ciao a tutti!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sunros

ciao a tutti!!

Messaggio da sunros » 26/02/2011, 18:46

Ciao a tutti. Ho 26 anni....mi sono laureata da poco e sono ufficialmente una disoccupata. Sto vivendo questo periodo un pò come il periodo traumatico dell'adolescenza: amici che scompaiono, noia, continua ricerca di un'occupazione. Non so se qualcuno di voi mi può capire.....
Spero di trovare nuovi amici, persone con cui poter condividere un pò della mia vita! Ciaoooooo

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da tropicsnow » 26/02/2011, 19:57

sunros ha scritto:Ciao a tutti. Ho 26 anni....mi sono laureata da poco e sono ufficialmente una disoccupata. Sto vivendo questo periodo un pò come il periodo traumatico dell'adolescenza: amici che scompaiono, noia, continua ricerca di un'occupazione. Non so se qualcuno di voi mi può capire.....
Spero di trovare nuovi amici, persone con cui poter condividere un pò della mia vita! Ciaoooooo
benvenuta tra noi :D

:mangahello:

gioiedolori!

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da gioiedolori! » 26/02/2011, 20:35

sunros ha scritto:Ciao a tutti. Ho 26 anni....mi sono laureata da poco e sono ufficialmente una disoccupata. Sto vivendo questo periodo un pò come il periodo traumatico dell'adolescenza: amici che scompaiono, noia, continua ricerca di un'occupazione. Non so se qualcuno di voi mi può capire.....
Spero di trovare nuovi amici, persone con cui poter condividere un pò della mia vita! Ciaoooooo
ciao sunros! ...credimi...ti capisco benissimo! io mi sono ritrovata disoccupata dall'oggi al domani,è stato un colpaccio...ed ora ho perso improvvisamente i punti di riferimento,la vita è cambiata totalmente in un attimo solo!!
per fortuna (diciamo così,va...!) non è la prima volta...la mia vita è cambiata drasticamente gà tante volte...quindi misto anche un pò cullando in questo momento in cui vanno raccolte bene le forze per la prossima sfida...che è dietro l'angolo,sicuro!

comunque..non sono mai stata a napoli! e mi piacerebbe molto....magari ci incontriamo :-)

sunros

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da sunros » 26/02/2011, 20:46

gioiedolori! ha scritto:[...]



ciao sunros! ...credimi...ti capisco benissimo! io mi sono ritrovata disoccupata dall'oggi al domani,è stato un colpaccio...ed ora ho perso improvvisamente i punti di riferimento,la vita è cambiata totalmente in un attimo solo!!
per fortuna (diciamo così,va...!) non è la prima volta...la mia vita è cambiata drasticamente gà tante volte...quindi misto anche un pò cullando in questo momento in cui vanno raccolte bene le forze per la prossima sfida...che è dietro l'angolo,sicuro!

comunque..non sono mai stata a napoli! e mi piacerebbe molto....magari ci incontriamo :-)
Certo....è bella Napoli io la adoro, anche se molti hanno paura del caos....io mi tuffo tranquillamente anche nei mercatini ormai. Comunque è tutta da scoprire.....quando vuoi ti faccio da cicerone.

gioiedolori!

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da gioiedolori! » 26/02/2011, 20:53

sunros ha scritto:[...]


mercatini

li adoroooooooooooooooooooooo
:D

a roma sei mai stata?

sunros

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da sunros » 27/02/2011, 11:07

gioiedolori! ha scritto:[...]




li adoroooooooooooooooooooooo
:D

a roma sei mai stata?
mi ci devo trasferire......e sto valutando bene le varie opzioni.....magari mi puoi dare delle dritte....

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da Maggiolina25 » 27/02/2011, 12:40

sunros ha scritto:[...]


mi ci devo trasferire......e sto valutando bene le varie opzioni.....magari mi puoi dare delle dritte....
Ciao Sunros!
Innanzitutto benvenuta!!!
Poi, circa il tuo messaggio di introduzione, anche a me è capitato di affrontare periodi del genere. Sto per laurearmi e prima di capire cosa volessi fare del mio futuro ci ho messo parecchio tempo. So di certo che un lavoro dietro una scrivania a contatto sempre e solo con le solite persone mi starebbe stretto e perciò vorrei entrare nel settore del turismo, di modo da avere sì uno staff fisso, ma sempre nuovi stimoli provenienti da persone diverse che si ricambiano ogni giorno. Spero di riuscire a realizzare questo sogno, ma dovrò studiare ancora, tra lingue e corsi di formazione!
L'importante è avere stimoli e obiettivi da raggiungere!!!

Infine, come mai abbandoni Napoli? Hai trovato qualche possibilità di lavoro?
Io studio a Roma e la ADORO. Purtroppo non ci vivo. Abito in una città in provincia che mi sta stretta perché non c'è mai niente da fare.
Se ti avvicini sarà molto più facile incontrarci!!!! :D

A presto!!!!
Buona Domenica!!!!!
Maggiolina

tacos
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 marzo 2010
Età: 39

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da tacos » 27/02/2011, 12:45

sunros ha scritto:Ciao a tutti. Ho 26 anni....mi sono laureata da poco e sono ufficialmente una disoccupata. Sto vivendo questo periodo un pò come il periodo traumatico dell'adolescenza: amici che scompaiono, noia, continua ricerca di un'occupazione. Non so se qualcuno di voi mi può capire.....
Spero di trovare nuovi amici, persone con cui poter condividere un pò della mia vita! Ciaoooooo
Io ti posso capire benissimo, sono della tua stessa città... è da quando mi sono laureato che faccio lavoretti, contratti a progetto, a termine e cretinate simili... ora sono anche io nella barca dei disoccupati... purtroppo in questa città (ma anche fuori credimi) è sempre le stessa storia, ormai ci sta una crisi nera da far paura!!! anche tutti i miei amici sono tutti fuori, che poi amici è una parola grossa perche sono spariti tutti, tutti con la loro vita ed i loro affari...
Beh se vuoi son qui ;-)

sunros

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da sunros » 27/02/2011, 16:38

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Ciao Sunros!
Innanzitutto benvenuta!!!
Poi, circa il tuo messaggio di introduzione, anche a me è capitato di affrontare periodi del genere. Sto per laurearmi e prima di capire cosa volessi fare del mio futuro ci ho messo parecchio tempo. So di certo che un lavoro dietro una scrivania a contatto sempre e solo con le solite persone mi starebbe stretto e perciò vorrei entrare nel settore del turismo, di modo da avere sì uno staff fisso, ma sempre nuovi stimoli provenienti da persone diverse che si ricambiano ogni giorno. Spero di riuscire a realizzare questo sogno, ma dovrò studiare ancora, tra lingue e corsi di formazione!
L'importante è avere stimoli e obiettivi da raggiungere!!!

Infine, come mai abbandoni Napoli? Hai trovato qualche possibilità di lavoro?
Io studio a Roma e la ADORO. Purtroppo non ci vivo. Abito in una città in provincia che mi sta stretta perché non c'è mai niente da fare.
Se ti avvicini sarà molto più facile incontrarci!!!! :D

A presto!!!!
Buona Domenica!!!!!
Io adoro gli animali ho una laurea magistrale ramo di veterinaria, ma il mio sogno sarebbe praticare la terapia assistita con gli animali. Per ora faccio doposcuola ai bimbi. E' un periodo un pò difficile per me perchè trovo solo e soltanto ostacoli.....anche per fare volontariato!!!figurati...ahahaha....
Mi trasferirò spero a roma o in provincia per stare più vicina al mio fidanzato, ma anche perchè spero ci siano più possibilità. Ciao buona domenica anche a te.

sunros

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da sunros » 27/02/2011, 16:51

tacos ha scritto:[...]



Io ti posso capire benissimo, sono della tua stessa città... è da quando mi sono laureato che faccio lavoretti, contratti a progetto, a termine e cretinate simili... ora sono anche io nella barca dei disoccupati... purtroppo in questa città (ma anche fuori credimi) è sempre le stessa storia, ormai ci sta una crisi nera da far paura!!! anche tutti i miei amici sono tutti fuori, che poi amici è una parola grossa perche sono spariti tutti, tutti con la loro vita ed i loro affari...
Beh se vuoi son qui ;-)
Crisi nera speriamo passi presto......per quanto riguarda gli amici mi rendo conto che si cresce, aumentano i problemi gli impegni e si ci dimentica degli amici. Io ho un caro amico brontolone che mi rinfaccia sempre di essermi allontanata da tutto e da tutti....talmente sono presa dai miei "affari" e dalla mia vita. Forse si ci preoccupa troppo del futuro e si tralasciano le cose importanti.....mi hai fatto ricordare quanto anche io a volte sia assente per i miei amici. Grazie per la disponibilità. Ciaoooo

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da Maggiolina25 » 27/02/2011, 16:52

sunros ha scritto:[...]


Io adoro gli animali ho una laurea magistrale ramo di veterinaria, ma il mio sogno sarebbe praticare la terapia assistita con gli animali. Per ora faccio doposcuola ai bimbi. E' un periodo un pò difficile per me perchè trovo solo e soltanto ostacoli.....anche per fare volontariato!!!figurati...ahahaha....
Mi trasferirò spero a roma o in provincia per stare più vicina al mio fidanzato, ma anche perchè spero ci siano più possibilità. Ciao buona domenica anche a te.
Se vuoi venire in provincia... nel mio palazzo ci sarebbe un appartamentino libero!!! ;) (credo in vendita, però)
Bellissima la pet terapy, mi affascina moltissimo quella con i cavalli, sono animali straordinari!
Non preoccuparti, i periodi bui sono comuni a tutti, ma passano. Magari il cambiamento di casa (e, in fondo, di vita visto che cambi del tutto città) possono essere un buon inizio per dare una svolta. Abbi fede Sunros!!
Maggiolina