hello!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
flyingdragon

hello!!!

Messaggio da flyingdragon » 10/03/2011, 13:38

Ciao ragazzi!!!! che dire di me!? sono una persona socievole, altruista e mi piace confrontarmi con gli altri ma, avendo beccato un po' di fregature, in questo periodo sto avendo qualche difficoltà a trovare persone su cui contare e con cui potermi aprire perciò ho deciso di tentare con questo forum. Vi anticipo che non sono pratica di forum quindi sono ben accetti suggerimenti per partecipare al meglio! Tornando a me...tra le tante cose, sono appassionata di musica rock e metal e adoro viaggiare e cucinare. Spero di conoscere e incontrare tante persone nuove e interessate come me all'amicizia e alla condivisione di esperienze. Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiii :)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: hello!!!

Messaggio da Merlino » 10/03/2011, 13:46

flyingdragon ha scritto:Ciao ragazzi!!!! che dire di me!? sono una persona socievole, altruista e mi piace confrontarmi con gli altri ma, avendo beccato un po' di fregature, in questo periodo sto avendo qualche difficoltà a trovare persone su cui contare e con cui potermi aprire perciò ho deciso di tentare con questo forum. Vi anticipo che non sono pratica di forum quindi sono ben accetti suggerimenti per partecipare al meglio! Tornando a me...tra le tante cose, sono appassionata di musica rock e metal e adoro viaggiare e cucinare. Spero di conoscere e incontrare tante persone nuove e interessate come me all'amicizia e alla condivisione di esperienze. Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiii :)
Benvenuta! Di che parte di mondo sei? :)

flyingdragon

Re: hello!!!

Messaggio da flyingdragon » 10/03/2011, 14:04

Merlino ha scritto:[...]



Benvenuta! Di che parte di mondo sei? :)
Grazie:) Vivo in Abruzzo...zona Chieti/Pescara! mi pare di vedere una certa affinità tematica di nick! che abbia già trovato un fan del fantasy!?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: hello!!!

Messaggio da Merlino » 10/03/2011, 14:26

flyingdragon ha scritto:[...]

Grazie:) Vivo in Abruzzo...zona Chieti/Pescara! mi pare di vedere una certa affinità tematica di nick! che abbia già trovato un fan del fantasy!?
Temo di no, a dire il vero...
Non che argomenti "fantasy" non mi piacciano, ma non mi definirei un fan del genere...

ducabianco
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 marzo 2011
Età: 33

Re: hello!!!

Messaggio da ducabianco » 10/03/2011, 16:36

flyingdragon ha scritto:Ciao ragazzi!!!! che dire di me!? sono una persona socievole, altruista e mi piace confrontarmi con gli altri ma, avendo beccato un po' di fregature, in questo periodo sto avendo qualche difficoltà a trovare persone su cui contare e con cui potermi aprire perciò ho deciso di tentare con questo forum. Vi anticipo che non sono pratica di forum quindi sono ben accetti suggerimenti per partecipare al meglio! Tornando a me...tra le tante cose, sono appassionata di musica rock e metal e adoro viaggiare e cucinare. Spero di conoscere e incontrare tante persone nuove e interessate come me all'amicizia e alla condivisione di esperienze. Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiii :)
ciao e benvenuta anche da parte mia io sono di l aquila siamo abbastanza vicini a quanto pare :) bel nick comunque !! ciao ciao buona giornata ???? a te

Galactica

Re: hello!!!

Messaggio da Galactica » 10/03/2011, 20:42

flyingdragon ha scritto:Ciao ragazzi!!!! che dire di me!? sono una persona socievole, altruista e mi piace confrontarmi con gli altri ma, avendo beccato un po' di fregature, in questo periodo sto avendo qualche difficoltà a trovare persone su cui contare e con cui potermi aprire perciò ho deciso di tentare con questo forum. Vi anticipo che non sono pratica di forum quindi sono ben accetti suggerimenti per partecipare al meglio! Tornando a me...tra le tante cose, sono appassionata di musica rock e metal e adoro viaggiare e cucinare. Spero di conoscere e incontrare tante persone nuove e interessate come me all'amicizia e alla condivisione di esperienze. Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiii :)
Ciao! Benvenuta. Abbiamo due cose in comune :DD

flyingdragon


Messaggio da flyingdragon » 10/03/2011, 22:23

Grazie a tutti!! mi fa piacere aver già trovato persone che condividono i miei gusti! a proposito...magari si può aprire un topic sull'argomento rock (mi pare di non averne ancora visti e se ne hai visti Galactica puoi linkarmeli per favore?)! sono iscritta da poche ore e già mi sta piacendo questo forum!!!! si si...devo dire che ho scelto bene :)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 11/03/2011, 9:58

flyingdragon ha scritto:Grazie a tutti!! mi fa piacere aver già trovato persone che condividono i miei gusti! a proposito...magari si può aprire un topic sull'argomento rock (mi pare di non averne ancora visti e se ne hai visti Galactica puoi linkarmeli per favore?)! sono iscritta da poche ore e già mi sta piacendo questo forum!!!! si si...devo dire che ho scelto bene :)
E' un ottimo forum, senza dubbi!!! :D

Galactica


Messaggio da Galactica » 11/03/2011, 17:13

flyingdragon ha scritto:Grazie a tutti!! mi fa piacere aver già trovato persone che condividono i miei gusti! a proposito...magari si può aprire un topic sull'argomento rock (mi pare di non averne ancora visti e se ne hai visti Galactica puoi linkarmeli per favore?)! sono iscritta da poche ore e già mi sta piacendo questo forum!!!! si si...devo dire che ho scelto bene :)
Non ne ho visti, e a dire il vero non li ho ancora cercati :rolleyes: ma possiamo farlo adesso :DD

flyingdragon


Messaggio da flyingdragon » 15/03/2011, 23:05

Galactica ha scritto:[...]



Non ne ho visti, e a dire il vero non li ho ancora cercati :rolleyes: ma possiamo farlo adesso :DD
è ufficiale! non ce ne sono (o almeno non di recenti)! avviamolo adesso :)

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: hello!!!

Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 10:29

flyingdragon ha scritto:Ciao ragazzi!!!! che dire di me!? sono una persona socievole, altruista e mi piace confrontarmi con gli altri ma, avendo beccato un po' di fregature, in questo periodo sto avendo qualche difficoltà a trovare persone su cui contare e con cui potermi aprire perciò ho deciso di tentare con questo forum. Vi anticipo che non sono pratica di forum quindi sono ben accetti suggerimenti per partecipare al meglio! Tornando a me...tra le tante cose, sono appassionata di musica rock e metal e adoro viaggiare e cucinare. Spero di conoscere e incontrare tante persone nuove e interessate come me all'amicizia e alla condivisione di esperienze. Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiii :)
Ciao Flydragon,
Benvenuta nel sito, ti confermo che hai fatto la scelta giusta!!! :D
Qual è stato il viaggio più bello che hai fatto, l'indimenticabile in assoluto finora?
Spero di leggere presto le tue avventure in giro per il mondo!!!
:ciao:
Maggiolina

flyingdragon

Re: hello!!!

Messaggio da flyingdragon » 16/03/2011, 11:58

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Ciao Flydragon,
Benvenuta nel sito, ti confermo che hai fatto la scelta giusta!!! :D
Qual è stato il viaggio più bello che hai fatto, l'indimenticabile in assoluto finora?
Spero di leggere presto le tue avventure in giro per il mondo!!!
:ciao:
Ciao Maggiolina e grazie per il benvenuto! beh per ora non è che abbia visitato proprio mezzo mondo (anche se, fosse per me, organizzerei un viaggio al mese!!!!!!) ??? il posto più bello che ho visto finora è Dublino...di per sè non ha niente di speciale ma mi sono subito innamorata delle atmosfere gotiche, dei castelli medievali e dei parchi di questa città! tu invece? qual è il viaggio che rifaresti?

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: hello!!!

Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 14:56

flyingdragon ha scritto:[...]



Ciao Maggiolina e grazie per il benvenuto! beh per ora non è che abbia visitato proprio mezzo mondo (anche se, fosse per me, organizzerei un viaggio al mese!!!!!!) ??? il posto più bello che ho visto finora è Dublino...di per sè non ha niente di speciale ma mi sono subito innamorata delle atmosfere gotiche, dei castelli medievali e dei parchi di questa città! tu invece? qual è il viaggio che rifaresti?
Non ho viaggiato molto finora, e sempre in Italia. Comunque i viaggi che mi sono piaciuti di più non sono memorabili per le bellezze naturali o architettoniche visitate, ma per la compagnia! Quando ero con gli amici mi divertivo un mondo anche sulle scale che portano a un giardinetto, mangiando un panino diventato frittata nello zainetto!!! :D
Sai che i castelli medievali piacciono molto anche a me? ;) Hanno un gran fascino, e poi immaginare damigelle eteree sospirare nelle stanze, signorotti intenti a tartassare i poveri fittavoli inadempienti per colpa del cattivo raccolto :O no, beh questo, forse, no!!! XD
Maggiolina