi anche dei pensieri...diventando adulti ci si chiude sempre un po' di più concentrandosi più sui doveri che sulla bellezza delle cose.
Allo stesso tempo avere amicizie in grado di poter dare un parere per vita vissuta su problemi che io sto affrontando, credo sia un ottimo affare anche per me!!
Ammetto infatti che ho diverse amicizie di persone più grandi di me di cui un amico l'ho proprio conosciuto qua sul sito...e magari potrebbe essere così anche per te!
Tu che parere hai a riguardo?
ps spero di non essere stata troppo prolissa :D

a presto!!
Buonasera, non sei stata prolissa, hai spiegato bene come la pensi e mi fa piacere che per te non sia un problema l'età, nemmeno per me è un problema, se una persona non è: maleducata, volgare, ignorante, insomma è una bella persona, io sono contento di conoscerla qualsiasi età abbia, io ho diverse amiche, purtroppo virtuali di eta varie, il problema distanza ci impedisce di conoscerci dal vero e questo mi spiace.