Ciao, sono Maria!Kitler è il mio gatto...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Ciao, sono Maria!Kitler è il mio gatto...

Messaggio da Ospite » 19/06/2005, 21:11

Ciao!
Sono Maria,Kitler è il mio gatto così ho scelto questo nick.
Sono 1 ragazza napoletana di 22 anni nuova iscritta, studentessa universitaria di Lingue.Adoro i balli latini, i musicals, il cinema e vorrei conoscere tanti amici.A prest0, Maria

Alizee


Messaggio da Alizee » 23/06/2005, 17:29

Ciao Maria! Anche a me piace molto il ballo latino..
E dimmi, di che razza è il tuo gattino?

Ospite


Messaggio da Ospite » 23/06/2005, 21:37

Ciao Alizee,
piacere di conoscerti!
Il mio Kit(detto Kitler perchè tormenta la mia povera Charlotte,1 yorkshire terrier di 6 anni)è 1 persiano nero di 10 anni.
Tu hai animali?
Riguardo ai balli latini li adoro tutti, sebbene abbia 1 preferenza x Ricky Martin e Chayenne(conosci Torero?).Mi piace il ballo e la danza in generale, dalla classica al flamenco.
Ho iniziato a ballare proprio nel 1997, con Un, dos, tres...Maria e da allora non ho smesso più.
Ti saluto, a presto :D
Maria

azzurra

Ciao maria

Messaggio da azzurra » 06/07/2005, 11:41

Ciao maria/Kitler carissima , :D
è un po' che non ci incontriamo in chat e non ci si sente , tutto bene? Sei già in vacanza? Non so se hai notato ma sono state create 2 nuove sezioni : "la piazzetta" e "Rimorchio". Ti consiglio di andare a dare un 'occhiata alla Piazzetta e fare il test che quella "testa" fantasiosissima di Angelo ha ideato , è divertentissimo .... volevo chiederti? Dato che sei molto simpatica e sensibile e sei di napoli (quindi non troppo distante da roma) che ne dici di scrivere a angelo? E' un ragazzo molto sensibile, dolcissimo , ironico, ricco di interessi ma un po' timido.... ma vedrai se gli dai "la spinta" si scatena ....è un ragazzo simpatico, ricco di pregi (a parte che non gli piacciono i Lunapop, ma non tutte le ciambelle riescono con il buco, no?! :P ), ti sorprenderà...!! inoltre ti consiglio di farti un giretto anche nella sezione Rimorchio , ci sono i post di Cash, danno il buonumore!! :wink:
Se fai il test, scrivi un tuo parere in piazzetta , un tuo pensiero o semplicemente i tuoi saluti....
Ti aspettiamo in Piazza Mail!!! Salutissimi

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45

Re: Ciao maria

Messaggio da ^Angelo^ » 06/07/2005, 11:46

azzurra ha scritto: [cut]
Dato che sei molto simpatica e sensibile e sei di napoli (quindi non troppo distante da roma) che ne dici di scrivere a angelo? E' un ragazzo molto sensibile, dolcissimo , ironico, ricco di interessi ma un po' timido.... ma vedrai se gli dai "la spinta" si scatena ....è un ragazzo simpatico, ricco di pregi
[cut]

:shock:

Ovviamente scherza... non è vero niente, mi/vi stà prendendo in giro! :P
Fidatevi solo della mia scheda di presentazione, quindi: diffidate di me! :D
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

azzurra

Eh eh

Messaggio da azzurra » 06/07/2005, 11:55

:D Angelo fa il modesto....Scrivigli!!!!!! :mrgreen:

Ospite


Messaggio da Ospite » 06/07/2005, 21:25

Ciao Azzurra!
Angelo, piacere di conoscerti!
Ragazzi, non vi ho risposto subito perchè non ero a Napoli,solo ora ho letto i vostri messaggi.Vado subito a curiosare nel forum le nuove sezioni.
A presto!
Maria