eccomi qua

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

eccomi qua

Messaggio da amary » 17/06/2005, 16:05

Gira e rigira sono approdata su questa spiaggia in una giornata uggiosa ( e dire che sto a Napoli....!!) :( un saluto a tutti e in special modo a chi si sente di condividere una parte di se con gli altri.!!!

azzurra

Ciao simpaticissima

Messaggio da azzurra » 18/06/2005, 9:59

:) Ciao Amary
ci siamo già conosciute (in chat) ma colgo l'occasione per rimandarti i miei saluti e augurarti buona permanenza in questo forum.... da istintiva quale sono posso dirti che mi sei sembrata subito una ragazza simpatica,alla mano e VERA e spero ci possano essere le premesse per instaurare un vero rapporto di AMICIZIA con tutte le maiuscole! Cosa fai di bello oggi? Chissà che caldo nella tua bellissima città ... io più tardi andrò a farmi un giretto nella mia grigia city (ma basta avere un po' di fantasia, immaginazione e OTTIMISMO e si trova anche "l'azzurro" dove non c'è,no?) e poi andrò a rilassarmi un po' al sole in piscina o tra le belle montagne che mi circondano. In compagnia di un nuovo libro (leggo tantissimo..troppo...) "Il codice da Vinci" che strano a dirsi x una come me immersa nella lettura, non avevo ancora letto....vi farò sapere se mi è piaciuto perchè ho sentito pareri contrastanti...
Tornando a noi , spero di risentirti presto...ciao simpaticissima
P.S.
Un caro amico mi ha detto lascia parlare il cuore ma ... stai attenta anche ad ascoltare la ragione ...a volte le apparenze ingannano...Scusa carissima ma oggi sono un po' arrabbiata ... e delusa...la gente spesso è falsa e senza rispetto altrui o forse siamo noi a essere troppo ingenui e leali nei confronti di chi ci sta accanto....possibile che nella vita l'essere sensibile sia sempre e comunque una fregatura?voi cosa ne pensate?

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 18/06/2005, 10:15

Ciao Azzurra che bello leggerti...beh io sono a casa come si noterà xkè mi sento 1 pò " scocciata"....Per quanto riguarda l'amicizia, beh è uno dei valori nei quali credo di + beninteso che bisogna darsi da fare per conservare le amicizie che già si hanno e mettersi in gioco per guadagnarsene delle altre. Mi chiedi se la lealtà e la sincerità pagano? Uhm.....credo che siano qualità impagabili xò è anche bene avere quel pizzico di diffidenza quando si conosce qualcuno, specie se si tratta di relazioni sentimentali, non è giusto investire tutto e subito perchè si corre il rischio di scottarsi ma soprattutto bisogna aver chiaro chi si ha difronte e per far ciò occorre un pò di tempo. E' vero a volte l'istinto ci dà una marcia in + specialmente a noi donne( tanto gli uomini sono privi di intuito.......Ahahaha) ma anche li quella può essere solo una buona premessa il resto va comunque costruito!!in bocca al lupooo

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64


Messaggio da fati » 18/06/2005, 17:06

ciao Amary, ciao Azzurra! Cosa è successo???? Cosa è stato il tuffo sull' asfalto? Spero non ti sia fatta troppo male....
Riguardo le cose che dici sui rapporti di amicizia, io sono daccordo con Amary. L' intuito va un po' collaudato prima di affidarcisi completamente, ma partire fiduciosi è importante. Io ho sempre fatto così, mi fido per principio anche se sto comunque (all' inizio) con le antenne ben dritte e devo dire che ha sempre funzionato...

Sto cuocendo 2 torte alle ciliegie...Stassera si fa festa, una festa VERA, non virtuale, come ultimamente sono i miei rapporti! Spero di divertirmi ...
Ciao
fati

azzurra

Ciao

Messaggio da azzurra » 18/06/2005, 19:00

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
carissima fati
il riferimento "al tuffo nell'asfalto" che ho preso era puramente metaforico cioè intendevo dire che ho avuto una delusione da una persona che credevo sincera e invece si è dimostrata falsa e bugiarda e quindi da qui "il tuffo nel..." ovvero la botta dura che ho preso dovendomi scontrare con la realtà(in fondo un po' mi sta bene perchè ho ascoltato i consigli di tutti e poi ho fatto di testa mia...come solito!). Spero mi serva di lezione per il futuro . A volte essere se stessi paga e come dice Amery essere cauti con le persone, soprattutto se si conoscono da poco, è di fondamentale importanza,anche se si sente un certo feeling d'intesa mai sbottonarsi troppo, almeno fino a che non si è sicuri che la persona che abbiamo di fronte sia completamente se stessa e non costruita ad oc.
parlando d'altro oggi sono andata a prendere il sole con delle amiche e anche colleghe di lavoro ... e ...sono rossa come un gambero ... ero presa dalla lettura di "Il codice da Vinci" , il tempo passava e io ... mi sono arrossata come un pomodoro!!! Però mi sono distratta e divertita un tot!! Buona serata a tutti

manlio


Messaggio da manlio » 21/06/2005, 12:06

Quanti problemi!!! Ma quando parliamo di amicizia non dovrebbe essere tutto bello e tutto facile?

Mi è piaciuta questa espressione di Amary:
a chi si sente di condividere una parte di se con gli altri.!!!
Condividere se stessi con gli altri è sinonimo di amicizia vera. L'amicizia che non richiede necessariamente un contraccambio proporzionato.

Che ve ne pare?

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: a volte ritornano

Messaggio da Lucrezia » 06/03/2008, 22:24

amary ha scritto:Come si capisce dal titolo del post, scrivevo qui ??? anno fa e con sorpresa ho notato che la mia registrazione è stata conservata e cosi il mio profilo......
Non so se ritrovero qualche persona che conoscevo ma come vedo c ' è molta gente nuova. In ogni caso un salutone a tutti vecchi e nuovi amici :DD

Bentornata. Io sono quasi nuova 8)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: a volte ritornano

Messaggio da brianzolo66 » 06/03/2008, 22:34

amary ha scritto:Come si capisce dal titolo del post, scrivevo qui ??? anno fa e con sorpresa ho notato che la mia registrazione è stata conservata e cosi il mio profilo......
Non so se ritrovero qualche persona che conoscevo ma come vedo c ' è molta gente nuova. In ogni caso un salutone a tutti vecchi e nuovi amici :DD
Bentornata, io sono qua da poco. :ciao: