Ciao a tutti!!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Alizee

Ciao a tutti!!!!!

Messaggio da Alizee » 16/06/2005, 12:36

Io sono Alizee e sono di Roma..
Il vostro forum mi è piaciuto molto, così ho deciso di iscrivermi con la speranza di conoscere tanti di voi e, perchè no, partecipare ad un bel raduno! :D

rosamaria


Messaggio da rosamaria » 20/06/2005, 16:35

Ciao Alizee,

Allora siamo d'accordo che gli animali sono creature cosi belle... Sai che con i miei cani e gatti vivo momenti di tanta giogia... Ti devo dire che una cosa che mi é piaciuta tanto di Roma e stato vedere i gatti nel Coloseo e nel Forum... per me e stata una sperienzia indimenticabile !!!!

Saluti,

Rosa :)

azzurra

Ciao Alizee

Messaggio da azzurra » 06/07/2005, 11:51

:D Ciao Alizee
non ti ho ancora dato la benvenuta su questo forum...beh , lo faccio ora meglio tardi che mai...!!! :D Non so se hai notato che sono state create due nuove simpaticissime sezioni "La piazzetta" e "Rimorchio" ; ti consiglio , se già non l'hai fatto, di farti un giro in "piazzetta" perchè è davvero interessante e poi c'è il test "sull'albero" che quel gran fantasioso di Angelo ci ha tirato fuori dal suo cilindro magico...con una fantasia così è sprecato chiuso in un ufficio!! :wink: Se ti và prova a fare il test ...è divertentissimo , mi pare si basi sull'astrologia celtica ...interessante! E se và perchè non scrivi ad Angelo? Ho notato che siete entrambi di Roma ed avete la stessa età, potrebbe essere un'occasione per conoscere nuove persone ed angelo è un ragazzo divertente, sensibile e simpaticissimo !!Parola mia!! :) se ti và ripresentati magari in "io sono" o brevemente in piazzetta, parlandoci di te, di cosa fai nella vita , i tuoi hobby....noi siamo qui! Ti aspettiamo!!!! Ciaoooooooooooooooooo

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 06/07/2005, 12:15

Al povero Angelo date un po' di tregua, o la sua casella di posta intasa il sito :-)

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45

Re: Ciao Alizee

Messaggio da ^Angelo^ » 06/07/2005, 12:23

azzurra ha scritto: [cut]
E se và perchè non scrivi ad Angelo? Ho notato che siete entrambi di Roma ed avete la stessa età, potrebbe essere un'occasione per conoscere nuove persone ed angelo è un ragazzo divertente, sensibile e simpaticissimo !!Parola mia!! :)
[cut]
Ripeto:

Ovviamente scherza... non è vero niente, mi/vi stà chiaramente prendendo in giro! :P
Fidatevi solo della mia scheda di presentazione, quindi: diffidate di me che ci sono tante persone infinitamente migliori nel forum, davvero! ^_^
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

Alizee


Messaggio da Alizee » 06/07/2005, 12:44

:D Grazie a tutti 8)
Siete davvero carini, mi piacerebbe proprio conoscervi di persona! :wink:
Nella sezione piazzetta ho proposto un giretto per sabato..
se vi và :wink:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 06/07/2005, 13:17

Alizee ha scritto: :D Grazie a tutti 8)
Siete davvero carini, mi piacerebbe proprio conoscervi di persona! :wink:
Nella sezione piazzetta ho proposto un giretto per sabato..
se vi và :wink:
Mi pare nella sezione Incontri e Raduni, se non sbaglio. Rispondete ad Alizee romani tutti!

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da ^Angelo^ » 06/07/2005, 13:48

Andyphone ha scritto:[...]
[cut]
Rispondete ad Alizee romani tutti!
[cut]
Veramente nel messaggio chiede espressamente "Belle e Belli", quindi purtroppo non posso rispondere all'appello... sigh :(
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 06/07/2005, 14:15

^Angelo^ ha scritto:[...]
Veramente nel messaggio chiede espressamente "Belle e Belli", quindi purtroppo non posso rispondere all'appello... sigh :(
Sono sicuro che Alizee voleva solo essere gentile, ma includeva anche brutti, mostri, vampiri, ecc. :lol:

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

azzurra

Forte!

Messaggio da azzurra » 06/07/2005, 14:21

:D Troppo forte Andy , mi fai morire dal ridere!!! darò un po' di tregua ad Angelo solo se lui mi prometterà di essere più Ottimista ed avere più Fiducia in sè e in tutte le bellissime doti che ha... Alizee contattalo ....è troppo timido per farlo lui!!! Ciaooo :wink:

Alizee


Messaggio da Alizee » 06/07/2005, 17:51

Nono.. avevi capito bene! BELLE E BELLI.... :shock: :shock:

MA... BELLE E BELLI DENTRO PERO'!
:lol:

Quindi, come vedi, c'è posto anche per te :wink:

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da ^Angelo^ » 06/07/2005, 18:00

Alizee ha scritto:Nono.. avevi capito bene! BELLE E BELLI.... :shock: :shock:

MA... BELLE E BELLI DENTRO PERO'!
:lol:

Quindi, come vedi, c'è posto anche per te :wink:

Ah... ecco... :oops:

Ma il problema rimane, essendo io brutto anche dentro! :P

Ok ok, non esagero! Questo giudizio posso pure lasciarlo a te ^_^


Allora mi sa tanto che vado a rispondere all'altro tuo topic dell'Adunanza... chissà cosa ci andrò a scrivere?

Accetterò o non accetterò? Lo scoprirete tra poco su questi canali, leggendo il mio post nella sezione Amicizia non solo Virtuale...


:::DISSOLVENZA:::
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

Alizee


Messaggio da Alizee » 08/07/2005, 9:22

8) Buongiorno belli!

mareluna


Messaggio da mareluna » 08/07/2005, 16:32

Ciao. Volevo darti la mia e.mail ma non ci sono riuscita :x
Chiedila ad Angy così ci scriviamo un pò!
Buon divertimento per domani :wink:

baci, Mare