nuova da brescia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
loly
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 31

nuova da brescia

Messaggio da loly » 19/02/2011, 2:39

ciao a tutti sono Anna da Brescia e ho 18 anni!.. sono una persona solare,schietta e sincera e amo divertirmi con i miei amici che sono pochi ma sono il meglio!.. attualmente stò aspettando di prendere la patente per poi trovare un occupazione (beh al giorno d'oggi è un miracolo trovare un lavoro)!ciau

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: nuova da brescia

Messaggio da Niobe85 » 19/02/2011, 17:30

loly ha scritto:ciao a tutti sono Anna da Brescia e ho 18 anni!.. sono una persona solare,schietta e sincera e amo divertirmi con i miei amici che sono pochi ma sono il meglio!.. attualmente stò aspettando di prendere la patente per poi trovare un occupazione (beh al giorno d'oggi è un miracolo trovare un lavoro)!ciau
Benarrivata in questo forum! :mangahello:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

starbuck
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 02 ottobre 2010
Età: 41

Re: nuova da brescia

Messaggio da starbuck » 23/03/2011, 23:17

Ciao Anna, benvenuta!
I problemi non sono le persone, i luoghi e le situazioni, ma la nostra interpretazione degli stessi...

Nella Vita ci deve essere qualcosa di più: e se non c'è lo Creo...

Nicola31337

Re: nuova da brescia

Messaggio da Nicola31337 » 24/03/2011, 7:51

loly ha scritto:ciao a tutti sono Anna da Brescia e ho 18 anni!.. sono una persona solare,schietta e sincera e amo divertirmi con i miei amici che sono pochi ma sono il meglio!.. attualmente stò aspettando di prendere la patente per poi trovare un occupazione (beh al giorno d'oggi è un miracolo trovare un lavoro)!ciau
Ciao, benvenuta!
Spero ti troverai bene qui. 18 anni, patente e lavoro tre traguardi importanti per la vita, spero che tu riesca a raggiungere gli ultimi due il più presto possibile, soprattutto quello del lavoro, che come dici, oggi non è affatto facile da trovare.

Ti auguro una buona giornata,
ciao!

emblemadiluce

Re: nuova da brescia

Messaggio da emblemadiluce » 24/03/2011, 18:35

loly ha scritto:ciao a tutti sono Anna da Brescia e ho 18 anni!.. sono una persona solare,schietta e sincera e amo divertirmi con i miei amici che sono pochi ma sono il meglio!.. attualmente stò aspettando di prendere la patente per poi trovare un occupazione (beh al giorno d'oggi è un miracolo trovare un lavoro)!ciau
ciao benvenuta...eh si al giorno d'oggi lavorare è diventato un "lusso "non per tutti purtroppo

Ale79bs
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 luglio 2012
Età: 44

Re: nuova da brescia

Messaggio da Ale79bs » 06/07/2012, 22:22

Ciao, avrei un'opportunità da proporti. Contattami per maggiori info
Per tutte le informazioni aggiungetemi su facebook o contattatemi su skype. Parlo molto e vado oltre quello che si vede

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 07/07/2012, 16:14

Benvenuta Anna, spero ti troverai bene tra noi, se possono esserti utili ho inserito dei portali di annunci di lavoro nella sezione Lavoro di questo forum.

Ale79bs
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 luglio 2012
Età: 44

Re: nuova da brescia

Messaggio da Ale79bs » 08/07/2012, 15:58

Quali sono i tuoi interessi? Dove girate a Brescia? Io sono di Castegnato. HO skype, facebook (Trovi ?? qauello che faccio ed ho fatto)...
Per tutte le informazioni aggiungetemi su facebook o contattatemi su skype. Parlo molto e vado oltre quello che si vede

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: nuova da brescia

Messaggio da suffocation73 » 09/07/2012, 11:40

loly ha scritto:ciao a tutti sono Anna da Brescia e ho 18 anni!.. sono una persona solare,schietta e sincera e amo divertirmi con i miei amici che sono pochi ma sono il meglio!.. attualmente stò aspettando di prendere la patente per poi trovare un occupazione (beh al giorno d'oggi è un miracolo trovare un lavoro)!ciau
Ciao
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.