ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Lezzina78

ciao a tutti

Messaggio da Lezzina78 » 27/02/2011, 1:46

Salve, sono una ragazza di 32 anni che si è iscritta dopo aver letto un pò il forum, e per la prima volta ho trovato dentro cose interessanti e stimolanti...

Vivo nella provincia di Perugia, anche se mi ci sono ritrasferita da poco dopo 12 anni vissuti a Firenze per studio, ma per lavoro sono dovuta rientrare nel paese di origine e per me è stata dura,sia perchè ormai le mie amicizie e la mia vita erano a Firenze, sia perchè rientrando faccio fatica ad adattarmi ai ritmi e alle abitudini del paese, considerando anche il fatto che le mie amiche di infanzia ormai vivono altrove.

Spero di trovare nuove persone e nuove amicizie che magari possano trasformarsi in amicizie vere.

Un abbraccio :-)

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: ciao a tutti

Messaggio da serena82 » 27/02/2011, 10:25

Lezzina78 ha scritto:Salve, sono una ragazza di 32 anni che si è iscritta dopo aver letto un pò il forum, e per la prima volta ho trovato dentro cose interessanti e stimolanti...

Vivo nella provincia di Perugia, anche se mi ci sono ritrasferita da poco dopo 12 anni vissuti a Firenze per studio, ma per lavoro sono dovuta rientrare nel paese di origine e per me è stata dura,sia perchè ormai le mie amicizie e la mia vita erano a Firenze, sia perchè rientrando faccio fatica ad adattarmi ai ritmi e alle abitudini del paese, considerando anche il fatto che le mie amiche di infanzia ormai vivono altrove.

Spero di trovare nuove persone e nuove amicizie che magari possano trasformarsi in amicizie vere.

Un abbraccio :-)
Ciao e benvenuta tra noi! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Lezzina78

Re: ciao a tutti

Messaggio da Lezzina78 » 27/02/2011, 22:14

serena82 ha scritto:[...]



Ciao e benvenuta tra noi! ;)


grazie mille :-)