Salve a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Simona88

Salve a tutti

Messaggio da Simona88 » 14/03/2011, 20:05

Buonasera a tutti!Mi chiamo Simona,ho 22 anni e sono di Bari.Ho deciso di iscrivermi a questo forum per provare a instaurare nuove amicizie in modo tale da poter condividere passioni o semplicemente chiacchierare :) E' da premettere che,tra le tante passioni,adoro i videogame tant'è che finalmente sono anche riuscita a comprarmi una console tutta mia!
Nella speranza che ciò accada,auguro a tutti voi una splendida serata!

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: Salve a tutti

Messaggio da Mamie » 15/03/2011, 18:37

Simona88 ha scritto:Buonasera a tutti!Mi chiamo Simona,ho 22 anni e sono di Bari.Ho deciso di iscrivermi a questo forum per provare a instaurare nuove amicizie in modo tale da poter condividere passioni o semplicemente chiacchierare :) E' da premettere che,tra le tante passioni,adoro i videogame tant'è che finalmente sono anche riuscita a comprarmi una console tutta mia!
Nella speranza che ciò accada,auguro a tutti voi una splendida serata!
Ciao Simona piacere di conoscerti!! Anche io mi sono iscritta da poco...con poco=oggi :P incrociamo le dita che con un po di fortuna ci facciamo qualche amico/a anche noi :)
Mamie

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: Salve a tutti

Messaggio da Xandr » 15/03/2011, 19:49

Simona88 ha scritto:Buonasera a tutti!Mi chiamo Simona,ho 22 anni e sono di Bari.Ho deciso di iscrivermi a questo forum per provare a instaurare nuove amicizie in modo tale da poter condividere passioni o semplicemente chiacchierare :) E' da premettere che,tra le tante passioni,adoro i videogame tant'è che finalmente sono anche riuscita a comprarmi una console tutta mia!
Nella speranza che ciò accada,auguro a tutti voi una splendida serata!
Ciao, benvenuta nel forum, che console hai comprato? :)

Simona88

Re: Salve a tutti

Messaggio da Simona88 » 16/03/2011, 19:57

Xandr ha scritto:[...]



Ciao, benvenuta nel forum, che console hai comprato? :)
Grazie per l'accoglienza :) Dopo tanti sacrifici son riuscita a comprarmi l'xbox 360.Non ti dico la felicità in quel momento,mi sembrava di essere tornata bambina!
Ci tengo a ringraziare anche Mamie per il benvenuto.A proposito,ho notato che vivi a Pesaro,o sbaglio?E pensare che fino a qualche mese fa studiavo biotecnologie a Fano e alloggiavo a Pesaro dalle suore.Ho passato momenti indimenticabili,nel bene e nel male.

serena89
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 marzo 2011
Età: 34

Re: Salve a tutti

Messaggio da serena89 » 22/03/2011, 17:02

ciao simona mi chiamo serena e vivo a taranto e spero di fare tante amicizie

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: Salve a tutti

Messaggio da Mamie » 22/03/2011, 17:46

Simona88 ha scritto:[...]
Ci tengo a ringraziare anche Mamie per il benvenuto.A proposito,ho notato che vivi a Pesaro,o sbaglio?E pensare che fino a qualche mese fa studiavo biotecnologie a Fano e alloggiavo a Pesaro dalle suore.Ho passato momenti indimenticabili,nel bene e nel male.
Ciao Simona!! Davvero sei stata a Pesaro? Io abito nella provincia non proprio in città, però sono nata a Fano!! Ti sei trovata bene? Ma ora mi pare di capire che non studi più qua, come mai?
A presto!!
Mamie

Nicola31337

Re: Salve a tutti

Messaggio da Nicola31337 » 22/03/2011, 19:52

Simona88 ha scritto:Buonasera a tutti!Mi chiamo Simona,ho 22 anni e sono di Bari.Ho deciso di iscrivermi a questo forum per provare a instaurare nuove amicizie in modo tale da poter condividere passioni o semplicemente chiacchierare :) E' da premettere che,tra le tante passioni,adoro i videogame tant'è che finalmente sono anche riuscita a comprarmi una console tutta mia!
Nella speranza che ciò accada,auguro a tutti voi una splendida serata!
ciao simona, benvenuta!
Spero ti troverai bene qui. I videogiochi sono per me una grande passione, anche se purtroppo non ho molto tempo per giocarci. Adoro i giochi di ruolo, quelli di azione, avventura e un pò anche i picchiaduro e i simulatori di corse. A te che generi piacciono?
la 360 è davvero fantastica, credo che tu abbia fatto la scelta migliore ^^ tra l'altro la possibilità di giocare online con gli amici è un grande valore aggiunto.

Buona serata anche a te, magari chi lo sa, un giorno ci incontriamo su Xbox Live ^^ ciao!