ciao!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
solerosa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 febbraio 2011
Età: 55

ciao!

Messaggio da solerosa » 22/02/2011, 14:48

Sono nuova! 42 anni, allegra, spiritosa, solare. Cerco amici con cui fare due chiacchiere.

MarioPV
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 gennaio 2011
Età: 60

Welcome

Messaggio da MarioPV » 22/02/2011, 17:19

Ciao solerosa, sono iscritto da poco anch'io. Sono Mario da Pavia (47 anni), ti dò il benvenuta qui e spero che ti troverai benone...
"Chi sa non parla, e chi parla non sa" (Lao Tzu)

solerosa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 febbraio 2011
Età: 55

Re: Welcome

Messaggio da solerosa » 23/02/2011, 8:05

Ciao Mario, io sono Cris di Bologna e ho 42 anni. Grazie del messaggio di benvenuto. Ancora non ho capito bene come funzioni ma ci prenderò la mano. Grazie! :DD

cometa28
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 gennaio 2011
Età: 52

Re: Welcome

Messaggio da cometa28 » 23/02/2011, 12:34

solerosa ha scritto:Ciao Mario, io sono Cris di Bologna e ho 42 anni. Grazie del messaggio di benvenuto. Ancora non ho capito bene come funzioni ma ci prenderò la mano. Grazie! :DD
ciao cris...io sono dalla provincia di reggio anche io ho voglia di fare conoscenze amicizie nuove..a presto

solerosa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 febbraio 2011
Età: 55

Re: Welcome

Messaggio da solerosa » 23/02/2011, 13:26

cometa28 ha scritto:[...]



ciao cris...io sono dalla provincia di reggio anche io ho voglia di fare conoscenze amicizie nuove..a presto
---------------------------

CIAO! siiiii si avvicina la primavera (speriamo) e si ha voglia di fare nuove conoscenze, 4chiacchiere con nuovi amici. Di freddo, nebbia e ghiaccio non ne ho più voglia...sogno un bel sole caldo e una gustosa fetta di cocomero!!! un po prematuro vero? Ciao