Salve gente!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
D1ab0l1k86

Salve gente!!!

Messaggio da D1ab0l1k86 » 13/03/2011, 21:13

Salve :D , mi sono appena iscritto e sono qui per presentarmi...sono un ragazzo solare e pieno di vita; socievole, simpatico e altruista ( tanto altruista che in alcuni casi le persone ne hanno approfittato); ho tanti interessi ( forse anche troppi :D ), ma quelli che coltivo con più attenzione sono : tecnologia, musica ( suono la batteria), sport (calcetto e palestra) e guardare serie TV.
Mi sono iscritto perchè alla ricerca di nuove amicizie con cui parlare, scambiare opinioni, scherzare e perchè no, anche chiedere consigli ;) !!

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: Salve gente!!!

Messaggio da Maggiolina25 » 15/03/2011, 19:33

D1ab0l1k86 ha scritto:Salve :D , mi sono appena iscritto e sono qui per presentarmi...sono un ragazzo solare e pieno di vita; socievole, simpatico e altruista ( tanto altruista che in alcuni casi le persone ne hanno approfittato); ho tanti interessi ( forse anche troppi :D ), ma quelli che coltivo con più attenzione sono : tecnologia, musica ( suono la batteria), sport (calcetto e palestra) e guardare serie TV.
Mi sono iscritto perchè alla ricerca di nuove amicizie con cui parlare, scambiare opinioni, scherzare e perchè no, anche chiedere consigli ;) !!
Ciao Diabolik!!!!! :D
Benvenuto!!!!!!!

Già condividiamo qualcosina!! Oltre l'anno di nascita (l'annata migliore!!!! Non me ne vogliano gli altri :P) anche io sono una ragazza solare e altruista ;)

Inoltre mi piace molto ascoltare musica e specialmente i cantautori italiani, però mi limito ad ascoltare e canticchiare :)
Di recente ho scoperto un genere per me nuovo: la musica trance progressive e la trovo bella, a te piace?
Anche il genere dark è forte, preferisco gli evanescence e i within temptaton.
I tuoi generi, invece, quali sono?

Guardo anche qualche serie tv: Dr House e Gray's Anatomy; il primo perché è maledettamente intrigante il personaggio, mentre del secondo mi piacciono le relazioni interpersonali che si instaurano tra i vari protagonisti e poi c'è sempre una "morale" dentro ogni episodio. Per me che adoro osservare le persone e le reazioni della gente di fronte a varie situazioni è interessante. Naturalmente so che è finzione, infatti anche nella realtà il mio 'studio' prosegue approfondito!!! :D

Cos'altro mi racconti di te? Sono tutt'...occhi per leggerti!!!!

A presto!!!
Maggiolina