offro compagnia e risate!!! :D

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 19:15

Xandr ha scritto:[...]



Non ho proprio presente l'ultima canzone di Max Pezzali, diciamo che non seguo quasi per niente la televisione. Ecco, a proposito dei Simpson è una delle poche cose che seguo, per farmi 2 risate :D

Si comunque Caparezza ha partecipato anche all'ultimo film di Zalone, l'ho visto su youtube, troppo forte :D.

Comunque con il tempo degli ultimi giorni sto diventando metereopatico, mi sta mettendo una malinconia...

Ciao buona serata :)
Anche io li seguo con passione. anzi sto riguardando anche le repliche ogni tanto!!

si, la canzone di max dovrebbe intitolarsi "il mio secondo tempo", la conosco perché la trasmettono in radio: anche io non seguo molto la tv a parte per qualche film

Ti capisco, anche io sono meteoropatica dalla nascita!!! Ma per fortuna le soddisfazioni degli ultimi giorni mi stanno tenendo proprio su!
Sfogati con del sano esercizio fisico, porta sempre buonumore!!!

Ciao ciao Xandr!!!!!
Maggiolina

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 19:19

dimeche dir ha scritto:[...]



é strano, io ho preso il tuo indirizzo paro paro e ti ho inviato una mail di prova da un mio indirizzo...c'è qualcosa che non quadra; la visita tutto bene , prossimo controllo fra 6 mesi ;)
Cosa studi Antonella?
Confermo, niente ancora.
Dove lo hai preso il mio indirizzo email? Credevo fosse invisibile sul mio profilo, anche sul tuo non appare.
Maggiolina

dimeche dir

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da dimeche dir » 16/03/2011, 19:28

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Confermo, niente ancora.
Dove lo hai preso il mio indirizzo email? Credevo fosse invisibile sul mio profilo, anche sul tuo non appare.
Il tuo indirizzo email dovrebbe essere quello della mail di prova che mi hai inviato...mi compare come mittente dell'email ;)

alessandra.89c

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da alessandra.89c » 16/03/2011, 21:47

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Ciao Mister71!
Scherzando scherzando cosa mi volevi dire, che ci sto troppo o troppo poco? :)
Sì, adesso posso inviare e ricever: sono una Baby Amica, mica pizza e fichi!!!! :D
Ma se scrivo a nuovi iscritti loro non possono rispondermi, era questo il problema.

Buona serata!!!
senti ma con i nuovi amici ci puoi parlare comunque o mi snobbi ora?! [smilie=p.gif]

dimeche dir

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da dimeche dir » 17/03/2011, 12:36

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Confermo, niente ancora.
Dove lo hai preso il mio indirizzo email? Credevo fosse invisibile sul mio profilo, anche sul tuo non appare.
ciao buon dì

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 17/03/2011, 12:45

dimeche dir ha scritto:[...]



ciao buon dì
Buongiorno,
e buon 150° anniversariodell'unità d'Italia!!!!
Maggiolina

dimeche dir

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da dimeche dir » 17/03/2011, 12:47

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Buongiorno,
e buon 150° anniversariodell'unità d'Italia!!!!
ah si auguri

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 17/03/2011, 12:49

dimeche dir ha scritto:[...]



ah si auguri
Ieri mi è arrivata la tua mail da un indirizzo @aol.com
Finalmente! ;)
Maggiolina

dimeche dir

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da dimeche dir » 17/03/2011, 12:52

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Ieri mi è arrivata la tua mail da un indirizzo @aol.com
Finalmente! ;)
dicevo io allora sai come mi chiamo ora o era quella che diceva solo "prova" !?
mi sa che c'è qualche problemino con i server perchè con le nostre mail non dipendiamo dalle funzioni di privacy del forum, tu scrivendomi ed io rispondendo ce le siamo comunicate, in pratica : )

dimeche dir

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da dimeche dir » 17/03/2011, 13:30

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Buongiorno,
e buon 150° anniversariodell'unità d'Italia!!!!
Anto io vado a pranzo quando ci risentiamo?

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 17/03/2011, 15:17

dimeche dir ha scritto:[...]



Anto io vado a pranzo quando ci risentiamo?
Finito di pranzare? :)
Maggiolina

dimeche dir

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da dimeche dir » 17/03/2011, 15:24

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Finito di pranzare? :)
Ciao tesoro si ti ho scritto un email..

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 17/03/2011, 16:17

dimeche dir ha scritto:[...]



Ciao tesoro si ti ho scritto un email..
Non è un po' presto per appellativi così affettuosi? :P
Maggiolina

dimeche dir

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da dimeche dir » 17/03/2011, 17:36

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Non è un po' presto per appellativi così affettuosi? :P
noo

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 19/03/2011, 17:39

Oggi mi sento un po' sola...

Chi mi fa compagnia??? :D
Maggiolina

alessandra.89c


Messaggio da alessandra.89c » 20/03/2011, 15:14

Maggiolina25 ha scritto:Oggi mi sento un po' sola...

Chi mi fa compagnia??? :D
Ooo...anche se un pò in ritardo ti mando un salutino và!!! ;)
P.s. a proposito: come stai?...lotta raffreddore-anticorpi ancora in fase di svolgimento??

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 20/03/2011, 18:39

alessandra.89c ha scritto:[...]



Ooo...anche se un pò in ritardo ti mando un salutino và!!! ;)
P.s. a proposito: come stai?...lotta raffreddore-anticorpi ancora in fase di svolgimento??
Oi ALe!!!
Ti ho giusto scritto in merito sul tuo topic di presentazione, questa è telepatia!!! :D
Maggiolina

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 20/03/2011, 18:54

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Anche io li seguo con passione. anzi sto riguardando anche le repliche ogni tanto!!

si, la canzone di max dovrebbe intitolarsi "il mio secondo tempo", la conosco perché la trasmettono in radio: anche io non seguo molto la tv a parte per qualche film

Ti capisco, anche io sono meteoropatica dalla nascita!!! Ma per fortuna le soddisfazioni degli ultimi giorni mi stanno tenendo proprio su!
Sfogati con del sano esercizio fisico, porta sempre buonumore!!!

Ciao ciao Xandr!!!!!
Ciao, mi sono appena ricollegato e ne approfitto per 1 saluto, alla fine è tornato anche il beltempo, anche se accompagnato da 1 po di freddo, ed è passata la malinconia :D

Un saluto ciao :)

emblemadiluce


Messaggio da emblemadiluce » 21/03/2011, 13:08

Maggiolina25 ha scritto:Oggi mi sento un po' sola...

Chi mi fa compagnia??? :D
eh io sempre in ritardo arrivo...pero' ti faccio compagnia ora che non ci 6 :DD ..dove mi porti di bello????????????? :P

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 21/03/2011, 15:53

emblemadiluce ha scritto:[...]



eh io sempre in ritardo arrivo...pero' ti faccio compagnia ora che non ci 6 :DD ..dove mi porti di bello????????????? :P
Hahahaha!!!! Grazie per la compagnia... a mia insaputa!!! XD
Maggiolina

alessandra.89c


Messaggio da alessandra.89c » 21/03/2011, 18:18

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Oi ALe!!!
Ti ho giusto scritto in merito sul tuo topic di presentazione, questa è telepatia!!! :D
Ahahah ho notato :) ...va bè però ti mando un saluto anche qui [smilie=p.gif]

emblemadiluce


Messaggio da emblemadiluce » 22/03/2011, 13:07

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Hahahaha!!!! Grazie per la compagnia... a mia insaputa!!! XD
mmmh pare che io faccia compagnia solo ai fantasmi :rolleyes: :) ...come vanno le cose?

emblemadiluce


Messaggio da emblemadiluce » 24/03/2011, 18:39

ciao maggiolina(o marzolina dato il mese in cui siamo??)tutto ok?

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 24/03/2011, 23:12

emblemadiluce ha scritto:ciao maggiolina(o marzolina dato il mese in cui siamo??)tutto ok?
Ciaoooo!!!!
Perdona il ritardo di risposta, ma non mi arrivano più le mail di notifica!!!
Maggiolina è legato al mio mese di nascita, ecco il perché della scelta... e come cantava Concato: <<in maggio è nato un fiore>> ahahahahahaha!!! :DD
Tutto più o meno bene qui, grazie!! E tu??
Cosa fai di bello nella vita, emblemadiluce?
Buona serata, anzi... Buonanotteeee!!!!!!!! :mangasleep:
Maggiolina

emblemadiluce


Messaggio da emblemadiluce » 25/03/2011, 13:17

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Ciaoooo!!!!
Perdona il ritardo di risposta, ma non mi arrivano più le mail di notifica!!!
Maggiolina è legato al mio mese di nascita, ecco il perché della scelta... e come cantava Concato: <<in maggio è nato un fiore>> ahahahahahaha!!! :DD
Tutto più o meno bene qui, grazie!! E tu??
Cosa fai di bello nella vita, emblemadiluce?
Buona serata, anzi... Buonanotteeee!!!!!!!! :mangasleep:
eeeh io ancora non dormivo cara mia :DD son nottambulo....io lavoro come agente segreto per una associazione mondiale(sara' vero???)....stavolta l'ho sparata grossa :DD :DD

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 25/03/2011, 19:11

emblemadiluce ha scritto:[...]



eeeh io ancora non dormivo cara mia :DD son nottambulo....io lavoro come agente segreto per una associazione mondiale(sara' vero???)....stavolta l'ho sparata grossa :DD :DD
Ma..................
Hai fatto saltare la copertura!!!!
Adesso il mio amico Batman che è qui con me riferirà ai capoccia dell'organizzazione, vedi vedi!!! Non ci credi che conosco Batman??? ;)
hahahahaha!!!!!!! :DD
Maggiolina

emblemadiluce


Messaggio da emblemadiluce » 25/03/2011, 19:33

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Ma..................
Hai fatto saltare la copertura!!!!
Adesso il mio amico Batman che è qui con me riferirà ai capoccia dell'organizzazione, vedi vedi!!! Non ci credi che conosco Batman??? ;)
hahahahaha!!!!!!! :DD
certo che lo conosci in realta' sono sempre io batman e superman e spiderman e StodicendounsaccodiscemateMAN :DD ...

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 26/03/2011, 19:21

emblemadiluce ha scritto:[...]



certo che lo conosci in realta' sono sempre io batman e superman e spiderman e StodicendounsaccodiscemateMAN :DD ...
Hehehe!!!
Forse sarai tutti gli altri, ma Batman è qualcun altro, te lo assicuro!!!
Come stai, cosa hai fatto di bello oggi... o cosa ti appresti a fare?
Io sono stata a Roma, a trovare un'amica e a fare shopping!!!! :D Enjoied!!!!!! [smilie=rotflmao.gif]
Maggiolina

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 26/03/2011, 21:58

Amici,

oggi sono nuovamente un po' più contenta, e vorrei condividere con voi ciò che è successo!!

Innanzitutto oggi sono stata a Roma insieme ad una delle mie due migliori amiche, ci siamo confidate i nostri dubbi, ciò che ci impensierisce nell'ultimo periodo, ed è stato davvero liberatorio; complice l'aria aperta e la bella giornata, adesso sto molto meglio.
Abbiamo passeggiato per il centro sia tra i monumenti che tra i negozi dove, non abbiamo resistito, ci siamo comprate un vestito per una, sistemandoci e consigliandoci a vicenda!!!
Il bello è che è successo ad un mese esatto dall'ultima volta che ci eravamo viste, ma la nuvola su tutto ciò è stata il fatto che mancava l'altro membro del nostro trio -che rischia di sciogliersi, per motivi di cuore che vedono coinvolte le mie due amiche.
Spero si torni presto ad essere tutte e tre di nuovo insieme, a ridere e fare le matte in giro!!!
E spero di essere imparziale nel dare consigli se entrambe si verranno a confidare con me sulle stesse problematiche...

Poi una buona notizia: credevo, per vari motivi, di non poter far parte dello staff alle finali delle Olimpiadi della cultura e del talento e ciò mi rattristava. Invece pare che la mia partecipazione sia di nuovo possibile e questo mi riempie di felicità. Sulla scia di quanto accaduto e provato alle semifinali, ora vibro di impazienza e di attesa!!! Poi mi dicono che si sta organizzando tutto ancora meglio dell'altra volta... Non sto nella pelle!!!!

E, per di più, molto probabilmente una persona che conosco aprirà proprio qui nella mia città un'agenzia di organizzazione eventi (il mio sogno lavorativo) e mi ha proposto di incontrarci e parlare della cosa...
Che sia arrivata, finalmente, la svolta tanto attesa?
Per il momento, almeno su quest'ultimo punto, resterei con i piedi per terra: non mi voglio esaltare troppo presto e poi rimanere delusa.
Però non posso fare a meno di dirmi: MAGARI fosse vero!!!!!

Daje, una botta di ottimismo ci voleva proprio!!!!!!!!
E a voi cosa è successo, cosa vi ha fatto stare bene, vi ha ridato una speranza, vi ha strappato un sorriso o un "urrà" di gioia, ultimamente?

Un abbraccio a tuttiiiiiiiii!!!!!
:ciao:
Maggiolina

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 27/03/2011, 20:36

Maggiolina25 ha scritto:Amici,

oggi sono nuovamente un po' più contenta, e vorrei condividere con voi ciò che è successo!!

Innanzitutto oggi sono stata a Roma insieme ad una delle mie due migliori amiche, ci siamo confidate i nostri dubbi, ciò che ci impensierisce nell'ultimo periodo, ed è stato davvero liberatorio; complice l'aria aperta e la bella giornata, adesso sto molto meglio.
Abbiamo passeggiato per il centro sia tra i monumenti che tra i negozi dove, non abbiamo resistito, ci siamo comprate un vestito per una, sistemandoci e consigliandoci a vicenda!!!
Il bello è che è successo ad un mese esatto dall'ultima volta che ci eravamo viste, ma la nuvola su tutto ciò è stata il fatto che mancava l'altro membro del nostro trio -che rischia di sciogliersi, per motivi di cuore che vedono coinvolte le mie due amiche.
Spero si torni presto ad essere tutte e tre di nuovo insieme, a ridere e fare le matte in giro!!!
E spero di essere imparziale nel dare consigli se entrambe si verranno a confidare con me sulle stesse problematiche...

Poi una buona notizia: credevo, per vari motivi, di non poter far parte dello staff alle finali delle Olimpiadi della cultura e del talento e ciò mi rattristava. Invece pare che la mia partecipazione sia di nuovo possibile e questo mi riempie di felicità. Sulla scia di quanto accaduto e provato alle semifinali, ora vibro di impazienza e di attesa!!! Poi mi dicono che si sta organizzando tutto ancora meglio dell'altra volta... Non sto nella pelle!!!!

E, per di più, molto probabilmente una persona che conosco aprirà proprio qui nella mia città un'agenzia di organizzazione eventi (il mio sogno lavorativo) e mi ha proposto di incontrarci e parlare della cosa...
Che sia arrivata, finalmente, la svolta tanto attesa?
Per il momento, almeno su quest'ultimo punto, resterei con i piedi per terra: non mi voglio esaltare troppo presto e poi rimanere delusa.
Però non posso fare a meno di dirmi: MAGARI fosse vero!!!!!

Daje, una botta di ottimismo ci voleva proprio!!!!!!!!
E a voi cosa è successo, cosa vi ha fatto stare bene, vi ha ridato una speranza, vi ha strappato un sorriso o un "urrà" di gioia, ultimamente?

Un abbraccio a tuttiiiiiiiii!!!!!
:ciao:
Ciao Maggiolina,

Ultimamente non mi è successo nulla di eclatante che mi abbia fatto esultare, ma è probabile che ci siano buone nuove in ambito lavorativo a breve :)

È la prima volta che fai parte dello staff di queste olimpiadi? In ogni caso in bocca al lupo :).

Quando ti ci dovrai vedere con questa persona? Anche se all'inizio non dovesse essere prevista una retribuzione ti consiglio comunque di andarci, varrà nel curriculum e come esperienza ;).

Un saluto