nuova

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
VALESIGNORINA

nuova

Messaggio da VALESIGNORINA » 23/02/2011, 16:40

sono nuova e vivo a bologna...è bella però è un via vai di giovani studenti all'università che una volta presa la laurea tornano a casa e puoi dire addio ad un'amicizia...cerco ragazze sia di bologna che di altre citta' per comunicare ridere e fare battute scambiare opinioni ho 27 anni solare e molto chiacchierona!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: nuova

Messaggio da Merlino » 23/02/2011, 16:49

VALESIGNORINA ha scritto:sono nuova e vivo a bologna...è bella però è un via vai di giovani studenti all'università che una volta presa la laurea tornano a casa e puoi dire addio ad un'amicizia...cerco ragazze sia di bologna che di altre citta' per comunicare ridere e fare battute scambiare opinioni ho 27 anni solare e molto chiacchierona!!
Benvenuta!!! :)

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: nuova

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 23/02/2011, 17:22

VALESIGNORINA ha scritto:sono nuova e vivo a bologna...è bella però è un via vai di giovani studenti all'università che una volta presa la laurea tornano a casa e puoi dire addio ad un'amicizia...cerco ragazze sia di bologna che di altre citta' per comunicare ridere e fare battute scambiare opinioni ho 27 anni solare e molto chiacchierona!!
Bologna Bologna....Signorina Vale esiste almeno un ristorante, dico uno, dove si mangi davvero bene a Bologna? L'ultima volta che ci sono stato ho ripiegato su una pizza e neanche quella, immangiabile.
Però le bolognesi in compenso sono molto gustose, emanano classe, stile, una grazia femminile difficilmente comparabile alle italiane di altre tribù cittadine.

Benvenuta e auguri per la Sua ricerca.