offro compagnia e risate!!! :D

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 27/03/2011, 21:15

Xandr ha scritto:[...]



Ciao Maggiolina,

Ultimamente non mi è successo nulla di eclatante che mi abbia fatto esultare, ma è probabile che ci siano buone nuove in ambito lavorativo a breve :)

È la prima volta che fai parte dello staff di queste olimpiadi? In ogni caso in bocca al lupo :).

Quando ti ci dovrai vedere con questa persona? Anche se all'inizio non dovesse essere prevista una retribuzione ti consiglio comunque di andarci, varrà nel curriculum e come esperienza ;).

Un saluto
Ciao Xandr!!! :D
Mi fa piacere sentire che per te si stanno per aprire nuove prospettive lavorative!!
Ci vorrebbero più spesso notizie del genere!!!

No, non è la prima volta per le olimpiadi perché ho già partecipato alle semifinali e ne sono rimasta entusiasta!!!!!!
Tra l'altro chi organizza questo evento e la persona con cui dovrei parlare per il lavoro... coincidono!!! Si tratta di un ragazzo che sta nel gruppo con cui esco a volte, quindi ci conosciamo!

Sì, anche l'impegno alle olimpiadi posso inserirlo nel curriculum e, come dici tu, anche se non sono pagata comunque è un'esperienza lavorativa! E adesso pare che non assumano nessuno senza una pregressa esperienza...

Un grande in bocca al lupo a te, e buona serata!!!!!! [smilie=ciau.gif]
Maggiolina

emblemadiluce


Messaggio da emblemadiluce » 28/03/2011, 12:50

Maggiolina25 ha scritto:Amici,

oggi sono nuovamente un po' più contenta, e vorrei condividere con voi ciò che è successo!!

Innanzitutto oggi sono stata a Roma insieme ad una delle mie due migliori amiche, ci siamo confidate i nostri dubbi, ciò che ci impensierisce nell'ultimo periodo, ed è stato davvero liberatorio; complice l'aria aperta e la bella giornata, adesso sto molto meglio.
Abbiamo passeggiato per il centro sia tra i monumenti che tra i negozi dove, non abbiamo resistito, ci siamo comprate un vestito per una, sistemandoci e consigliandoci a vicenda!!!
Il bello è che è successo ad un mese esatto dall'ultima volta che ci eravamo viste, ma la nuvola su tutto ciò è stata il fatto che mancava l'altro membro del nostro trio -che rischia di sciogliersi, per motivi di cuore che vedono coinvolte le mie due amiche.
Spero si torni presto ad essere tutte e tre di nuovo insieme, a ridere e fare le matte in giro!!!
E spero di essere imparziale nel dare consigli se entrambe si verranno a confidare con me sulle stesse problematiche...

Poi una buona notizia: credevo, per vari motivi, di non poter far parte dello staff alle finali delle Olimpiadi della cultura e del talento e ciò mi rattristava. Invece pare che la mia partecipazione sia di nuovo possibile e questo mi riempie di felicità. Sulla scia di quanto accaduto e provato alle semifinali, ora vibro di impazienza e di attesa!!! Poi mi dicono che si sta organizzando tutto ancora meglio dell'altra volta... Non sto nella pelle!!!!

E, per di più, molto probabilmente una persona che conosco aprirà proprio qui nella mia città un'agenzia di organizzazione eventi (il mio sogno lavorativo) e mi ha proposto di incontrarci e parlare della cosa...
Che sia arrivata, finalmente, la svolta tanto attesa?
Per il momento, almeno su quest'ultimo punto, resterei con i piedi per terra: non mi voglio esaltare troppo presto e poi rimanere delusa.
Però non posso fare a meno di dirmi: MAGARI fosse vero!!!!!

Daje, una botta di ottimismo ci voleva proprio!!!!!!!!
E a voi cosa è successo, cosa vi ha fatto stare bene, vi ha ridato una speranza, vi ha strappato un sorriso o un "urrà" di gioia, ultimamente?

Un abbraccio a tuttiiiiiiiii!!!!!
:ciao:
ciao maggioletta(?)mi fa piacere per le buone notizie ricevute da te :) ogni tanto ti servono per fare tornare su il morale...a me nulla di particolare pero' mi basta che non mi "rompa" nessuno e gia' le cose vanno meglio :DD

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 28/03/2011, 21:03

emblemadiluce ha scritto:[...]



ciao maggioletta(?)mi fa piacere per le buone notizie ricevute da te :) ogni tanto ti servono per fare tornare su il morale...a me nulla di particolare pero' mi basta che non mi "rompa" nessuno e gia' le cose vanno meglio :DD
Ciao Emble...Muccino (il terzo fratello Muccino :O :DD )
E' vero, è proprio così: faccio scorta di emozioni e sensazioni positive e le metto da parte per i momenti meno lieti!! ;)
Già passare una giornata senza seccatori e palle ai piedi è una gran bella cosa, sì, concordo in pieno!!!
Spero ce ne siano molti di giorni così, per tutti! Sai quanto stress in meno!!!! :D
Maggiolina

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 28/03/2011, 21:16

Quando crescerà la mia matitina??
Voglio vederla diventare luuuuunga lunghissima!!!!!:DD Hehehehe!!!!
Maggiolina

emblemadiluce


Messaggio da emblemadiluce » 29/03/2011, 18:27

Maggiolina25 ha scritto:Quando crescerà la mia matitina??
Voglio vederla diventare luuuuunga lunghissima!!!!!:DD Hehehehe!!!!
?? fai ti lamenti?io manco ce l'ho la matitina uffaaaaaaaaaaaaaa :'( :'(

emblemadiluce


Messaggio da emblemadiluce » 29/03/2011, 18:34

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Ma..................
Hai fatto saltare la copertura!!!!
Adesso il mio amico Batman che è qui con me riferirà ai capoccia dell'organizzazione, vedi vedi!!! Non ci credi che conosco Batman??? ;)
hahahahaha!!!!!!! :DD
ah brava io sempre che lavoro e tu fai shopping eh???spero tu mi abbia comperato qulacosina X( :DD :DD

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 29/03/2011, 21:39

emblemadiluce ha scritto:[...]



ah brava io sempre che lavoro e tu fai shopping eh???spero tu mi abbia comperato qulacosina X( :DD :DD
aspetta fammi vedere...

...............................................................

...................................................................

.....................................................................

No, mi spiace, a meno che tu non indossi vestiti a tubino credo per te non ci sia nente... :P
Volevo comprarti una calzamaglia nuova ma non sapevo se prendere quella con le ragnatele, l'altra con la S sul petto, o quella col fulmine...
:DD
Maggiolina

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 05/04/2011, 22:08

Ciao Maggiolina, passavo per un saluto, come procede l'organizzazione delle Olimpiadi della cultura e del talento? :)

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 06/04/2011, 12:00

Ciao a tutti, MailAmici!!!

Sono stata assente per un po' dal forum, ma per causa di forza maggiore: ero distrutta e non mi reggevo i piedi, sia Lunedì sera che ieri!!!

Le Olimpiadi della cultura e del talento sono state fantastiche, sono ancor più euforica del giorno dopo le semifinali: adesso la mia felicità è incontenibile e potrebbe esplodere da un momento all'altro!!!!!!! XD

Vi spiego brevemente cosa mi rende così felice!
Il primo giorno delle finali, Lunedì, sono andata a prendere alcuni ragazzi alla stazione e col servizio navetta li ho accompagnati al luogo della gara, poi ho dato una mano nell'accoglienza di tutti gli studenti e accompagnatori.
I ragazzi dovevano cimentarsi in una prova orale: dovevano sorteggiare un numero al quale corrispondeva una fotografia e parlare per un massimo di 10 minuti di argomenti inerenti l'immagine. Il mio ruolo, insieme ad altri dell'organizzazione, era quello di presentare le squadre, far scegliere ai ragazzi il numero della foto, garantire che si rispettassero i tempi.
Quanto erano bravi quegli studenti, quante cose sapevano... Molte foto consentivano di spaziare tra più discipline e loro coprivano molti campi con poprietà di linguaggio e sicurezza. Insomma per me è stato un giorno di vero e proprio apprendimento: loro erano i docenti ed io l'alunna!!!

Ieri, invece, era la giornata dedicata al loro talento: ciascuna squadra si esibiva in prove diverse a seconda delle loro abilità e fantasia. C'erano i mimi, i cantanti, i musicisti, i ballerini, chi recitava, chi si esibiva in mosse di karate, chi ricordava a memoria le targhe e i modelli corrispondenti di una ventina di auto... FANTASTICO!!!!!
Purtroppo ero dietro le quinte e quindi non potevo godermi gli spettacoli; ogni tanto davo una sbirciatina da dietro le tende che separano il palco dai camerini ma potevo vedere poco. Però mi sono divertita ugualmente, perché dovevo controllare che tutte le squadre fossero pronte per esibirsi quand'era il loro turno, e soprattutto davo sostegno morale ai ragazzi che erano agitatissimi ed emozionati!!! Strappavo loro qualche risata per allentare la tensione, provavo a rassicurarli, ad infondere loro coraggio!

Alla fine, per le premiazioni, tutto lo staff è salito sul palco, abbiamo letto i punteggi di ogni gruppo dall'ultimo posto in su, creando suspence per i quattro finalisti che vincevano i premi.
Al momento di annunciare i vincitori, li abbiamo tenuti sulle spine XD
Il momento della consegna delle coppe e delle medaglie è stato altrettanto bello, vedere gli occhi dei ragazzi brillare di emozione e di felicità è stato impagabile!!!!

Durante entrambe le giornate abbiamo ricevuto i complimenti da tutte le parti, sia dai professori che dalla commissione giudicante. Il sindaco della città che ci ospitava è stato presente ambedue i giorni e ha espresso il suo apprezzamento per tutti: "pur essendo abbastanza giovani avete fatto un ottimo lavoro!"
Anche gli studenti erano rassicurati dal fatto di avere sempre dei punti di riferimento da cui avere chiarimenti.
Sono davvero orgogliosa dello staff, siamo un bel gruppo affiatato e unito, ognuno pronto a dare una mano all'altro in difficoltà. Questa è stata la combinazione vincente, la formula che ha fatto sì che l'intero evento funzionasse come un orologio!
La sera tornavo a casa stanca, perché stavo tutto il giorno in piedi e sempre girando e correndo di qua e di là, ma la gioia era talmente forte, l'entusiasmo così alle stelle, che mi dimenticavo di tutto il resto!!!
Spero di poter partecipare anche l'anno prossimoall'organizzazione, perché è un'esperienza che voglio assolutamente ripetere!!!

E voi? Avete avuto o state avendo motivi di incontenibile felicità, di realizzazione personale e professionale, di soddisfazioni? Mi auguro di sì!!!
Per ogni confidenza, di qualsiasi genere, sono sempre qui pronta ad ascoltare e... ad offrire compagnia e risate!!! :DD

Buona giornata a tutti, ciaoooooo!!!!!!!
Maggiolina