ci sono anch'io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
minnie

ci sono anch'io

Messaggio da minnie » 21/06/2005, 13:35

Ciao a tutti! Sono nuova del forum... a dire il vero è la prima volta che visito e scrivo ad un forum...ma girando in internet ho trovato questo forum sull'amicizia e non mi dispiacerebbe conoscere nuova gente. Allora, mi date il benvenuto? Ciao ciao.

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 21/06/2005, 13:46

Ci Mancherebbe.....ciaooooo e benvenuta.
Anch' io ho fatto di recente la scoperta dei forum e devo dire che è un mezzo di comunicazione che è riuscito a coinvolgermi molto. A volte diventa un vero punto di riferimento e si finisce per creare delle piccole famiglie di amici...speriamo che accada cosi anche qui.
A :P presto

Avatar utente
notte24
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 54
Iscritto il: 21 giugno 2005
Età: 43


Messaggio da notte24 » 21/06/2005, 13:55

sono nuova ???? io ....benvenuta...scopriremo presto tutte le sorprese di questo forum :) :wink:
Un bacio a tutti :)

PARA SEI LA MIA VITA...

minnie


Messaggio da minnie » 21/06/2005, 14:55

Ciao Amary e ciao Notte24, vi ringrazio del benvenuto. Sono certa anch'io che diventeremo amici e avremo modo di scambiarci tante idee. Ciao.

valeria.3

Ciao Minnie!

Messaggio da valeria.3 » 22/06/2005, 14:50

Cara Minnie,

benvenuta anche da parte mia! Mi chiamo Valeria, sono iscritta da quasi un mese ma ho cominciato solo ieri a entrare in chat e mi sono proprio divertita, sembra un mezzo veloce per familiarizzare. Staserà verso le 21 farò un salto, vieni?
Amary, ieri sera ti aspettavo! Eravamo 4-5 persone, un po' di caos ma è stato forte :D
Spero di sentirvi presto, ciao!

minnie

Re: Ciao Minnie!

Messaggio da minnie » 23/06/2005, 10:00

Ciao Valeria,
grazie per il benvenuto. Purtroppo, non posso venire la sera in chat, perchè a casa non ho internet (o meglio non ho un telefono fisso) e posso collegarmi solo dal lavoro. Non sono mai entrata in una chat. Come funziona? Ciao.

valeria.3

chat

Messaggio da valeria.3 » 23/06/2005, 12:44

Per la chat, basta che quando ti colleghi clicchi su "chat" sulla pagina principale e vedi se c'è qualcuno...anch'io mi collego qua e là durante il giorno ma in effetti non credo che in chat ci sia nessuno prima della sera. Comunque, al limite possiamo darci un appuntamento quando hai voglia!
Ciao

Alizee


Messaggio da Alizee » 23/06/2005, 17:23

ciao e benvenuta!!!! :D