offro compagnia e risate!!! :D

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 20/02/2011, 18:14

Ciaooooo!!!

Mi presento: mi chiamo Antonella e vivo a Civitavecchia, vicino Roma.
Ho 24 anni e sto per laurearmi in Scienze politiche.
Sono una ragazza carina, simpatica, spiritosa, allegra, ottimista e solare.

Sono molto estroversa e socievole, adoro stare in compagnia mentre la solitudine mi uccide! Mi piace moltissimo stare in gruppo, uscire, divertirmi.

Con tutte queste belle cose, non ho molti amici né un ragazzo.
Credo nell'Amicizia vera, sincera. Ma sfortunatamente la maggior parte delle persone che conosco sono superficiali, fredde e distaccate, oltre che egoiste. Ho tanto da offrire e non vedo l'ora di trovare qualcuno cui donare tutto il mio affetto, sia per un'amicizia che per qualcosa di più profondo.

Spero che questo sito possa essere un trampolino di lancio per nuove e belle relazioni da vivere anche nella realtà oltre che nel mondo virtuale.

Scrivetemi, scrivetemi, scrivetemi!!!! :D

Un abbraccio fortissimo a tutti!!!!!

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da FadeTo » 20/02/2011, 19:26

Maggiolina25 ha scritto: Ciaooooo!!!

Mi presento: mi chiamo Antonella e vivo a Civitavecchia, vicino Roma.
Ho 24 anni e sto per laurearmi in Scienze politiche.
Sono una ragazza carina, simpatica, spiritosa, allegra, ottimista e solare.

Sono molto estroversa e socievole, adoro stare in compagnia mentre la solitudine mi uccide! Mi piace moltissimo stare in gruppo, uscire, divertirmi.

Con tutte queste belle cose, non ho molti amici né un ragazzo.
Credo nell'Amicizia vera, sincera. Ma sfortunatamente la maggior parte delle persone che conosco sono superficiali, fredde e distaccate, oltre che egoiste. Ho tanto da offrire e non vedo l'ora di trovare qualcuno cui donare tutto il mio affetto, sia per un'amicizia che per qualcosa di più profondo.

Spero che questo sito possa essere un trampolino di lancio per nuove e belle relazioni da vivere anche nella realtà oltre che nel mondo virtuale.

Scrivetemi, scrivetemi, scrivetemi!!!! :D

Un abbraccio fortissimo a tutti!!!!!
Tu mi piaci! :sun:
Benvenuta!
CARPE DIEM

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 21/02/2011, 15:37

Maggiolina25 ha scritto: Ciaooooo!!!

Mi presento: mi chiamo Antonella e vivo a Civitavecchia, vicino Roma.
Ho 24 anni e sto per laurearmi in Scienze politiche.
Sono una ragazza carina, simpatica, spiritosa, allegra, ottimista e solare.

Sono molto estroversa e socievole, adoro stare in compagnia mentre la solitudine mi uccide! Mi piace moltissimo stare in gruppo, uscire, divertirmi.

Con tutte queste belle cose, non ho molti amici né un ragazzo.
Credo nell'Amicizia vera, sincera. Ma sfortunatamente la maggior parte delle persone che conosco sono superficiali, fredde e distaccate, oltre che egoiste. Ho tanto da offrire e non vedo l'ora di trovare qualcuno cui donare tutto il mio affetto, sia per un'amicizia che per qualcosa di più profondo.

Spero che questo sito possa essere un trampolino di lancio per nuove e belle relazioni da vivere anche nella realtà oltre che nel mondo virtuale.

Scrivetemi, scrivetemi, scrivetemi!!!! :D

Un abbraccio fortissimo a tutti!!!!!

E' il "non vedere l'ora" a fare in modo che la vera amicizia o quel qualcosa di più profondo non arrivino mai. Non abbia fretta Maggiolina e sia sempre gelosa di quel suo tanto da offrire, lo tenga ben custodito. Non fugga dalla solitudine, tranquilla che non la ucciderà; piuttosto si guardi intorno, osservi con acuta attenzione le sue coetanee che hanno quel qualcuno che lei desidera, le guardi negli occhi, non Le sarà difficile notare la morte intesa come infelicità, senso d'incomprensione, soffocamento della propria personalità in nome di quel tanto che hanno offerto senza ottenere nulla in cambio. Anche loro fuggono dalla solitudine, ma a prezzo altissimo e senza riuscirci.
Non dico che lei Maggiolina debba rinunciare a dolci esperienze di amicizia o di amore, anzi lo auguro ma calma, con calma.

Benvenuta e auguri.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Merlino » 21/02/2011, 16:24

Maggiolina25 ha scritto: Ciaooooo!!!

Mi presento: mi chiamo Antonella e vivo a Civitavecchia, vicino Roma.
Ho 24 anni e sto per laurearmi in Scienze politiche.
Sono una ragazza carina, simpatica, spiritosa, allegra, ottimista e solare.

Sono molto estroversa e socievole, adoro stare in compagnia mentre la solitudine mi uccide! Mi piace moltissimo stare in gruppo, uscire, divertirmi.

Con tutte queste belle cose, non ho molti amici né un ragazzo.
Credo nell'Amicizia vera, sincera. Ma sfortunatamente la maggior parte delle persone che conosco sono superficiali, fredde e distaccate, oltre che egoiste. Ho tanto da offrire e non vedo l'ora di trovare qualcuno cui donare tutto il mio affetto, sia per un'amicizia che per qualcosa di più profondo.

Spero che questo sito possa essere un trampolino di lancio per nuove e belle relazioni da vivere anche nella realtà oltre che nel mondo virtuale.

Scrivetemi, scrivetemi, scrivetemi!!!! :D

Un abbraccio fortissimo a tutti!!!!!
Benvenuta!!! Benvenuta!!! Benvenuta!!!

:D :D :D

Ciao! Ciao! Ciao!

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 21/02/2011, 19:02

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]




E' il "non vedere l'ora" a fare in modo che la vera amicizia o quel qualcosa di più profondo non arrivino mai. Non abbia fretta Maggiolina e sia sempre gelosa di quel suo tanto da offrire, lo tenga ben custodito. Non fugga dalla solitudine, tranquilla che non la ucciderà; piuttosto si guardi intorno, osservi con acuta attenzione le sue coetanee che hanno quel qualcuno che lei desidera, le guardi negli occhi, non Le sarà difficile notare la morte intesa come infelicità, senso d'incomprensione, soffocamento della propria personalità in nome di quel tanto che hanno offerto senza ottenere nulla in cambio. Anche loro fuggono dalla solitudine, ma a prezzo altissimo e senza riuscirci.
Non dico che lei Maggiolina debba rinunciare a dolci esperienze di amicizia o di amore, anzi lo auguro ma calma, con calma.

Benvenuta e auguri.

Buonasera Uomo dell'Alpe,

La ringrazio moltissimo del consiglio.
Ciò che Lei mi suggerisce è giusto ed è esattamente quello che io stessa sto già mettendo in pratica: di occasioni di conoscere persone nuove ne ho molte, ciò nonostante nessuno riesce a colpirmi veramente per la sua genuinità; e non mi lascio ingannare da belle parole né mi "accontento" della prima persona "disponibile" -sia esso amico o fidanzato- come fanno parte delle mie coetanee rinunciando ad essere comprese e a poter esprimere appieno la loro personalità.
Finora non sono caduta in questo errore: ho uno spirito indipendente per avere gabbie, seppure dorate, intorno a me. A volte mi viene da pensare di essere troppo selettiva o pretenziosa e per questo, forse, sono un po' più sola di altri.
Spero di trovare qui ciò che finora non ho ancora trovato.
Il "non vedere l'ora" è abbastanza comprensibile, è una manifestazione di entusiasmo. Ma resto con gli occhi aperti!
Invece sono meno d'accordo sul tenere per me il buono che potrei offrire. Sono dell'avviso che alle persone che meritano bisogna dare il meglio di sé con generosità.
Grazie ancora per le Sue parole, delle quali comunque farò tesoro!!
Buona serata!!!
Maggiolina

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 22/02/2011, 0:21

Maggiolina25 ha scritto:[...]




Buonasera Uomo dell'Alpe,

La ringrazio moltissimo del consiglio.
Ciò che Lei mi suggerisce è giusto ed è esattamente quello che io stessa sto già mettendo in pratica: di occasioni di conoscere persone nuove ne ho molte, ciò nonostante nessuno riesce a colpirmi veramente per la sua genuinità; e non mi lascio ingannare da belle parole né mi "accontento" della prima persona "disponibile" -sia esso amico o fidanzato- come fanno parte delle mie coetanee rinunciando ad essere comprese e a poter esprimere appieno la loro personalità.
Finora non sono caduta in questo errore: ho uno spirito indipendente per avere gabbie, seppure dorate, intorno a me. A volte mi viene da pensare di essere troppo selettiva o pretenziosa e per questo, forse, sono un po' più sola di altri.
Spero di trovare qui ciò che finora non ho ancora trovato.
Il "non vedere l'ora" è abbastanza comprensibile, è una manifestazione di entusiasmo. Ma resto con gli occhi aperti!
Invece sono meno d'accordo sul tenere per me il buono che potrei offrire. Sono dell'avviso che alle persone che meritano bisogna dare il meglio di sé con generosità.
Grazie ancora per le Sue parole, delle quali comunque farò tesoro!!
Buona serata!!!
Ha scritto ciò che vorrei sentir dire da mia figlia. I miei complimenti.
Data l'ora, auguro una notte serena e se Dio vuole, a presto.

DoryanGrey

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da DoryanGrey » 22/02/2011, 0:42

Maggiolina25 ha scritto: Ciaooooo!!!

Mi presento: mi chiamo Antonella e vivo a Civitavecchia, vicino Roma.
Ho 24 anni e sto per laurearmi in Scienze politiche.
Sono una ragazza carina, simpatica, spiritosa, allegra, ottimista e solare.

Sono molto estroversa e socievole, adoro stare in compagnia mentre la solitudine mi uccide! Mi piace moltissimo stare in gruppo, uscire, divertirmi.

Con tutte queste belle cose, non ho molti amici né un ragazzo.
Credo nell'Amicizia vera, sincera. Ma sfortunatamente la maggior parte delle persone che conosco sono superficiali, fredde e distaccate, oltre che egoiste. Ho tanto da offrire e non vedo l'ora di trovare qualcuno cui donare tutto il mio affetto, sia per un'amicizia che per qualcosa di più profondo.

Spero che questo sito possa essere un trampolino di lancio per nuove e belle relazioni da vivere anche nella realtà oltre che nel mondo virtuale.

Scrivetemi, scrivetemi, scrivetemi!!!! :D

Un abbraccio fortissimo a tutti!!!!!
Benvenuta!, sicuramente troverai tanti amici nel forum, buona fortuna :DD

Ospite


Messaggio da Ospite » 23/02/2011, 10:48

Colgo tanto entusiasmo giovanile in questa presentazione... bene... :) ...benvenuta quindi anche da parte mia...

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Mister71 » 23/02/2011, 11:30

Maggiolina25 ha scritto: Ciaooooo!!!

Mi presento: mi chiamo Antonella e vivo a Civitavecchia, vicino Roma.
Ho 24 anni e sto per laurearmi in Scienze politiche.
Sono una ragazza carina, simpatica, spiritosa, allegra, ottimista e solare.

Sono molto estroversa e socievole, adoro stare in compagnia mentre la solitudine mi uccide! Mi piace moltissimo stare in gruppo, uscire, divertirmi.

Con tutte queste belle cose, non ho molti amici né un ragazzo.
Credo nell'Amicizia vera, sincera. Ma sfortunatamente la maggior parte delle persone che conosco sono superficiali, fredde e distaccate, oltre che egoiste. Ho tanto da offrire e non vedo l'ora di trovare qualcuno cui donare tutto il mio affetto, sia per un'amicizia che per qualcosa di più profondo.

Spero che questo sito possa essere un trampolino di lancio per nuove e belle relazioni da vivere anche nella realtà oltre che nel mondo virtuale.

Scrivetemi, scrivetemi, scrivetemi!!!! :D

Un abbraccio fortissimo a tutti!!!!!

Ciao Antonella, e benvenuta sul forum...

Se ti trovi alle soglie della laurea, ti faccio i miei complimenti e auguri per quello che sarà uno dei momenti di maggior soddisfazione della tua vita...

A proposito del contenuto dei tuoi post: non preoccuparti troppo della solitudine, io penso che entro certi limiti essere "troppo" selettivi sia meglio che esserlo troppo poco...

Ciao, buona permanenza, e alla prossima... ;)

tatangha

che bello

Messaggio da tatangha » 25/02/2011, 19:41

buona sera a tutti . che bello, non è un giorno che sono iscritto e già dico che bello. che bello quello che scrive Antonella e che bello cosa scrive L'Uomo dell'alpe per adesso un saluto a tutti spero di intervenire anch'io più in là perché per adesso mi trovo d'accordo L'Uomo dell'alpe ciao

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 25/02/2011, 22:25

Mister71 ha scritto:[...]




Ciao Antonella, e benvenuta sul forum...

Se ti trovi alle soglie della laurea, ti faccio i miei complimenti e auguri per quello che sarà uno dei momenti di maggior soddisfazione della tua vita...

A proposito del contenuto dei tuoi post: non preoccuparti troppo della solitudine, io penso che entro certi limiti essere "troppo" selettivi sia meglio che esserlo troppo poco...

Ciao, buona permanenza, e alla prossima... ;)
Grazie mille per gli auguri, Mister71!!!
Beh, non è un bene eccedere, né in un verso né nell'altro. Cerco il giusto mezzo, anche se sento forte il bisogno di dare. Aiutare.
A volte sembra quasi che se non ceda una parte dell'affetto che ho nel cuore, potrei esplodere. Eppure si tratta di un bene prezioso, e sciuparlo per chi non merita sarebbe un vero peccato!
Ci sono tanti iscritti che sono in cerca di qualcuno che dia loro qualcosa: consigli, consolazione, comprensione, amore.
Io offro tutto ciò che posso, tutto ciò che ho dentro, a persone sincere. Ci sarà incontro tra domanda e offerta? Spero di sì!!!
Maggiolina

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: che bello

Messaggio da Maggiolina25 » 25/02/2011, 22:29

tatangha ha scritto:buona sera a tutti . che bello, non è un giorno che sono iscritto e già dico che bello. che bello quello che scrive Antonella e che bello cosa scrive L'Uomo dell'alpe per adesso un saluto a tutti spero di intervenire anch'io più in là perché per adesso mi trovo d'accordo L'Uomo dell'alpe ciao
Da neo-iscritta a neo-iscritto: BENVENUTO!!!!!!!! :D
Maggiolina

alessandra.89c

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da alessandra.89c » 26/02/2011, 14:38

Maggiolina25 ha scritto: Ciaooooo!!!

Mi presento: mi chiamo Antonella e vivo a Civitavecchia, vicino Roma.
Ho 24 anni e sto per laurearmi in Scienze politiche.
Sono una ragazza carina, simpatica, spiritosa, allegra, ottimista e solare.

Sono molto estroversa e socievole, adoro stare in compagnia mentre la solitudine mi uccide! Mi piace moltissimo stare in gruppo, uscire, divertirmi.

Con tutte queste belle cose, non ho molti amici né un ragazzo.
Credo nell'Amicizia vera, sincera. Ma sfortunatamente la maggior parte delle persone che conosco sono superficiali, fredde e distaccate, oltre che egoiste. Ho tanto da offrire e non vedo l'ora di trovare qualcuno cui donare tutto il mio affetto, sia per un'amicizia che per qualcosa di più profondo.

Spero che questo sito possa essere un trampolino di lancio per nuove e belle relazioni da vivere anche nella realtà oltre che nel mondo virtuale.

Scrivetemi, scrivetemi, scrivetemi!!!! :D

Un abbraccio fortissimo a tutti!!!!!
Ciao!...solo ultimamente ho preso coscienza, con non poco rammarico, dell'egoismo che può spingere alcune persone ad agire esclusivamente per il proprio tornaconto...ma devo dirti che non ho assolutamente voglia di smettere di pensare che ci siano ancora persone desiderose di un'amicizia sincera, e le tue parole mi "confortano" in un certo senso...ps anche io sono di vicino Roma :) ...un saluto!

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: che bello

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 26/02/2011, 15:29

tatangha ha scritto:buona sera a tutti . che bello, non è un giorno che sono iscritto e già dico che bello. che bello quello che scrive Antonella e che bello cosa scrive L'Uomo dell'alpe per adesso un saluto a tutti spero di intervenire anch'io più in là perché per adesso mi trovo d'accordo L'Uomo dell'alpe ciao
Saluti a Lei Tatangha. Al momento non ricordo se Le avessi già dato il benvenuto, sa com'è con tutte queste presentazioni che leggo. In ogni caso, benvenuto e buon weekend.

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 27/02/2011, 12:25

alessandra.89c ha scritto:[...]



Ciao!...solo ultimamente ho preso coscienza, con non poco rammarico, dell'egoismo che può spingere alcune persone ad agire esclusivamente per il proprio tornaconto...ma devo dirti che non ho assolutamente voglia di smettere di pensare che ci siano ancora persone desiderose di un'amicizia sincera, e le tue parole mi "confortano" in un certo senso...ps anche io sono di vicino Roma :) ...un saluto!
Ciao Alessandra!
Anche io non smeto di pensare che ci siano ancora Amici veri, sinceri e leali! Ci spero semtpre. Del resto il vecchio adagio recita: "chi trova un amico trova un tesoro", quindi come per tutte le cose preziose, la ricerca non è facile. Ma... mai dire mai!!
Io sono di Civitavecchia, e tu?
Un abbraccio, buona Domenica!!!
Maggiolina

alessandra.89c

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da alessandra.89c » 27/02/2011, 16:01

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Ciao Alessandra!
Anche io non smeto di pensare che ci siano ancora Amici veri, sinceri e leali! Ci spero semtpre. Del resto il vecchio adagio recita: "chi trova un amico trova un tesoro", quindi come per tutte le cose preziose, la ricerca non è facile. Ma... mai dire mai!!
Io sono di Civitavecchia, e tu?
Un abbraccio, buona Domenica!!!
Già, il vecchio adagio...comunque sono di s marinella, siamo praticamente vicine di casa ;)
Una buona domenica anche a te nonostante il tempo inclemente...

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 27/02/2011, 16:43

alessandra.89c ha scritto:[...]



Già, il vecchio adagio...comunque sono di s marinella, siamo praticamente vicine di casa ;)
Una buona domenica anche a te nonostante il tempo inclemente...
FORTE!!!!!!! :D Non mi era mai capitato di trovare in un forum qualcuno che fosse... praticamente a due passi da me!!!
Già, il tempo oggi non è dei migliori, compensa le splendide e gelide giornate scorse (le mie preferite per il clima!)
A presto cara amica!!!!
Un caldo abbraccio!!!!!!
Maggiolina

alessandra.89c

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da alessandra.89c » 07/03/2011, 9:32

Maggiolina25 ha scritto:[...]



FORTE!!!!!!! :D Non mi era mai capitato di trovare in un forum qualcuno che fosse... praticamente a due passi da me!!!
Già, il tempo oggi non è dei migliori, compensa le splendide e gelide giornate scorse (le mie preferite per il clima!)
A presto cara amica!!!!
Un caldo abbraccio!!!!!!
Ehi, che fine hai fatto?!.... :(
Saluto....

Alex76BO

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Alex76BO » 07/03/2011, 12:25

Maggiolina25 ha scritto: Ciaooooo!!!

Mi presento: mi chiamo Antonella e vivo a Civitavecchia, vicino Roma.
Ho 24 anni e sto per laurearmi in Scienze politiche.
Sono una ragazza carina, simpatica, spiritosa, allegra, ottimista e solare.

Sono molto estroversa e socievole, adoro stare in compagnia mentre la solitudine mi uccide! Mi piace moltissimo stare in gruppo, uscire, divertirmi.

Con tutte queste belle cose, non ho molti amici né un ragazzo.
Credo nell'Amicizia vera, sincera. Ma sfortunatamente la maggior parte delle persone che conosco sono superficiali, fredde e distaccate, oltre che egoiste. Ho tanto da offrire e non vedo l'ora di trovare qualcuno cui donare tutto il mio affetto, sia per un'amicizia che per qualcosa di più profondo.

Spero che questo sito possa essere un trampolino di lancio per nuove e belle relazioni da vivere anche nella realtà oltre che nel mondo virtuale.

Scrivetemi, scrivetemi, scrivetemi!!!! :D

Un abbraccio fortissimo a tutti!!!!!
Benvenuta.
Magari fossimo tutti così!!! :)

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 08/03/2011, 12:27

alessandra.89c ha scritto:[...]



Ehi, che fine hai fatto?!.... :(
Saluto....
Sono qui!!!
Ciao Ale, bentrovata!!!!!!! :D

Chiedo perdono per l'assenza, sono stata impegnata nell'organizzazione di un evento fantastico che si è svolto ieri mattina qui a Civitavecchia sulla Cruise Barcelona della Grimaldi lines: le Olimpiadi della cultura e del talento!!!!!

WOW, sono ancora elettrizzata!!!!! :D

Appena mi è stato proposto di essere parte dello staff ho risposto con un SI' e un sorriso che andava da un orecchio all'altro, entusiasta alla sola idea; ma la realtà è stata meglio di ogni fantasia che avessi fatto!!!!!

Non avevo calcolato la fatica fisica, ma ad essere onesta, me ne sono fregata perché mi teneva su la troppa felicità di essere lì, di rendermi utile, di essere d'aiuto a chiunque: dagli altri membri dello staff ai ragazzi impegnati nelle prove. Andavo a destra e a manca senza sosta, ovunque ci fosse bisogno. Mi ha fatta sentire davvero realizzata!!!

Ecco, ieri ho capito che lavorare per organizzare eventi potrebbe fare la mia felicità!!! Stare a contatto continuo con le persone, eventualmente risolvere problemi e imprevisti, avere un sorriso per tutti, impegnarmi per la riuscita dell'evento, perché tutti siano soddisfatti... Certo, poi ci sono sempre dei "piantagrane", persone che si lametano di ogni cosa anche insignificante, ma se si sa come prenderle va tutto meglio.
Se c'è qualcuno qui che è del settore, cogliete l'occasione perché non so dove troverete un'altra persona più entusiasta, pratica nel trovare soluzioni e sempre gentile e soridente!!!! :DD

Mi dispiace veramente che sia già finta. Anche se ho lavorato senza compenso (era per dare una mano ad un amico) lo farei altre diecimila volte!!!
Oggi sono ancora carica sulla scia di ieri, se si potesse ricavare energia elettrica dal mio umore di oggi, a casa non sarebbe necessario pagare l'Enel almeno per una settimana ;)

Sono contenta anche di avere amici qui con cui condividere questa mia allegria, perché se non la esternassi credo potrei esplodere!!!!

Un saluto affettuosissimo a tutti!!!!!!
Ciaoooo!!!!!!!
Maggiolina

alessandra.89c

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da alessandra.89c » 09/03/2011, 9:58

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Sono qui!!!
Ciao Ale, bentrovata!!!!!!! :D

Chiedo perdono per l'assenza, sono stata impegnata nell'organizzazione di un evento fantastico che si è svolto ieri mattina qui a Civitavecchia sulla Cruise Barcelona della Grimaldi lines: le Olimpiadi della cultura e del talento!!!!!

WOW, sono ancora elettrizzata!!!!! :D

Appena mi è stato proposto di essere parte dello staff ho risposto con un SI' e un sorriso che andava da un orecchio all'altro, entusiasta alla sola idea; ma la realtà è stata meglio di ogni fantasia che avessi fatto!!!!!

Non avevo calcolato la fatica fisica, ma ad essere onesta, me ne sono fregata perché mi teneva su la troppa felicità di essere lì, di rendermi utile, di essere d'aiuto a chiunque: dagli altri membri dello staff ai ragazzi impegnati nelle prove. Andavo a destra e a manca senza sosta, ovunque ci fosse bisogno. Mi ha fatta sentire davvero realizzata!!!

Ecco, ieri ho capito che lavorare per organizzare eventi potrebbe fare la mia felicità!!! Stare a contatto continuo con le persone, eventualmente risolvere problemi e imprevisti, avere un sorriso per tutti, impegnarmi per la riuscita dell'evento, perché tutti siano soddisfatti... Certo, poi ci sono sempre dei "piantagrane", persone che si lametano di ogni cosa anche insignificante, ma se si sa come prenderle va tutto meglio.
Se c'è qualcuno qui che è del settore, cogliete l'occasione perché non so dove troverete un'altra persona più entusiasta, pratica nel trovare soluzioni e sempre gentile e soridente!!!! :DD

Mi dispiace veramente che sia già finta. Anche se ho lavorato senza compenso (era per dare una mano ad un amico) lo farei altre diecimila volte!!!
Oggi sono ancora carica sulla scia di ieri, se si potesse ricavare energia elettrica dal mio umore di oggi, a casa non sarebbe necessario pagare l'Enel almeno per una settimana ;)

Sono contenta anche di avere amici qui con cui condividere questa mia allegria, perché se non la esternassi credo potrei esplodere!!!!

Un saluto affettuosissimo a tutti!!!!!!
Ciaoooo!!!!!!!
Bentrovata a te!
Che bello l'entusiasmo con cui i racconti questa esperienza: devi esserti proprio divertita con soddisfazione!...non sentendoti più avevo pensato che avessi già abbandonato il forum, e invece :).
Anche io direi che sono piuttosto di buon umore: l'inizio delle belle giornate e il sole che comincia a far capolino (anche se non scalda!!!) mi fanno sempre un bell'effetto, anche se per via dello studio non posso godermi appieno queste belle giornate...eh va bè, drammi di un ordinario universitario...
Un abbraccio :)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Mister71 » 09/03/2011, 12:02

Maggiolina25 ha scritto:[...]


Chiedo perdono per l'assenza, sono stata impegnata nell'organizzazione di un evento fantastico che si è svolto ieri mattina qui a Civitavecchia sulla Cruise Barcelona della Grimaldi lines: le Olimpiadi della cultura e del talento!!!!!

WOW, sono ancora elettrizzata!!!!! :D

Appena mi è stato proposto di essere parte dello staff ho risposto con un SI' e un sorriso che andava da un orecchio all'altro, entusiasta alla sola idea; ma la realtà è stata meglio di ogni fantasia che avessi fatto!!!!!

Non avevo calcolato la fatica fisica, ma ad essere onesta, me ne sono fregata perché mi teneva su la troppa felicità di essere lì, di rendermi utile, di essere d'aiuto a chiunque: dagli altri membri dello staff ai ragazzi impegnati nelle prove. Andavo a destra e a manca senza sosta, ovunque ci fosse bisogno. Mi ha fatta sentire davvero realizzata!!!

Ecco, ieri ho capito che lavorare per organizzare eventi potrebbe fare la mia felicità!!! Stare a contatto continuo con le persone, eventualmente risolvere problemi e imprevisti, avere un sorriso per tutti, impegnarmi per la riuscita dell'evento, perché tutti siano soddisfatti... Certo, poi ci sono sempre dei "piantagrane", persone che si lametano di ogni cosa anche insignificante, ma se si sa come prenderle va tutto meglio.
Se c'è qualcuno qui che è del settore, cogliete l'occasione perché non so dove troverete un'altra persona più entusiasta, pratica nel trovare soluzioni e sempre gentile e soridente!!!! :DD

Mi dispiace veramente che sia già finta. Anche se ho lavorato senza compenso (era per dare una mano ad un amico) lo farei altre diecimila volte!!!
Oggi sono ancora carica sulla scia di ieri, se si potesse ricavare energia elettrica dal mio umore di oggi, a casa non sarebbe necessario pagare l'Enel almeno per una settimana ;)

Sono contenta anche di avere amici qui con cui condividere questa mia allegria, perché se non la esternassi credo potrei esplodere!!!!

Un saluto affettuosissimo a tutti!!!!!!
Ciaoooo!!!!!!!
Ciao...

E' sempre bello osservare ogni tanto la fresca allegria di una persona come te, energica, abbastanza brillante e non impegnata a piangersi addosso. Una persona che "sta al sole" invece di crogiolarsi all'ombra... Meglio così!

Dare una mano alle persone, almeno fino ad un certo punto, cioé quando queste sono capaci "anche" di aiutarsi da sole, è gratificante, ti capisco...

Magari, se ti va, fatti vedere più spesso sul forum... Ciao! :)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Mister71 » 09/03/2011, 12:08

alessandra.89c ha scritto:[...]



Bentrovata a te!
Che bello l'entusiasmo con cui i racconti questa esperienza: devi esserti proprio divertita con soddisfazione!...non sentendoti più avevo pensato che avessi già abbandonato il forum, e invece :).
Anche io direi che sono piuttosto di buon umore: l'inizio delle belle giornate e il sole che comincia a far capolino (anche se non scalda!!!) mi fanno sempre un bell'effetto, anche se per via dello studio non posso godermi appieno queste belle giornate...eh va bè, drammi di un ordinario universitario...[
Un abbraccio :)
Ciao...

Resisti! Un giorno ricorderai con piacere i tuoi anni universitari, anche le ansie pre-esame...
Goditi il momento, e ogni tanto prendi un pò di sole... Saranno tra i ricordi migliori di una ex studentessa... ;) ;) ;)
Ciao...

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 09/03/2011, 17:47

alessandra.89c ha scritto:[...]



Bentrovata a te!
Che bello l'entusiasmo con cui i racconti questa esperienza: devi esserti proprio divertita con soddisfazione!...non sentendoti più avevo pensato che avessi già abbandonato il forum, e invece :).
Anche io direi che sono piuttosto di buon umore: l'inizio delle belle giornate e il sole che comincia a far capolino (anche se non scalda!!!) mi fanno sempre un bell'effetto, anche se per via dello studio non posso godermi appieno queste belle giornate...eh va bè, drammi di un ordinario universitario...
Un abbraccio :)
Assolutamente, mi sono stra-divertita e sono super-soddisfatta!!!!!! Cammino ancora a 10 cm dal suolo, a due giorni di distanza!! Sarà perché so che il tutto si replicherà il 4 e 5 Aprile... Non vedo l'ora!!!! :D

Macché abbandonato, sempre qua sto!!
Non vi libererete di me tanto facilmente!!!! :DD

A chi lo dici Ale, io sono meteoropatica e quindi spesso il mio umore va col tempo. E sicuramente il mio inesauribile entusiasmo sarà moltiplicato giorno per giorno da questo Sole splendente.
No, non è ancora caldo, ma arriverà anche il tempo che sarà rovente, tra qualche mese!!!! :P

Proprio adesso che scrivo, un raggio si sta riflettendo sul vetro di una finestra del palazzo di fronte al mio, indirizzando il riflesso in camera!!
E allora facciamo scorta di Sole, di allegria e buonumore!!!!
Serviranno quando torneranno le nuvole, in senso proprio e figurato. Attingeremo da quella riserva e troveremo lì le energie che pensavamo di non avere, e saremo nuovamente carichi e scattanti!!

Un abbraccio fortissimo Ale!!!!!!!
Maggiolina

lilly71

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da lilly71 » 09/03/2011, 18:18

Maggiolina25 ha scritto:[...]




Buonasera Uomo dell'Alpe,

La ringrazio moltissimo del consiglio.
Ciò che Lei mi suggerisce è giusto ed è esattamente quello che io stessa sto già mettendo in pratica: di occasioni di conoscere persone nuove ne ho molte, ciò nonostante nessuno riesce a colpirmi veramente per la sua genuinità; e non mi lascio ingannare da belle parole né mi "accontento" della prima persona "disponibile" -sia esso amico o fidanzato- come fanno parte delle mie coetanee rinunciando ad essere comprese e a poter esprimere appieno la loro personalità.
Finora non sono caduta in questo errore: ho uno spirito indipendente per avere gabbie, seppure dorate, intorno a me. A volte mi viene da pensare di essere troppo selettiva o pretenziosa e per questo, forse, sono un po' più sola di altri.
Spero di trovare qui ciò che finora non ho ancora trovato.
Il "non vedere l'ora" è abbastanza comprensibile, è una manifestazione di entusiasmo. Ma resto con gli occhi aperti!
Invece sono meno d'accordo sul tenere per me il buono che potrei offrire. Sono dell'avviso che alle persone che meritano bisogna dare il meglio di sé con generosità.
Grazie ancora per le Sue parole, delle quali comunque farò tesoro!!
Buona serata!!!
grande!!!!!!!!!!!!gli hai risposto per le rime...ciao benvenuta e non fare caso all'uomo dell'alpe, hai notato l'età? non è quella anagrafica ma quella umorale, ti spiego, gioca a fare il sofisticato e a modificare l'età in base all'umore....essere selettivi è un bene, ti aiuta a evitare persone "da evitare" ma è bello "darsi" a quelle che meritano...naturalmente spesso darai fiducia anche a chi non se la merita ma questo è il "bello e il brutto" della vita, credo che l'importante sia essere se stessi e saper donare e prendere dagli altri, in sentimenti ed emozioni è ovvio non in altro...di fregature ne ho prese molte, soprattutto una recente, sia in amore ma soprattutto in amicizie e quelle, nonostante ciò che uno possa pensare, fanno più male dell'amore....ma mi sono sempre ripresa(naturalmente con il tempo più o meno lungo)e sto cercando di riprendermi anche ora e prima o poi ci riuscirò....a parte questa divagazione, sono convinta che troverai molte persone che sapranno apprezzarti per quello che sei continua a essere te stessa e benvenuta!!!!!

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 09/03/2011, 18:24

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao...

E' sempre bello osservare ogni tanto la fresca allegria di una persona come te, energica, abbastanza brillante e non impegnata a piangersi addosso. Una persona che "sta al sole" invece di crogiolarsi all'ombra... Meglio così!

Dare una mano alle persone, almeno fino ad un certo punto, cioé quando queste sono capaci "anche" di aiutarsi da sole, è gratificante, ti capisco...

Magari, se ti va, fatti vedere più spesso sul forum... Ciao! :)
Ciao Mister71,

Grazie per i complimenti!
Ho anche io i miei momenti no, però, come tutti!! ;)
No, macché ombra, fa freddo e io ho bisogno di dare e ricevere calore!!
Non è un caso che d'inverno tutti quelli che hanno freddo mi usano come stufetta!!! :P

Stranamente fino ad ora ho sempre trovato in me una riserva di speranza e buonumore che mi ha salvata dall'abbandonarmi alla disperazione. Non riesco a stare giù troppo a lungo.
Mi fa piacere dividere questo "dono" con chi non lo ha.
E' bello vedere che poi quella persona riesce a risollevarsi e guardare l'orizzonte; è una sensazione fantastica far spuntare un sorriso da due occhi che poco prima hanno versato qualche lacrima.

Che senso ha una vita votata esclusivamente al perseguimento del proprio egoistico vantaggio? A me non darebbe nessuna soddisfazione.
Aiutiamoci gli uni gli altri, che fare del bene ripaga sempre!

A presto!!!!
Maggiolina

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 09/03/2011, 18:57

lilly71 ha scritto:[...]



grande!!!!!!!!!!!!gli hai risposto per le rime...ciao benvenuta e non fare caso all'uomo dell'alpe, hai notato l'età? non è quella anagrafica ma quella umorale, ti spiego, gioca a fare il sofisticato e a modificare l'età in base all'umore....essere selettivi è un bene, ti aiuta a evitare persone "da evitare" ma è bello "darsi" a quelle che meritano...naturalmente spesso darai fiducia anche a chi non se la merita ma questo è il "bello e il brutto" della vita, credo che l'importante sia essere se stessi e saper donare e prendere dagli altri, in sentimenti ed emozioni è ovvio non in altro...di fregature ne ho prese molte, soprattutto una recente, sia in amore ma soprattutto in amicizie e quelle, nonostante ciò che uno possa pensare, fanno più male dell'amore....ma mi sono sempre ripresa(naturalmente con il tempo più o meno lungo)e sto cercando di riprendermi anche ora e prima o poi ci riuscirò....a parte questa divagazione, sono convinta che troverai molte persone che sapranno apprezzarti per quello che sei continua a essere te stessa e benvenuta!!!!!
Ciao Lilly! :D

Sì, avevo notato (e lo scrisse lui stesso in qualche altra sezione del sito) che la sua età è variabile :) Non male, anche se credo che l'età "mentale" difficilmente si possa modificare con scarti di decine di anni.
Non volevo essere poco gentile nel rispondere, anzi con la massima umiltà ho accettato il consiglio, inserendo poi quel che è il mio abituale comportamento.

Certamente è capitato anche a me di prendere "batoste" pazzesche, in Amicizia come in Amore.
L'ultima è stata nemmeno un mese fa quando io e il mio ragazzo abbiamo rotto definitivamente. I modi nei quali è successo tutto mi fanno ancora star male al pensiero, e lui per me è stato importantissimo, un punto di riferimento e un Amore profondo. Sto cercando di andare avanti, trovo sollievo nelle piccole cose (una chiacchierata con amiche lontane, un pomeriggio diverso dagli altri, la mia famiglia che mi è sempre vicino, rendermi utile per il prossimo) anche se molte altre me lo riportano alla memoria all'improvviso. Ma in cuor mio resterà sempre affetto per lui, ricorderò sorridendo i momenti belli passati insieme, quanto di buono ci siamo dati, e il male che ci siamo fatti non offuscherà tali ricordi.

Sono assolutamente d'accordo con te, bisogna sempre essere se stessi e saper donare e prendere da chi ci circonda. Ognuno ha qualcosa da darci, ciascuno di noi è un potenziale donatore di emozioni e sentimenti e questo fa sì che ci arricchiamo gli uni gli altri. E anche quando poi tutto finisce, qualcosa di buono resta sempre: la lezione che si è imparata e della quale faremo tesoro per il futuro.
Mi sembro un po' Pollyanna, col suo gioco di trovare qualcosa di buono in tutto ciò che accade, ma in fondo forse così si vive meglio.
Non deve essere un illudersi, bisogna sempre essere coscienti e consapevoli della realtà. Solo così il gioco può aiutarci ad andare avanti con maggiore serenità.

Circa il riprendersi poi, ognuno ha i suoi tempi, collegati alla gravità del dolore che si prova, al carattere della persona, ma lo scorrere della vita mette tutto a posto. Basta non portare rancore.
Ti riprenderai anche stavolta Lilly!!!! :)

A presto!!!! Buona serata!!! :D
Maggiolina

alessandra.89c

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da alessandra.89c » 11/03/2011, 18:11

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao...

Resisti! Un giorno ricorderai con piacere i tuoi anni universitari, anche le ansie pre-esame...
Goditi il momento, e ogni tanto prendi un pò di sole... Saranno tra i ricordi migliori di una ex studentessa... ;) ;) ;)
Ciao...
Lei dice?!...sicuramente quella univesitaria è un'esperienza che mi sta arricchendo moltissimo: non pensavo potesse farmi conoscere così tanto della vita in generale; voglio dire che percepisco appieno la consistenza di questi ultimi anni, di tutto ciò che ho vissuto dell'università in ogni sua dinamica...va bè non appesantisco il discorso.
Un saluto

alessandra.89c

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da alessandra.89c » 11/03/2011, 18:20

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Assolutamente, mi sono stra-divertita e sono super-soddisfatta!!!!!! Cammino ancora a 10 cm dal suolo, a due giorni di distanza!! Sarà perché so che il tutto si replicherà il 4 e 5 Aprile... Non vedo l'ora!!!! :D

Macché abbandonato, sempre qua sto!!
Non vi libererete di me tanto facilmente!!!! :DD

A chi lo dici Ale, io sono meteoropatica e quindi spesso il mio umore va col tempo. E sicuramente il mio inesauribile entusiasmo sarà moltiplicato giorno per giorno da questo Sole splendente.
No, non è ancora caldo, ma arriverà anche il tempo che sarà rovente, tra qualche mese!!!! :P

Proprio adesso che scrivo, un raggio si sta riflettendo sul vetro di una finestra del palazzo di fronte al mio, indirizzando il riflesso in camera!!
E allora facciamo scorta di Sole, di allegria e buonumore!!!!
Serviranno quando torneranno le nuvole, in senso proprio e figurato. Attingeremo da quella riserva e troveremo lì le energie che pensavamo di non avere, e saremo nuovamente carichi e scattanti!!

Un abbraccio fortissimo Ale!!!!!!!
Ah...ci voleva proprio!!!
Oggi totale svago, avevo bisogno di stare un pò tranquilla, senza pensare allo studio, agli esami...
A volte sento un'impellente necessità di staccarmi dal perfetto tempismo nel quale devo incastrare i vari impegni: una bella passeggiata stamattina, un gelato (mmmm che bontà!), un pò di lettura e ora mi accingo a fare una bella crostata!
Queste giornate mi caricano proprio di ottimismo e voglia di fare...
Uno spensieratissimo saluto dalla tua "vicina di casa" :)

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: offro compagnia e risate!!! :D

Messaggio da Maggiolina25 » 11/03/2011, 19:05

alessandra.89c ha scritto:[...]



Ah...ci voleva proprio!!!
Oggi totale svago, avevo bisogno di stare un pò tranquilla, senza pensare allo studio, agli esami...A volte sento un'impellente necessità di staccarmi dal perfetto tempismo nel quale devo incastrare i vari impegni: una bella passeggiata stamattina, un gelato (mmmm che bontà!), un pò di lettura e ora mi accingo a fare una bella crostata!
Queste giornate mi caricano proprio di ottimismo e voglia di fare...
Uno spensieratissimo saluto dalla tua "vicina di casa" :)
Ciao Ale!!
Ti capisco, infatti dopo Lunedì che mi sono divertita dopo giorni chiusa in casa a studiare, mi sono messa con maggiore lena ed entusiasmo sui libri!!

Gelatooo!!!! GNAM!!! :D quali sono i tuoi gusti preferiti?
Il mio gelato ideale è un cono con pistacchio (Potessi ci metterei solo questo, in tre giganti palline, vado matta per i pistacchi!!! :P) nocciola e caffè.
Però dato che sono sempre curiosissima, specie in fatto di cibarie, se trovo gusti nuovi, diversi e allettanti rinuncio volentieri al 'solito' in favore della novità.

Mi stai facendo venire l'acquolina in bocca... :P Pure la crostata!!!! Ottima, dopo la sfogliatella (eh, sì, le origini sono della Campania!!) è il mio dolce preferito!!
Che confettura metterai oggi??? :D

Mi domandavo cosa studi all'università.
Io (non ricordo se l'ho già scritto e forse mi ripeterò) scienze politiche. Devo dire che questo percorso mi è piaciuto moltissimo (a parte qualche materia, ma è normale credo) perché eterogeneo, spaziavo tra campi diversi: Diritto, Economia, Lingue, Storia, Scienza politica... Davvero interessante!!! ;)

Adesso smetto, prima di perdermi nei miei soliti poemi!!! Hehehehe!!!!
A presto, buona serata e buon fine settimana!!!!
:ciao:
Maggiolina