futuri amici? ciao!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

futuri amici? ciao!!

Messaggio da Mamie » 15/03/2011, 18:29

Buona sera a tutti/e!
Io sono Marzia e ho 22 anni, mi sono iscritta a questo forum per poter conoscere gente nuova, che abbia qualcosa da dire, da raccontare e abbia voglia di fare due chiacchiere con me. Purtroppo nella realtà di tutti i giorni sono più le conoscenze superficiali di quelle effettive, per cui spesso si ricade in formalità e un'amicizia smette di essere sincera.
Qui nessuno ha obblighi nei miei confronti (se non il rispetto e la sincerità) per cui spero di poter conoscere persone oneste e con una gran voglia di comunicare!!
Io vivo separata fra la città di Pesaro e di Cesena, ma le amicizie non conoscono distanze, per cui...fatevi avanti tutti e sopratutto tutte!!
Ciao!!
Mamie

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Maggiolina25 » 15/03/2011, 19:43

Mamie ha scritto:Buona sera a tutti/e!
Io sono Marzia e ho 22 anni, mi sono iscritta a questo forum per poter conoscere gente nuova, che abbia qualcosa da dire, da raccontare e abbia voglia di fare due chiacchiere con me. Purtroppo nella realtà di tutti i giorni sono più le conoscenze superficiali di quelle effettive, per cui spesso si ricade in formalità e un'amicizia smette di essere sincera.
Qui nessuno ha obblighi nei miei confronti (se non il rispetto e la sincerità) per cui spero di poter conoscere persone oneste e con una gran voglia di comunicare!!
Io vivo separata fra la città di Pesaro e di Cesena, ma le amicizie non conoscono distanze, per cui...fatevi avanti tutti e sopratutto tutte!!
Ciao!!
Ciao Mamie!!!
Un caloroso e affettuosissimo [smilie=welcome1.gif] !!!!!!!!
Se vuoi fare due chiacchiere, mettimi nella tua lista dei Preferiti, ok? :D
Avrei piacere di scriverti :) :)
A presto!!!!
Maggiolina

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Mamie » 15/03/2011, 20:07

Maggiolina25 ha scritto:[...]
Se vuoi fare due chiacchiere, mettimi nella tua lista dei Preferiti, ok? :D
Avrei piacere di scriverti :) :)
Ciao ti aggiungo volentieri....solo...come si fa?! :)
Mamie

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Maggiolina25 » 15/03/2011, 22:08

Mamie ha scritto:[...]



Ciao ti aggiungo volentieri....solo...come si fa?! :)
Hehehe!! Era in senso lato, per dire "se hai bisogno, ricorda che ci sono!!" :)
Sono abbastanza nuova anche io sul sito, ma non credo ci sia una lista dei preferiti sul profilo di ognuno!
Come trascorrerai la serata? Io in preda al mal di testa portato dal raffreddore!!!! :P
Ciao Mamie!!!!
Maggiolina

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Mamie » 15/03/2011, 23:42

Maggiolina25 ha scritto:[...]
Come trascorrerai la serata? Io in preda al mal di testa portato dal raffreddore!!!! :P
Io sono più nuova di te dato che mi sono iscritta solo oggi :P quindi a confronto sei un'esperta!!
??? scusa il ritardo, stasera ho aiutato mio moroso a fare la tesi e ho iniziato a preparare un po di volantini stupidi per ??? si laurea da attaccare in giro...un gran lavoro!! :D
Tu cosa hai fatto di bello oltre a soffiare il naso deduco?! :)
Mamie

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 10:18

Mamie ha scritto:[...]


Io sono più nuova di te dato che mi sono iscritta solo oggi :P quindi a confronto sei un'esperta!!
??? scusa il ritardo, stasera ho aiutato mio moroso a fare la tesi e ho iniziato a preparare un po di volantini stupidi per ??? si laurea da attaccare in giro...un gran lavoro!! :D
Tu cosa hai fatto di bello oltre a soffiare il naso deduco?! :)
Ciao Mamie!!!
Giusto ieri notte sono passata da "Nuovo Iscritto" a "Baby Amico"!!!! :D
Pare una scemenza, ma sono contenta della notizia ;)

Tesi... Tesi... hum... Ah, sì, è quella cosa che sto facendo anche io!!!!!! XD
Daresti una mano anche a me?? Ti risparmio i volantini, dai... è un affarone!!!!!! XD XD

Ieri sera sono stata un po' a scrivere qui sul sito, ho sentito qualche vecchia conoscenza, il tutto con sottofondo musicale. Serata moooolto tranquilla, insomma! :D

Buona giornata Mamie!!!!
Maggiolina

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Mamie » 16/03/2011, 11:50

Maggiolina25 ha scritto:[...]
Giusto ieri notte sono passata da "Nuovo Iscritto" a "Baby Amico"!!!! :D
Pare una scemenza, ma sono contenta della notizia ;)

Tesi... Tesi... hum... Ah, sì, è quella cosa che sto facendo anche io!!!!!!
wow baby amico!! hai lavorato sodo per riuscirci eh?! allora anche tu stai preparando la tesi? A che punto sei? E quando ti dovresti laureare?
Mamie

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 12:52

Mamie ha scritto:[...]



wow baby amico!! hai lavorato sodo per riuscirci eh?! allora anche tu stai preparando la tesi? A che punto sei? E quando ti dovresti laureare?
No, non ho lavorato, è stato un piacevole diversivo ai miei pensieri!!!
In teoria dovrei terminare per quest'estate, ma sono ancora... in alto maaaare... per poi lasciarsi andaaaare!!! XD
Maggiolina

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Mamie » 16/03/2011, 13:22

Maggiolina25 ha scritto:[...]



No, non ho lavorato, è stato un piacevole diversivo ai miei pensieri!!!
In teoria dovrei terminare per quest'estate, ma sono ancora... in alto maaaare... per poi lasciarsi andaaaare!!! XD
beata te!! io credo che se tutto mi andrà bene finirò per l'inizio dell'autunno e intanto bisogna preparare ancora 4 esami!! Su cosa la fai la tesi?
Mamie

emblemadiluce

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da emblemadiluce » 16/03/2011, 13:23

Mamie ha scritto:Buona sera a tutti/e!
Io sono Marzia e ho 22 anni, mi sono iscritta a questo forum per poter conoscere gente nuova, che abbia qualcosa da dire, da raccontare e abbia voglia di fare due chiacchiere con me. Purtroppo nella realtà di tutti i giorni sono più le conoscenze superficiali di quelle effettive, per cui spesso si ricade in formalità e un'amicizia smette di essere sincera.
Qui nessuno ha obblighi nei miei confronti (se non il rispetto e la sincerità) per cui spero di poter conoscere persone oneste e con una gran voglia di comunicare!!
Io vivo separata fra la città di Pesaro e di Cesena, ma le amicizie non conoscono distanze, per cui...fatevi avanti tutti e sopratutto tutte!!
Ciao!!
ciao mAMIE benvenuta !!se hai voglia di parlare un po ci sono anche io :)

emblemadiluce


Messaggio da emblemadiluce » 16/03/2011, 13:26

aaah si parla di studi?io ?? un po un asinello :DD

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 15:14

Mamie ha scritto:[...]



beata te!! io credo che se tutto mi andrà bene finirò per l'inizio dell'autunno e intanto bisogna preparare ancora 4 esami!! Su cosa la fai la tesi?
Sulla politica migratoria europea! Un groviglio di leggi, tra vecchie e nuove, pilastri comunitari e iniziative dei singoli Stati... O.O" hehehe!!!!!
E tu, invece, cosa studi e su quale tema verterà la tua tesi?
Maggiolina

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 15:21

emblemadiluce ha scritto:aaah si parla di studi?io ?? un po un asinello :DD
hahahaha!!! ma come un asinello!!! :P
Ciao EmblemaDiLuce!!!!!! :D
Maggiolina

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Mamie » 16/03/2011, 16:26

emblemadiluce ha scritto:[...]
ciao mAMIE benvenuta !!se hai voglia di parlare un po ci sono anche io :)
Ciao!! che bel nickname che hai!! di dove sei piuttosto?
Mamie

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Mamie » 16/03/2011, 16:35

Maggiolina25 ha scritto:[...]
Sulla politica migratoria europea! Un groviglio di leggi, tra vecchie e nuove, pilastri comunitari e iniziative dei singoli Stati...
Oddio...detto così è qualcosa di spaventoso e complicatissimo!! Già solo da immaginare!! Il tuo corso è 3ennale o magistrale?
Io invece studio ingegneria informatica ma ancora non ho pensato alla tesi, i 4 esami che mi mancano sono davvero difficili!! inizierò a pensare alla tesi solo quando me ne mancheranno 2 o al più 3. Ho però già una vaga idea perché un prof con cui ho fatto 2 esami mi ha proposto di fare la tesi con lui, quindi penso che accetterò!!
Mamie

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 19:26

Mamie ha scritto:[...]



Oddio...detto così è qualcosa di spaventoso e complicatissimo!! Già solo da immaginare!! Il tuo corso è 3ennale o magistrale?
Io invece studio ingegneria informatica ma ancora non ho pensato alla tesi, i 4 esami che mi mancano sono davvero difficili!! inizierò a pensare alla tesi solo quando me ne mancheranno 2 o al più 3. Ho però già una vaga idea perché un prof con cui ho fatto 2 esami mi ha proposto di fare la tesi con lui, quindi penso che accetterò!!
Eh sì, è un po' ostico come argomento :(
Forza e coraggio, anche i miei ultimi 4 esami erano difficili (considerando anche il fatto che non mi piacevano... tre erano di storia che detesto!!!) e infatti mi hanno rallentata non poco. adesso però sono arrivata alla fine del primo scalino: la laurea triennale.

Mega in bocca al lupo Mamie!!!! :D
Maggiolina

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Mamie » 16/03/2011, 20:16

Maggiolina25 ha scritto:[...]
Eh sì, è un po' ostico come argomento :(
Forza e coraggio, anche i miei ultimi 4 esami erano difficili (considerando anche il fatto che non mi piacevano... tre erano di storia che detesto!!!) e infatti mi hanno rallentata non poco. adesso però sono arrivata alla fine del primo scalino: la laurea triennale.

Mega in bocca al lupo Mamie!!!! :D
Grande!!! Spero di raggiungerti presto :P e dopo pensi di continuare con gli altri 2 anni di specializzazione?
Piuttosto che fai di bello questa sera?!
Mamie

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 21:16

Mamie ha scritto:[...]



Grande!!! Spero di raggiungerti presto :P e dopo pensi di continuare con gli altri 2 anni di specializzazione?
Piuttosto che fai di bello questa sera?!
Non so ancora, perché da poco ho scoperto cosa vorrei veramente fare come lavoro nella mia vita e, non avendo attinenza con gli studi che ho fatto, probabilmente smetterò qui.
E tu proseguirai?

Stasera film!!! :D
Maggiolina

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Mamie » 17/03/2011, 10:09

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Non so ancora, perché da poco ho scoperto cosa vorrei veramente fare come lavoro nella mia vita e, non avendo attinenza con gli studi che ho fatto, probabilmente smetterò qui.
E tu proseguirai?

Stasera film!!! :D
Wow e in che ambito vuoi lavorare? Beh ??? hai una bella fortuna ad aver già scelto...a me manca ancora un po' di tempo prima di dover effettivamente scegliere, ma a dire il vero sono completamente divisa a metà!!
Ieri sera anche io ho visto un film, tu su cos'hai puntato?! io mi sono vista " io vi troverò" bellissimo!! L'hai mai visto?

Buona giornata e buona unità di Italia :D
Mamie

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Maggiolina25 » 17/03/2011, 12:18

Mamie ha scritto:[...]



Wow e in che ambito vuoi lavorare? Beh ??? hai una bella fortuna ad aver già scelto...a me manca ancora un po' di tempo prima di dover effettivamente scegliere, ma a dire il vero sono completamente divisa a metà!!
Ieri sera anche io ho visto un film, tu su cos'hai puntato?! io mi sono vista " io vi troverò" bellissimo!! L'hai mai visto?

Buona giornata e buona unità di Italia :D

Buongorno Mamie!!
Mi sono guardata dentro e ho capito che cosa fa per me e cosa, invece, mi renderebbe infelice.
Sono una persona estroversa, estremamente comunicativa, allegra e solare, mi piace sentirmi utile ed aiutare gli altri a stare bene: un lavoro in un ufficio, a contatto sempre e solo con lo stesso, ristretto numero di persone e a fare sempre le stesse cose mi annoierebbe a morte.
Per questo mi piacerebbe lavorare nel settore del turismo, come direttore d'albrgo o come organizzatrice di eventi.
Vedrei ogni giorno persone diverse, magari provenienti da più parti del mondo; affronterei situazioni differenti nel caso della organizzatrice di eventi... Questo sarebbe davvero bello!!!!

Ero partita che volevo fare il commissario di bordo sulle navi da crociera (una sorta di direttore d'albergo ma sulla nave) però sono figlia unica e di lasciare soli i miei genitori per mesi e mesi non me la sento.
Così ho trovato queste altre due soluzioni che, se riuscissi a concretizzarne una, farebbero di me una lavoratrice soddisfatta e produttiva!!!

Come dicono a Milano... Sperèm!!!!

Anche tu sei patriottica? Io moltissimo!!!
Buon 150° anniversario dell'unità d'Italia anche a te!!!!!! :D :D:D
Maggiolina

emblemadiluce


Messaggio da emblemadiluce » 17/03/2011, 20:03

io sono vicino milano vedo che parli milanese maggiolina ogni tanto :D o mia bella maduninaaaaaaaaaaaaa(no ?? ho bevuto alcolici :DD )...qua si girava in gommone con tutta sta pioggia...

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 17/03/2011, 22:47

emblemadiluce ha scritto:io sono vicino milano vedo che parli milanese maggiolina ogni tanto :D o mia bella maduninaaaaaaaaaaaaa(no ?? ho bevuto alcolici :DD )...qua si girava in gommone con tutta sta pioggia...
Hehehe, no in realtà non ho alcun legame con Milano, conosco giusto due o tre paroline in milanese... tipo: "We testina, dove hai lasciato il bauscia milanès?" :D

Ciaoooooooo!!!!!! :D
Maggiolina

emblemadiluce


Messaggio da emblemadiluce » 18/03/2011, 12:57

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Hehehe, no in realtà non ho alcun legame con Milano, conosco giusto due o tre paroline in milanese... tipo: "We testina, dove hai lasciato il bauscia milanès?" :D

Ciaoooooooo!!!!!! :D
we testina alura tutto bene oggi?qua sole caldo finalmente :)

emblemadiluce


Messaggio da emblemadiluce » 18/03/2011, 13:27

bonjour mamie tutto ok?sei sommersa dai libri?rema rema :DD

dOlcemicia

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da dOlcemicia » 18/03/2011, 13:33

Mamie ha scritto:Buona sera a tutti/e!
Io sono Marzia e ho 22 anni, mi sono iscritta a questo forum per poter conoscere gente nuova, che abbia qualcosa da dire, da raccontare e abbia voglia di fare due chiacchiere con me. Purtroppo nella realtà di tutti i giorni sono più le conoscenze superficiali di quelle effettive, per cui spesso si ricade in formalità e un'amicizia smette di essere sincera.
Qui nessuno ha obblighi nei miei confronti (se non il rispetto e la sincerità) per cui spero di poter conoscere persone oneste e con una gran voglia di comunicare!!
Io vivo separata fra la città di Pesaro e di Cesena, ma le amicizie non conoscono distanze, per cui...fatevi avanti tutti e sopratutto tutte!!
Ciao!!
Hey ciao!!!Io mi chiamo Federica e sono della provincia di monza e brianza!Anche io sono nuova di qui,il tuo messaggio mi ha colpita molto perchè è come la penso io!Bè in ogni caso spero di sentirti presto!Baci baci! Fede

emblemadiluce

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da emblemadiluce » 18/03/2011, 13:43

dOlcemicia ha scritto:[...]



Hey ciao!!!Io mi chiamo Federica e sono della provincia di monza e brianza!Anche io sono nuova di qui,il tuo messaggio mi ha colpita molto perchè è come la penso io!Bè in ogni caso spero di sentirti presto!Baci baci! Fede
benvenuta micia come va?miaoooo :DD

dOlcemicia

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da dOlcemicia » 18/03/2011, 13:48

emblemadiluce ha scritto:[...]



benvenuta micia come va?miaoooo :DD
Ahauhauah! XD Maooo anche a te!!Grazie per l'accoglienza..io sto benone e tu?Baciii!

emblemadiluce

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da emblemadiluce » 18/03/2011, 13:56

dOlcemicia ha scritto:[...]



Ahauhauah! XD Maooo anche a te!!Grazie per l'accoglienza..io sto benone e tu?Baciii!
beh daaai diciamo ?? fra un momento di pazzia e l'altro va tutto ok :) ....vuoi un po di latte?senza zucchero perchè sei gia dolce tu poi te viene il diabete :DD

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: futuri amici? ciao!!

Messaggio da Mamie » 18/03/2011, 14:40

Maggiolina25 ha scritto:[...]
Anche tu sei patriottica? Io moltissimo!!!
Buon 150° anniversario dell'unità d'Italia anche a te!!!!!! :D :D:D
Buongiorno!!
Scusa se ti rispondo con così tanto ritardo, ma mi è saltata la linea di casa ed ero senza internet!! una tragedia :P
??? il lavoro che dici è molto bello, anche io tempo fa ci avevo pensato. Addirittura mi piaceva molto anche l'idea di fare cose con stranieri, mi piace moltissimo anche studiare le lingue o più che studiarle, mi piace saperle!! :D
Poi se sei una persona molto estroversa quel genere di lavoro ti si addice, di solito c'è bisogno di persone socievoli e "con il sorriso sempre in bocca" quindi sicuramente non avrai problemi!! I tuoi cosa ne pensano?!

??? sia anche io sono patriottica, ieri ho esposto anche io il tricolore e sono andata a una serata in teatro con opere di lirica, musica classica e spettacolo con bambini...ma sopratutto ho dovuto ritirare un attesato del Guinness World Record... :D magari un giorno ti faccio vedere le foto :D

tu hai fatto qualcosa di particolare?
Mamie

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 18/03/2011, 14:43

emblemadiluce ha scritto:bonjour mamie tutto ok?sei sommersa dai libri?rema rema :DD
Ciao!! si sommersa sotto un'enorme quantità di teoremi, dimostrazioni e formule di Fisica!! Tremendamente pauroso, te lo posso assicurare!!
Mamie