offro compagnia e risate!!! :D

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Xandr » 11/03/2011, 19:05

Maggiolina25 ha scritto: Ciaooooo!!!

Mi presento: mi chiamo Antonella e vivo a Civitavecchia, vicino Roma.
Ho 24 anni e sto per laurearmi in Scienze politiche.
Sono una ragazza carina, simpatica, spiritosa, allegra, ottimista e solare.

Sono molto estroversa e socievole, adoro stare in compagnia mentre la solitudine mi uccide! Mi piace moltissimo stare in gruppo, uscire, divertirmi.

Con tutte queste belle cose, non ho molti amici né un ragazzo.
Credo nell'Amicizia vera, sincera. Ma sfortunatamente la maggior parte delle persone che conosco sono superficiali, fredde e distaccate, oltre che egoiste. Ho tanto da offrire e non vedo l'ora di trovare qualcuno cui donare tutto il mio affetto, sia per un'amicizia che per qualcosa di più profondo.

Spero che questo sito possa essere un trampolino di lancio per nuove e belle relazioni da vivere anche nella realtà oltre che nel mondo virtuale.

Scrivetemi, scrivetemi, scrivetemi!!!! :D

Un abbraccio fortissimo a tutti!!!!!
ciao Antonella, benvenuta :)

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 11/03/2011, 19:16

Xandr ha scritto:[...]


ciao Antonella, benvenuta :)
Ciao Xandr!
Grazie :D
Sei di Roma? Siamo 'vicini'!!!
Maggiolina

alessandra.89c

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da alessandra.89c » 12/03/2011, 9:09

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Ciao Ale!!
Ti capisco, infatti dopo Lunedì che mi sono divertita dopo giorni chiusa in casa a studiare, mi sono messa con maggiore lena ed entusiasmo sui libri!!

Gelatooo!!!! GNAM!!! :D quali sono i tuoi gusti preferiti?
Il mio gelato ideale è un cono con pistacchio (Potessi ci metterei solo questo, in tre giganti palline, vado matta per i pistacchi!!! :P) nocciola e caffè.
Però dato che sono sempre curiosissima, specie in fatto di cibarie, se trovo gusti nuovi, diversi e allettanti rinuncio volentieri al 'solito' in favore della novità.

Mi stai facendo venire l'acquolina in bocca... :P Pure la crostata!!!! Ottima, dopo la sfogliatella (eh, sì, le origini sono della Campania!!) è il mio dolce preferito!!
Che confettura metterai oggi??? :D

Mi domandavo cosa studi all'università.
Io (non ricordo se l'ho già scritto e forse mi ripeterò) scienze politiche. Devo dire che questo percorso mi è piaciuto moltissimo (a parte qualche materia, ma è normale credo) perché eterogeneo, spaziavo tra campi diversi: Diritto, Economia, Lingue, Storia, Scienza politica... Davvero interessante!!! ;)

Adesso smetto, prima di perdermi nei miei soliti poemi!!! Hehehehe!!!!
A presto, buona serata e buon fine settimana!!!!
:ciao:
Buongiorno!
Eh no, io non so resistere al gelato alla frutta ;)
Che buona che è venuta la crostata, ho usato la marmellata di albicocche che avevo fatto io: avresti proprio dovuto assaggiarla!
Va bè la smetto di farti venire l'acquolina...
Comunque, per ritornare agli studi, io mi dedico a un ambito che non hai nominato: fisica e matematica per dirla in termini un pò generici, anche se di quello si tratta...
E ora, carica di ieri, mi metto come tu dici di buona lena con lo studio...
Auguro anche a te di passare un piacevole weekend...
A risentirci, e magari vederci (che ne diresti?)...

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 12/03/2011, 18:17

alessandra.89c ha scritto:[...]



Buongiorno!
Eh no, io non so resistere al gelato alla frutta ;)
Che buona che è venuta la crostata, ho usato la marmellata di albicocche che avevo fatto io: avresti proprio dovuto assaggiarla!
Va bè la smetto di farti venire l'acquolina...
Comunque, per ritornare agli studi, io mi dedico a un ambito che non hai nominato: fisica e matematica per dirla in termini un pò generici, anche se di quello si tratta...
E ora, carica di ieri, mi metto come tu dici di buona lena con lo studio...
Auguro anche a te di passare un piacevole weekend...
A risentirci, e magari vederci (che ne diresti?)...
Buon pomeriggio Ale!!!
Come procede lo studio, hai trovato giovamento dal giorno di relax?
Direi che la tua è proprio un'ottima idea!!!
Fammi riprendere dal raffreddore che mi sta torturando da ieri [smilie=nurse.gif] e ci organizziamo, ok?
Mi hai dato proprio una bella notizia, ora ho un motivo in più per rimettermi al più presto!!!!! ;)
Un abbraccio!!! [smilie=^^.gif]
Maggiolina

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Xandr » 13/03/2011, 11:37

Maggiolina25 ha scritto:[...]
Ciao Xandr!
Grazie :D
Sei di Roma? Siamo 'vicini'!!!
Ciao, non proprio, precisamente sto in 1 paesino alle porte di Roma nord,vicino al lago di Bracciano. ;)
Un saluto e buona domenica :)

emblemadiluce

ciao

Messaggio da emblemadiluce » 13/03/2011, 19:56

ciao maggiolina benvenuta se vuoi fare amicizia io ci ?? :)

dimeche dir

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da dimeche dir » 14/03/2011, 15:29

Maggiolina25 ha scritto: Ciaooooo!!!

Mi presento: mi chiamo Antonella e vivo a Civitavecchia, vicino Roma.
Ho 24 anni e sto per laurearmi in Scienze politiche.
Sono una ragazza carina, simpatica, spiritosa, allegra, ottimista e solare.

Sono molto estroversa e socievole, adoro stare in compagnia mentre la solitudine mi uccide! Mi piace moltissimo stare in gruppo, uscire, divertirmi.

Con tutte queste belle cose, non ho molti amici né un ragazzo.
Credo nell'Amicizia vera, sincera. Ma sfortunatamente la maggior parte delle persone che conosco sono superficiali, fredde e distaccate, oltre che egoiste. Ho tanto da offrire e non vedo l'ora di trovare qualcuno cui donare tutto il mio affetto, sia per un'amicizia che per qualcosa di più profondo.

Spero che questo sito possa essere un trampolino di lancio per nuove e belle relazioni da vivere anche nella realtà oltre che nel mondo virtuale.

Scrivetemi, scrivetemi, scrivetemi!!!! :D

Un abbraccio fortissimo a tutti!!!!!
Ciao Antonella piacere a quando una conoscenza più approfondita?

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: ciao

Messaggio da Maggiolina25 » 15/03/2011, 18:21

emblemadiluce ha scritto:ciao maggiolina benvenuta se vuoi fare amicizia io ci ?? :)
Ciao Emblema di Luce (wow, che bel nick!!)
grazie dell'offerta, è proprio quello che vorrei!! :D
Maggiolina

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 15/03/2011, 19:18

dimeche dir ha scritto:[...]



Ciao Antonella piacere a quando una conoscenza più approfondita?
Ciao Dimeche!!! :D
Possiamo iniziare già da ora qui!! ;)
A presto!!!
Maggiolina

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 15/03/2011, 19:46

Ciao Antonella, com'è andato il weekend?.

Leggevo su un'altra discussione che ascolti la musica trance, aprii molto tempo fa una discussione a proposito nella sezione musica.

E' uno dei miei generi preferiti ma ascolto un pò di tutto, dalla musica elettronica al pop e rap, ma se una canzone è bella non sto a guardare il genere :D

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 15/03/2011, 21:42

Xandr ha scritto:Ciao Antonella, com'è andato il weekend?.

Leggevo su un'altra discussione che ascolti la musica trance, aprii molto tempo fa una discussione a proposito nella sezione musica.

E' uno dei miei generi preferiti ma ascolto un pò di tutto, dalla musica elettronica al pop e rap, ma se una canzone è bella non sto a guardare il genere :D
Ciao Xandr!!!

Il week-end... benino. Sono rimasta a casa per via di un brutto raffreddore, che porta poco piacevoli cefalee :(
Oggi però sono venuta "a casa tua", a Roma (zona Eur) a trovare un'amica :D E il tuo fine settimana, invece?

La musica trance è una scoperta recente, di qualche mese fa, per opera di un ragazzo che ho conosciuto e che mi ha regalato un cd con decine di canzoni del genere. Poi di mio ho scaricato vari cd di Above e Beyond, per rimanere in tema.
Apprezzo anche musica un po' più "dark" come gli Evanescence e i Within Temptation.

Tieni conto che partivo dalla passione esclusiva per i cantautori italiani come Battisti (lo A-DO-RO), De Andrè, Gaber, De Gregori... e poi un altro mio idolo è il nostro Antonello Venditti!!!
Da qui a passare al genere trance c'è stato un bel "salto"!!!

Anche io ascolto un po' di tutto comunque. Sono curiosa di natura e mi piace sperimentare cose nuove, per cui non mi tiro mai indietro se si tratta di provare cose ancora a me sconosciute, e apprezzo musiche di generi più diversi!
Adesso mi è venuto il pallino della lirica, devo vedere di procurarmi un bel po' di opere!!!! :DD
Maggiolina

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 0:50

wAAAAAA!!!!!!!!
Ragazzi sono diventata Baby Amica!!!! :D
Sono troppo contenta di questa cosa, sì sì!!!
Volevo condividere con voi... ;)
Ciaoooo!!!!!!
Maggiolina

emblemadiluce


Messaggio da emblemadiluce » 16/03/2011, 13:30

salve signorina maggiolina le ho portato un po di te lo gradisce?con i biscottini(se ?? me li mangio tutti prima naturalmente :D )

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 16/03/2011, 15:02

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Ciao Xandr!!!

Il week-end... benino. Sono rimasta a casa per via di un brutto raffreddore, che porta poco piacevoli cefalee :(
Oggi però sono venuta "a casa tua", a Roma (zona Eur) a trovare un'amica :D E il tuo fine settimana, invece?

La musica trance è una scoperta recente, di qualche mese fa, per opera di un ragazzo che ho conosciuto e che mi ha regalato un cd con decine di canzoni del genere. Poi di mio ho scaricato vari cd di Above e Beyond, per rimanere in tema.
Apprezzo anche musica un po' più "dark" come gli Evanescence e i Within Temptation.

Tieni conto che partivo dalla passione esclusiva per i cantautori italiani come Battisti (lo A-DO-RO), De Andrè, Gaber, De Gregori... e poi un altro mio idolo è il nostro Antonello Venditti!!!
Da qui a passare al genere trance c'è stato un bel "salto"!!!

Anche io ascolto un po' di tutto comunque. Sono curiosa di natura e mi piace sperimentare cose nuove, per cui non mi tiro mai indietro se si tratta di provare cose ancora a me sconosciute, e apprezzo musiche di generi più diversi!
Adesso mi è venuto il pallino della lirica, devo vedere di procurarmi un bel po' di opere!!!! :DD
Ciao, il mio abbastanza bene :) , beh l'eur è all'opposto di dove mi trovo io :D. Io di musica italiana non ascolto quasi nulla, magari qualche canzone di Max Pezzali, l'unico che apprezzo veramente è Caparezza, di cui ho tutti gli album.

La lirica sinceramente non mi entusiasma per niente, ma mai dire mai.Magari in un futuro.

Per la trance invece ti consiglio anche gli album di Armin van Buuren, Atb, i primi di Tiesto. ;)

Un paio di anni fa mi era presa la fissa di imparare a suonare la chitarra, ne ho presa una classica ma non mi ci sono mai messo seriamente per imparare a suonarla. Ora invece vorrei prenderne una elettrica :)

Comunque complimenti per la promozione :D

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 15:28

emblemadiluce ha scritto:salve signorina maggiolina le ho portato un po di te lo gradisce?con i biscottini(se ?? me li mangio tutti prima naturalmente :D )
noooo!!!!!!!! Lei si beva il tè, che ai biscottini... ghe pensi mi!!!! 8)
Da dove scrivi, Marco? :D
Maggiolina

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 15:51

Xandr ha scritto:[...]



Ciao, il mio abbastanza bene :) , beh l'eur è all'opposto di dove mi trovo io :D. Io di musica italiana non ascolto quasi nulla, magari qualche canzone di Max Pezzali, l'unico che apprezzo veramente è Caparezza, di cui ho tutti gli album.

La lirica sinceramente non mi entusiasma per niente, ma mai dire mai.Magari in un futuro.

Per la trance invece ti consiglio anche gli album di Armin van Buuren, Atb, i primi di Tiesto. ;)

Un paio di anni fa mi era presa la fissa di imparare a suonare la chitarra, ne ho presa una classica ma non mi ci sono mai messo seriamente per imparare a suonarla. Ora invece vorrei prenderne una elettrica :)

Comunque complimenti per la promozione :D
Max Pezzali è un altro artista che apprezzo moltissimo, anche l'ultima canzone che ha portato al Festival mi piace!
Caparezza è simpatico, purtroppo conosco pochissime canzoni, giusto quelle più famose... ora mi viene in mente solo "la mia parte intollerante" ma ne so qualcun'altra! Se non sbaglio ha preso parte anche all'ultimo film di Zalone XD

A me della lirica "disturba" solo il fatto che capisco una parola ogni 10!!! XD ma scaricherò anche i libretti e, se sentirai suoni tipo di gallina a cui stanno torcendo il collo, sarò io che mi produrrò nell'esecuzione di qualche aria della Traviata!!!!! :rolleyes:

Grazie per i consigli sulla Trance, sono tutti nomi a me sconosciuti, ma ancora per poco!!

Daje con la chitarra elettrica!!! Mi piace moltissimo ;)
E' uno dei miei tanti controsensi: accanto al suono pressoché divino del flauto traverso, alla melodiosa poesia del pianoforte, c'è anche la passione per la chitarra elettrica e la batteria.
Alla fine però, se dovessi decidere di imparare a suonare uno strumento, penso che sceglierei il sassofono (sarò la nuova Lisa Simpson!! XD) perché ha un suono che definirei "avvolgente"!!!!

Grazie Xandr, la 'promozione' mi ha resa davvero felice, voglio vederla crescere quella matitina!!!!! :D

Ciaooooooo!!!!! :DD
Maggiolina

dimeche dir

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da dimeche dir » 16/03/2011, 16:33

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Ciao Dimeche!!! :D
Possiamo iniziare già da ora qui!! ;)
A presto!!!
Ciao cara buon pomeriggio

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 17:11

dimeche dir ha scritto:[...]



Ciao cara buon pomeriggio
Buon pomeriggio a te!!
Cosa fai di bello? :)
Maggiolina

dimeche dir

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da dimeche dir » 16/03/2011, 17:14

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Buon pomeriggio a te!!
Cosa fai di bello? :)
Sistemo un po' di cose in facebook..giochini, a proposito come nuovo iscritto credo di non poter inviare troppi mess. speriamo di poterci parlare liberamente ;)

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 17:15

dimeche dir ha scritto:[...]



Sistemo un po' di cose in facebook..giochini, a proposito come nuovo iscritto credo di non poter inviare troppi mess. speriamo di poterci parlare liberamente ;)
Come nuovo iscritto non puoi inviare messaggi privati, ma qui sul forum puoi scrivere quanto vuoi!! ;)
Maggiolina

dimeche dir

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da dimeche dir » 16/03/2011, 17:18

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Come nuovo iscritto non puoi inviare messaggi privati, ma qui sul forum puoi scrivere quanto vuoi!! ;)
bene allora ti scriverò allo sfinimetno quando ti trovo online... fra un quarto d'ora esco, visita di controllo dal dentista ;) ;)

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 17:28

dimeche dir ha scritto:[...]



bene allora ti scriverò allo sfinimetno quando ti trovo online... fra un quarto d'ora esco, visita di controllo dal dentista ;) ;)
Fai pure, mi fa piacere scriverti! :)
In bocca (hahaha!!! XD) al lupo per la visita, speriamo non ci sia niente da fare!!
Maggiolina

dimeche dir

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da dimeche dir » 16/03/2011, 17:35

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Fai pure, mi fa piacere scriverti! :)
In bocca (hahaha!!! XD) al lupo per la visita, speriamo non ci sia niente da fare!!
Ciao grazie un bacio...fammi sapere se hai potuto ricevere la mia ;) mail

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 17:41

dimeche dir ha scritto:[...]



Ciao grazie un bacio...fammi sapere se hai potuto ricevere la mia ;) mail
No, purtroppo niente mail!!
Ciao, buona serata!!!! :D
Maggiolina

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Mister71 » 16/03/2011, 18:11

Maggiolina25 ha scritto:[...]



No, purtroppo niente mail!!
Ciao, buona serata!!!! :D
Ciao... Incredibile!! Sei online...! (Scherzo)

Se ti riferisci alle mail private con altri del forum, dovresti ormai essere in grado di spedire/ricevere...

Ciao...

dimeche dir

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da dimeche dir » 16/03/2011, 18:50

Maggiolina25 ha scritto:[...]



No, purtroppo niente mail!!
Ciao, buona serata!!!! :D
Ti ho scritto di nuovo prima o poi tra varie mail qualcuna sarà quella giusta, a proposito , rieccomi!

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 19:01

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao... Incredibile!! Sei online...! (Scherzo)

Se ti riferisci alle mail private con altri del forum, dovresti ormai essere in grado di spedire/ricevere...

Ciao...
Ciao Mister71!
Scherzando scherzando cosa mi volevi dire, che ci sto troppo o troppo poco? :)
Sì, adesso posso inviare e ricever: sono una Baby Amica, mica pizza e fichi!!!! :D
Ma se scrivo a nuovi iscritti loro non possono rispondermi, era questo il problema.

Buona serata!!!
Maggiolina

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 16/03/2011, 19:04

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Max Pezzali è un altro artista che apprezzo moltissimo, anche l'ultima canzone che ha portato al Festival mi piace!
Caparezza è simpatico, purtroppo conosco pochissime canzoni, giusto quelle più famose... ora mi viene in mente solo "la mia parte intollerante" ma ne so qualcun'altra! Se non sbaglio ha preso parte anche all'ultimo film di Zalone XD

A me della lirica "disturba" solo il fatto che capisco una parola ogni 10!!! XD ma scaricherò anche i libretti e, se sentirai suoni tipo di gallina a cui stanno torcendo il collo, sarò io che mi produrrò nell'esecuzione di qualche aria della Traviata!!!!! :rolleyes:

Grazie per i consigli sulla Trance, sono tutti nomi a me sconosciuti, ma ancora per poco!!

Daje con la chitarra elettrica!!! Mi piace moltissimo ;)
E' uno dei miei tanti controsensi: accanto al suono pressoché divino del flauto traverso, alla melodiosa poesia del pianoforte, c'è anche la passione per la chitarra elettrica e la batteria.
Alla fine però, se dovessi decidere di imparare a suonare uno strumento, penso che sceglierei il sassofono (sarò la nuova Lisa Simpson!! XD) perché ha un suono che definirei "avvolgente"!!!!

Grazie Xandr, la 'promozione' mi ha resa davvero felice, voglio vederla crescere quella matitina!!!!! :D

Ciaooooooo!!!!! :DD
Non ho proprio presente l'ultima canzone di Max Pezzali, diciamo che non seguo quasi per niente la televisione. Ecco, a proposito dei Simpson è una delle poche cose che seguo, per farmi 2 risate :D

Si comunque Caparezza ha partecipato anche all'ultimo film di Zalone, l'ho visto su youtube, troppo forte :D.

Comunque con il tempo degli ultimi giorni sto diventando metereopatico, mi sta mettendo una malinconia...

Ciao buona serata :)

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 19:06

dimeche dir ha scritto:[...]



Ti ho scritto di nuovo prima o poi tra varie mail qualcuna sarà quella giusta, a proposito , rieccomi!
Ho ricontrollato la posta: nada de nada!!! XD
Come è andata la visita?
Maggiolina

dimeche dir

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da dimeche dir » 16/03/2011, 19:14

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Ho ricontrollato la posta: nada de nada!!! XD
Come è andata la visita?
é strano, io ho preso il tuo indirizzo paro paro e ti ho inviato una mail di prova da un mio indirizzo...c'è qualcosa che non quadra; la visita tutto bene , prossimo controllo fra 6 mesi ;)
Cosa studi Antonella?