proviamoci anche su internet...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Minù

proviamoci anche su internet...

Messaggio da Minù » 17/02/2011, 22:55

Ciao a tutti!
mi vergogno un po' per via del mezzo a me non molto familiare..... ma sto cercando un' amicizia profonda e disinteressata e ogni occasione puo essere favorevole....
Visto che ultimamente ho conosciuto persone superficiali, o che comunque non vogliono andare oltre un certo livello di conoscenza reciproca, vorrei, veramente, incontrare una persona interessante e che abbia voglia di impegnarsi in una relazione interpersonale profonda.
Sono una persona allegra e che si diverte con le cose semplici della vita, mi piace leggere, non sono mai sola (quindi ho un segretario che mi scrive le lettere) ma vorrei allargare il mio "clan" :D .
Leggendo Allende mi sono resa conto che spesso nelle amicizie è questione di casualità. Se qualcuno di voi ha letto "la somma dei giorni" mi capirà: ho la stessa urgenza di circondarmi di persone affini (con relazioni intense)

A questo punto vi saluto e vi auguro buona notte.
Ciao!!

giammy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 126
Iscritto il: 07 agosto 2010
Età: 55

Re: proviamoci anche su internet...

Messaggio da giammy » 18/02/2011, 16:26

Minù ha scritto:Ciao a tutti!
mi vergogno un po' per via del mezzo a me non molto familiare..... ma sto cercando un' amicizia profonda e disinteressata e ogni occasione puo essere favorevole....
...
Ciao!!
ciao,

internet e' un mezzo come un altro: la cosa importante sono le persone che
lo usano!

benvenuta
giammy
Giammy

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: proviamoci anche su internet...

Messaggio da Merlino » 18/02/2011, 16:28

Minù ha scritto:Ciao a tutti!
mi vergogno un po' per via del mezzo a me non molto familiare..... ma sto cercando un' amicizia profonda e disinteressata e ogni occasione puo essere favorevole....
[...]
Leggendo Allende mi sono resa conto che spesso nelle amicizie è questione di casualità. Se qualcuno di voi ha letto "la somma dei giorni" mi capirà: ho la stessa urgenza di circondarmi di persone affini (con relazioni intense)

A questo punto vi saluto e vi auguro buona notte.
Ciao!!
Benvenuta!!!!!!! :D