...hello!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gioiedolori!

...hello!

Messaggio da gioiedolori! » 26/02/2011, 20:13

bonasera!!
chi vi scrive è una donna disoccupta da meno di una settimana...e con un improvviso tempo libero da riempire!!
è una brutta esperienza,ma sto cercando di recuperarmi il sonno perduto....la tv perduta....lo svago perduto....e perhè no,pure il forum perduto!!!
è troppo carino questo forum lo conosco già da tanti anni ma poi non mi ci dedico mai...chissà che stavolta riesca davvero a farlo...
il resto ve lo racconto "a mano a mano" (titolo del granda Rino,che amo moltissimo soprattutto in questo periodo)

;)

ah!! mi chiamo Gioia

Lezzina78

Re: ...hello!

Messaggio da Lezzina78 » 27/02/2011, 2:02

gioiedolori! ha scritto:bonasera!!
chi vi scrive è una donna disoccupta da meno di una settimana...e con un improvviso tempo libero da riempire!!
è una brutta esperienza,ma sto cercando di recuperarmi il sonno perduto....la tv perduta....lo svago perduto....e perhè no,pure il forum perduto!!!
è troppo carino questo forum lo conosco già da tanti anni ma poi non mi ci dedico mai...chissà che stavolta riesca davvero a farlo...
il resto ve lo racconto "a mano a mano" (titolo del granda Rino,che amo moltissimo soprattutto in questo periodo)

;)

ah!! mi chiamo Gioia
ciao anche io nuova benvenuta.....abito in umbria :-)