ciao a tutti :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ducabianco
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 marzo 2011
Età: 33

ciao a tutti :)

Messaggio da ducabianco » 09/03/2011, 18:27

Salve a tutti ragazzi!! insomma ?? dire di me sono una persona molto socievole e soprattutto simpatico mi piace divertirmi e stare con gli amici anche se quelli veri che ho si contano sul palmo di una mano... spero che con l iscrizione a questo sito possa cooscerne di nuovi o di nuove non si sa mai :) . Mi piace molto il rugby e sono un appassionato di armi (tranquilli non ho istinti omicidi :) ) mi sono appassionato molto a questo forum appena l ho visto e volevo farne assolutamente parte beh che altro dire scrivetemi in tanti mi raccomando!! ciao a tutti un abbraccio

duca bianco

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: ciao a tutti :)

Messaggio da Maggiolina25 » 09/03/2011, 19:05

ducabianco ha scritto:Salve a tutti ragazzi!! insomma ?? dire di me sono una persona molto socievole e soprattutto simpatico mi piace divertirmi e stare con gli amici anche se quelli veri che ho si contano sul palmo di una mano... spero che con l iscrizione a questo sito possa cooscerne di nuovi o di nuove non si sa mai :) . Mi piace molto il rugby e sono un appassionato di armi (tranquilli non ho istinti omicidi :) ) mi sono appassionato molto a questo forum appena l ho visto e volevo farne assolutamente parte beh che altro dire scrivetemi in tanti mi raccomando!! ciao a tutti un abbraccio

duca bianco
Ciao Duca Bianco!
Mi piace il tuo nick, mi riporta alla mente immagini di cavalieri medievali intenti a combattere con le loro spade sguainate, protetti da armature lucenti...
Sto lavorando troppo di fantasia? :D
Forse perché ho associato il Bianco del tuo nome all'arma bianca!!! :P
Comunque benvenuto nella nostra bella comunità!!! :D
:ciao:
Maggiolina

ducabianco
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 marzo 2011
Età: 33

Re: ciao a tutti :)

Messaggio da ducabianco » 10/03/2011, 11:01

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Ciao Duca Bianco!
Mi piace il tuo nick, mi riporta alla mente immagini di cavalieri medievali intenti a combattere con le loro spade sguainate, protetti da armature lucenti...
Sto lavorando troppo di fantasia? :D
Forse perché ho associato il Bianco del tuo nome all'arma bianca!!! :P
Comunque benvenuto nella nostra bella comunità!!! :D
:ciao:
ciao maggiolina25 grazie doppiamente sia del benvenuto che per il complimento sul nick ;) beh s ti ho fatto lavorare con la fantasia vuol dire che questo nick ad effetto ha funzionato :) è stato un nick molto ponderato ed era quello che diciamo rispecchiava un po le mie passioni ed il mio modo di essere... come ho gia scritto all inizio spero di trovare tanti nuovi amici ed a giudicare dall inizio credo proprio che ne troverò :DD grazie ancora

il duca bianco

Alex76BO

Re: ciao a tutti :)

Messaggio da Alex76BO » 10/03/2011, 11:33

ducabianco ha scritto:Salve a tutti ragazzi!! insomma ?? dire di me sono una persona molto socievole e soprattutto simpatico mi piace divertirmi e stare con gli amici anche se quelli veri che ho si contano sul palmo di una mano... spero che con l iscrizione a questo sito possa cooscerne di nuovi o di nuove non si sa mai :) . Mi piace molto il rugby e sono un appassionato di armi (tranquilli non ho istinti omicidi :) ) mi sono appassionato molto a questo forum appena l ho visto e volevo farne assolutamente parte beh che altro dire scrivetemi in tanti mi raccomando!! ciao a tutti un abbraccio

duca bianco
Benvenuto! :)
bhe che dire... sei un rugbysta... per me già vuol dire quasi tutto.
Speriamo di avere modo di organizzare un bel terzo tempo extraforum dal vivo.
Un abbraccio

ducabianco
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 marzo 2011
Età: 33

Re: ciao a tutti :)

Messaggio da ducabianco » 10/03/2011, 11:49

Alex76BO ha scritto:[...]



Benvenuto! :)
bhe che dire... sei un rugbysta... per me già vuol dire quasi tutto.
Speriamo di avere modo di organizzare un bel terzo tempo extraforum dal vivo.
Un abbraccio
magari alex facciamo un "toccato" laggero e poi carne birra e vino un terzo tempo classicamente unico direi :DD

Alex76BO

Re: ciao a tutti :)

Messaggio da Alex76BO » 10/03/2011, 11:59

ducabianco ha scritto:[...]



magari alex facciamo un "toccato" laggero e poi carne birra e vino un terzo tempo classicamente unico direi :DD
... poi figurati... abruzzesi e siciliani con vino birra e carne ci andiamo a nozze!! :DD
Dai vedremo di organizzare.

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: ciao a tutti :)

Messaggio da mamma Luli » 11/03/2011, 14:34

ducabianco ha scritto:Salve a tutti ragazzi!! insomma ?? dire di me sono una persona molto socievole e soprattutto simpatico mi piace divertirmi e stare con gli amici anche se quelli veri che ho si contano sul palmo di una mano... spero che con l iscrizione a questo sito possa cooscerne di nuovi o di nuove non si sa mai :) . Mi piace molto il rugby e sono un appassionato di armi (tranquilli non ho istinti omicidi :) ) mi sono appassionato molto a questo forum appena l ho visto e volevo farne assolutamente parte beh che altro dire scrivetemi in tanti mi raccomando!! ciao a tutti un abbraccio

duca bianco
Benvenuto anche da parte mia e un abbraccio anche a te!!!!