ciaoooo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
lucamodena
Utente Escluso
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 febbraio 2011
Età: 45

ciaoooo

Messaggio da lucamodena » 25/02/2011, 21:24

ciao qualcuno di modena e d intorni con cui scambiar due parole?
ciao luca

cometa28
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 gennaio 2011
Età: 52

Re: ciaoooo

Messaggio da cometa28 » 07/03/2011, 12:14

lucamodena ha scritto:ciao qualcuno di modena e d intorni con cui scambiar due parole?
ciao luca
ciao luca io sono dalla provincia di reggio se ti va

Alex76BO

Re: ciaoooo

Messaggio da Alex76BO » 07/03/2011, 12:34

lucamodena ha scritto:ciao qualcuno di modena e d intorni con cui scambiar due parole?
ciao luca
Ciao Luca,
sono a Bologna

lucamodena
Utente Escluso
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 febbraio 2011
Età: 45

Re: ciaoooo

Messaggio da lucamodena » 09/03/2011, 3:55

cometa28 ha scritto:[...]



ciao luca io sono dalla provincia di reggio se ti va
volentieri... ho provato a mandarti un email ma non me la fa' mandare.. boh.... scrvimi un email cosi riusciamo a chiacchierare un po....ciao

cometa28
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 gennaio 2011
Età: 52

Re: ciaoooo

Messaggio da cometa28 » 19/03/2011, 12:34

lucamodena ha scritto:[...]



volentieri... ho provato a mandarti un email ma non me la fa' mandare.. boh.... scrvimi un email cosi riusciamo a chiacchierare un po....ciao
ciao luca ho provato anche io con mail ma non funziona però...perche non organizziamo qualcosa,vedo che ci sono parecchie persone dintorni modena di piu ...proviamo dai prendi l'iniziativa

Valex
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 marzo 2011
Età: 41

Re: ciaoooo

Messaggio da Valex » 19/03/2011, 16:53

cometa28 ha scritto:[...]



ciao luca ho provato anche io con mail ma non funziona però...perche non organizziamo qualcosa,vedo che ci sono parecchie persone dintorni modena di piu ...proviamo dai prendi l'iniziativa
Ciao Luca e Cometa 28 io ci sono se organizzate qualcosa, sono più giovane ma l'età non penso conti...con Luca tra l'altro abitiamo vicini...fatevi sentire!!Un grosso saluto a tutti

lucamodena
Utente Escluso
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 febbraio 2011
Età: 45

Re: ciaoooo

Messaggio da lucamodena » 19/03/2011, 17:58

Valex ha scritto:[...]



Ciao Luca e Cometa 28 io ci sono se organizzate qualcosa, sono più giovane ma l'età non penso conti...con Luca tra l'altro abitiamo vicini...fatevi sentire!!Un grosso saluto a tutti
ciao guarda ti lascio il mio indirizzo mail lucamodena78@libero.it scrivimi cosi magari si esce anche magari di domenica si va a fare un giro!
ciao luca

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 19/03/2011, 18:03

Per cortesia non utilizzate questo forum come se fosse un sito per incontri privati.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Valex
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 marzo 2011
Età: 41

Re: ciaoooo

Messaggio da Valex » 19/03/2011, 18:38

lucamodena ha scritto:[...]



ciao guarda ti lascio il mio indirizzo mail @@@@@@ scrivimi cosi magari si esce anche magari di domenica si va a fare un giro!
ciao luca
Secondo me si fa prima a trovarsi in un posto, la mail non si vede qui e poi magari organizziamo con giorno ora e posto e con quelli di modena e dintorni: tipo sabato prossimo 26 marzo ci troviamo alle 20 magari alla pomposa (modena centro) per un aperitivo, allo yuta? Più siamo meglio è!! Che ne dici? come si fa a estendere l'invito?