Ciao!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

alessandra.89c


Messaggio da alessandra.89c » 20/03/2011, 15:11

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Non ci giurerei, nel senso che a malapena conosco di vista la gente di Cv (perché la mia memoria visiva è proprio pessima!) ma può essere!!! :D
dove andavi alle superori?
Ma no dai...lasciamo l'effetto surprise! ;)

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 20/03/2011, 18:36

alessandra.89c ha scritto:[...]



Ma no dai...lasciamo l'effetto surprise! ;)
Sono d'accordo, io poi adoro le sorprese!!! (quando sono belle, eh!!! XD)
e manca poco a vederci dai!!!

Come hai passato gli ultimi giorni?
Io nuovamente col raffreddore, mi si è anhe abbassata la voce al punto che sembravo o una fumatrice da trecento sigarette al giorno o un'impossessata!!!!!
Per fortuna ora va un po' meglio!
Naturalmente ho studiato, poi mi sono lasciata cogliere impreparata da un pomeriggio di ricordi malinconici, e infine ho di nuovo studiato, con qualche interruzione per scrivere un po' qua sul sito!

Ai prossimi messaggi!!!
Ciao!!!!!!!
Maggiolina

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 20/03/2011, 18:43

Ehilà Alessandra come va? :)
Un saluto

emblemadiluce


Messaggio da emblemadiluce » 21/03/2011, 13:00

alessandra.89c ha scritto:[...]



Ciao!...tutto bene direi, anche se di luminoso in queste giornate nuvolose c'è solo il tuo nick ;)
eh si' son meglio dell'enel :DD ...oggi sole dai o almeno qui da me :rolleyes:

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 21/03/2011, 15:43

Ale non eclissarti, vieniiii!!!!
:D

Come va lo studio?
Il mio attraversa fasi alterne!!! XD
Maggiolina

alessandra.89c


Messaggio da alessandra.89c » 21/03/2011, 18:27

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Sono d'accordo, io poi adoro le sorprese!!! (quando sono belle, eh!!! XD)
e manca poco a vederci dai!!!

Come hai passato gli ultimi giorni?
Io nuovamente col raffreddore, mi si è anhe abbassata la voce al punto che sembravo o una fumatrice da trecento sigarette al giorno o un'impossessata!!!!!
Per fortuna ora va un po' meglio!
Naturalmente ho studiato, poi mi sono lasciata cogliere impreparata da un pomeriggio di ricordi malinconici, e infine ho di nuovo studiato, con qualche interruzione per scrivere un po' qua sul sito!

Ai prossimi messaggi!!!
Ciao!!!!!!!
Ahahah ma guarda tu: la voce da impossessata sarebbe stata divertente da sentire!!! Sono contenta vada un pò meglio :)
Beh che dire...anche io ho studiato ovviamente e , meno ovvio, mi sono fatta cogliere anche io da un senso di malinconia che ha messo in off dallo studio il mio cervello per una serata...ma come si deve fare?!

alessandra.89c


Messaggio da alessandra.89c » 21/03/2011, 18:33

Xandr ha scritto:Ehilà Alessandra come va? :)
Un saluto
Eh come và...tutto bene più o meno, a parte che oggi tutta convinta che ormai fosse primavera, quindi più o meno estate, mi sono vestita troppo leggera e sono tornata a casa tutta infreddolita...uff il bel tempo tarda ancora :(
tu che mi racconti, che combini?!

alessandra.89c


Messaggio da alessandra.89c » 21/03/2011, 18:39

emblemadiluce ha scritto:[...]



eh si' son meglio dell'enel :DD ...oggi sole dai o almeno qui da me :rolleyes:
;) di dove sei?...io come potrai leggere sopra, oggi sono quasi morta di freddo...mmm devo portare ancora un pò di pazienza per le maniche corte...

alessandra.89c


Messaggio da alessandra.89c » 21/03/2011, 18:45

Maggiolina25 ha scritto:Ale non eclissarti, vieniiii!!!!
:D

Come va lo studio?
Il mio attraversa fasi alterne!!! XD
No, no...come vedi rieccomi tra voi!!! che bello trovare tutti questi messaggi :)

Eh io il periodo di fasi alterne l'ho passato: ora mi viene la depressione ogni volta che mi siedo a studiare...concentrazione sotto i piedi proprio!
uff devo tener duro ancora un pò: ultimo esame della sessione di febbraio e poi sarò un pochino tranquilla...ma che fatica!!!!
e tu quando prevedi di finire e discuterla? entro questo semestre o a settembre?

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 21/03/2011, 21:33

alessandra.89c ha scritto:[...]



Eh come và...tutto bene più o meno, a parte che oggi tutta convinta che ormai fosse primavera, quindi più o meno estate, mi sono vestita troppo leggera e sono tornata a casa tutta infreddolita...uff il bel tempo tarda ancora :(
tu che mi racconti, che combini?!
Buonasera :)

Eh anch'io stamani, appena mi sono svegliato, ho trovato un bel sole per poi riannuvolarsi e fare freddo. E' primavera solo sulla carta :)

Io comunque sto lavorando, sono un libero professionista anche se è un periodo un po morto. Te? cosa studi?

Buona serata :)

emblemadiluce


Messaggio da emblemadiluce » 22/03/2011, 13:02

alessandra.89c ha scritto:[...]



;) di dove sei?...io come potrai leggere sopra, oggi sono quasi morta di freddo...mmm devo portare ancora un pò di pazienza per le maniche corte...
io sono della zona di milano e tu?polo nord? :DD ...son abbastanza caloroso pero' quindi appena esce un pochino di sole vai con le maniche corte :)

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 22/03/2011, 18:34

alessandra.89c ha scritto:[...]



Ahahah ma guarda tu: la voce da impossessata sarebbe stata divertente da sentire!!! Sono contenta vada un pò meglio :)
Beh che dire...anche io ho studiato ovviamente e , meno ovvio, mi sono fatta cogliere anche io da un senso di malinconia che ha messo in off dallo studio il mio cervello per una serata...ma come si deve fare?!
Hehehe!!! Andiamo a coppia, Ale!!!!
Peccato si trattasse di una sensazione non proprio piacevole.
Ma passerà, un ultimo sforzo e saremo più tranquille... I hope so!!!!
Come dice una nota canzone: "Smile, without a reason why"!!!!! :DD
Maggiolina

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 27/03/2011, 16:53

Pianeta Terra chiama Alessandra...
Alessandra mi senti??
Hehehehe!!!!

Torna presto, I miss you!!!!!!!
[smilie=bye2.gif]

Ciauuuu!!!!!
:mangahello:
Maggiolina

alessandra.89c


Messaggio da alessandra.89c » 03/04/2011, 9:43

Maggiolina25 ha scritto:Pianeta Terra chiama Alessandra...
Alessandra mi senti??
Hehehehe!!!!

Torna presto, I miss you!!!!!!!
[smilie=bye2.gif]

Ciauuuu!!!!!
:mangahello:
Quanto sei lontano pianeta terra!!!!...anche tu mi missy ;)...prometto che sarò più presente, anzi lo vorrei, ma sono accadute un paio di cosette che spero prima o poi di poterti raccontare davanti a un bel caffè in riva al mare!...Ma l'impresa sarà presto compiuta: finalmente questa settimana mi tolgo il dente (l'esamone) e ti propongo da ora di vederci durante la settimana entrante o nel finesettimana(ci tengo!): tu come stai tra raffreddore e impegni vari?!...ti mando un bacione :)

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 03/04/2011, 12:37

alessandra.89c ha scritto:[...]



Quanto sei lontano pianeta terra!!!!...anche tu mi missy ;)...prometto che sarò più presente, anzi lo vorrei, ma sono accadute un paio di cosette che spero prima o poi di poterti raccontare davanti a un bel caffè in riva al mare!...Ma l'impresa sarà presto compiuta: finalmente questa settimana mi tolgo il dente (l'esamone) e ti propongo da ora di vederci durante la settimana entrante o nel finesettimana(ci tengo!): tu come stai tra raffreddore e impegni vari?!...ti mando un bacione :)
Eccoti!!!!!!! :D
Bentornata dopo lunga assenza [smilie=love1.gif]

Anche io tengo molto a vederci!!! Iniziamo a concretizzare: per te va bene sabato prossimo, il 9 Aprile, verso le 17/18?

Il raffreddore è passato, tra poco penserà l'allergia a tormentarmi!! XD

E, per quanto riguarda gli impegni, Lunedì e Martedì sarò a Tolfa per le finali delle Olimpiadi!! Negli ultimi giorni abbiamo messo a posto altri dettagli e ora non resta che aspettare l'inizio delle danze!!!!
Non vedo l'ora, sono euforica e alle stelle!!!
Può darsi andremo anche in tv, ma non so su quale rete... e non so se mi farò riprendere [smilie=hide.gif] !!!
Dipende da quanto "stravolto" risulterà il mio aspetto dopo la lunga giornata XD

Let me know about Saturday!!!!! [smilie=brav.gif] si prospetta una settimana ricca di bellissime emozioni!!!!!!!!!

Ciao Ale, un saluto grandissimo, un abbraccio fortissimo e... Vista l'ora, buon pranzo!!! [smilie=mangio.gif]

PS: mega in bocca al lupo per l'esame!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Maggiolina

fiorellina

Re: Ciao!!!

Messaggio da fiorellina » 03/04/2011, 22:30

alessandra.89c ha scritto:Salve a tutti...non sono molto brava nelle presentazioni, così spero di farmi conoscere in futuro un pò per volta in qualche modo... ;)
Per ora vi auguro semplicemente di passare un bel weekend...un saluto a tutti!
ciao!!!! :P benvenuta

alessandra.89c


Messaggio da alessandra.89c » 04/04/2011, 16:33

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Eccoti!!!!!!! :D
Bentornata dopo lunga assenza [smilie=love1.gif]

Anche io tengo molto a vederci!!! Iniziamo a concretizzare: per te va bene sabato prossimo, il 9 Aprile, verso le 17/18?

Il raffreddore è passato, tra poco penserà l'allergia a tormentarmi!! XD

E, per quanto riguarda gli impegni, Lunedì e Martedì sarò a Tolfa per le finali delle Olimpiadi!! Negli ultimi giorni abbiamo messo a posto altri dettagli e ora non resta che aspettare l'inizio delle danze!!!!
Non vedo l'ora, sono euforica e alle stelle!!!
Può darsi andremo anche in tv, ma non so su quale rete... e non so se mi farò riprendere [smilie=hide.gif] !!!
Dipende da quanto "stravolto" risulterà il mio aspetto dopo la lunga giornata XD

Let me know about Saturday!!!!! [smilie=brav.gif] si prospetta una settimana ricca di bellissime emozioni!!!!!!!!!

Ciao Ale, un saluto grandissimo, un abbraccio fortissimo e... Vista l'ora, buon pranzo!!! [smilie=mangio.gif]

PS: mega in bocca al lupo per l'esame!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!
eh ma non trovi un attimo di pace allora: tra un pò sarà guerra aperta al polline!...grazie per l'in bocca al lupo, spero proprio di togliermelo, è una scocciatura questo guarda!!! comunque si, per me va benissimo sabato prossimo per le 18 :)... ci conosciamo allora finalmente!beh per ora ti auguro di passare una bella settimana e di essere pronta alle telecamere ;)...
Ciao e a prestissimo!!! [smilie=^^.gif]

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 07/04/2011, 15:56

alessandra.89c ha scritto:[...]



eh ma non trovi un attimo di pace allora: tra un pò sarà guerra aperta al polline!...grazie per l'in bocca al lupo, spero proprio di togliermelo, è una scocciatura questo guarda!!! comunque si, per me va benissimo sabato prossimo per le 18 :)... ci conosciamo allora finalmente!beh per ora ti auguro di passare una bella settimana e di essere pronta alle telecamere ;)...
Ciao e a prestissimo!!! [smilie=^^.gif]
Fatto l'esamone? Come é andato, Ale?
Andata per Sabato, allora!!!!!
E' vicinissimo... mancano tre giorni!!! :D
Che ne dici di vederci al Gran Caffè? Se poi vieni col treno ti posso venire a prendere alla stazione.
Fammi avere presto notizie!!! :D
Un abbraccio, :ciao: !!!!!!

Dai che Sabato arriva velocissimo!! :supermanga:
Maggiolina

alessandra.89c


Messaggio da alessandra.89c » 07/04/2011, 21:41

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Fatto l'esamone? Come é andato, Ale?
Andata per Sabato, allora!!!!!
E' vicinissimo... mancano tre giorni!!! :D
Che ne dici di vederci al Gran Caffè? Se poi vieni col treno ti posso venire a prendere alla stazione.
Fammi avere presto notizie!!! :D
Un abbraccio, :ciao: !!!!!!

Dai che Sabato arriva velocissimo!! :supermanga:
Siiiiiiiiiiiiiiiii...fatto e passato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono iperfelice :D
Va benissimo al gran caffè, però dammi un segno di riconoscimento (qualcosa che indosserai, oppure ti metti proprio sotto l'insegna della banca lì di fianco): mica posso fermare tutte le ragazze che passano!Comunque ti ringrazio, ma non ci sono problemi per me se ci vediamo direttamente lì...attendo aggiornamenti :)
Già, vicinissimo...che bello!
Un bacione!!!

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 08/04/2011, 21:46

alessandra.89c ha scritto:[...]



Siiiiiiiiiiiiiiiii...fatto e passato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono iperfelice :D
Va benissimo al gran caffè, però dammi un segno di riconoscimento (qualcosa che indosserai, oppure ti metti proprio sotto l'insegna della banca lì di fianco): mica posso fermare tutte le ragazze che passano!Comunque ti ringrazio, ma non ci sono problemi per me se ci vediamo direttamente lì...attendo aggiornamenti :)
Già, vicinissimo...che bello!
Un bacione!!!
Avrò un cardigan rosso di lana! Così non passo inosservata!!! :P
Poche ore......................!!!!!!!!!!!!!! :D

Congratulazioni per l'esame Ale!!!!! Allora festeggeremo domani! :D
Maggiolina

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 09/04/2011, 14:36

Maggiolina25 ha scritto:[...]


Ehi, Ale!!!! Pronta?? ;)
Dimmi anche tu cosa indosserai, per riconoscerti!!!
Maggiolina

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 10/04/2011, 10:39

Maggiolina25 ha scritto:[...]


Ale è successo qualcosa ieri?!
Tutto bene?
Fammi avere tue notizie!!!
Ciao e buona Domenica!!!!!
Maggiolina