Ciao!Mi presento!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Ciao!Mi presento!

Messaggio da Ospite » 13/02/2011, 23:51

Ciao! :D
Innanzitutto Piacere Giuseppe, 25 anni!
Non avendo la possibilità di regalarvi un sorriso dal vivo ve lo regalo "virtuale". :D Anzi due!
Un sorriso fa bene all'anima!
Allora che dire di me???
Beh sono un ragazzo come dice il mio nick molto sensibile che fa fatica a trovare nuove persone simili, che sappiano ancora cosa sia emozionarsi davanti ad un tramonto,oppure al profumo di salsedine al mare...o alle stelle che sono meravigliose viste sdraiati in un prato in montagna o sulla spiaggia.
Mi ritengo un ragazzo estroverso e di buona compagnia, a dirvi la verità non ho mai avuto problemi relazionali, son sempre riuscito ad avere amici e fidanzatine, allora ora vi chiederete? E questo che ci fa qui?
Beh innanzitutto sfogliando il forum sono rimasto colpito dall'educazione e la gentilezza delle persone che scrivono e quindi ho deciso di iscrivermi.
Io abito in provincia di Cuneo, ma sono aperto a nuovi orizzonti, viaggiare è una mia grande passione.
Comunque se c'è qualcuna/o della provincia di Cuneo mi scriva pure che fa sempre piacere...
Beh ragazze/i spero di non essere stato prolisso o noioso..
Buon Inizio di settimana a tutti quanti!!
Un Abbraccio!
Beppe
:) :)

rigo

Re: Ciao!Mi presento!

Messaggio da rigo » 14/02/2011, 17:30

benvenuto

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: Ciao!Mi presento!

Messaggio da Maggiolina25 » 20/02/2011, 18:43

Ciao Beppe!!

Piacere, mi chiamo Antonella!
Abbiamo già alcune cose in comune, sai? Innanzitutto la filosofia sul sorriso!!! Mi ha fatto immenso piacere scoprire che un mio coetaneo la pensi ancora così e anche io adoro elargire sorrisi perché non bisogna sottovalutare l'importanza e il potere che un gesto tanto semplice può nascondere!
Ci accomuna anche l'essere estroversi.
Infine mi ha colpita davvero l'altra cosa che hai scritto e ti capisco benissimo. Anche io sono una ragazza semplice che ancora riesce ad emozionarsi per le piccole cose della vita e per i grandi spettacoli della natura! Ma ormai non molti sanno più farlo.
Spero di conoscerti meglio!

A presto Beppe!!!

Ospite

Re: Ciao!Mi presento!

Messaggio da Ospite » 20/02/2011, 20:56

Maggiolina25 ha scritto:Ciao Beppe!!

Piacere, mi chiamo Antonella!
Abbiamo già alcune cose in comune, sai? Innanzitutto la filosofia sul sorriso!!! Mi ha fatto immenso piacere scoprire che un mio coetaneo la pensi ancora così e anche io adoro elargire sorrisi perché non bisogna sottovalutare l'importanza e il potere che un gesto tanto semplice può nascondere!
Ci accomuna anche l'essere estroversi.
Infine mi ha colpita davvero l'altra cosa che hai scritto e ti capisco benissimo. Anche io sono una ragazza semplice che ancora riesce ad emozionarsi per le piccole cose della vita e per i grandi spettacoli della natura! Ma ormai non molti sanno più farlo.
Spero di conoscerti meglio!

A presto Beppe!!!
Ciao Antonella!
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta e per le belle cose che hai scritto.
Mi fa immensamente piacere che la pensiamo alla stessa maniera.
Io come ho già scritto sono un ragazzo estremamente sensibile e adoro la natura.
Adoro la musica, da quella rock alla musica classica, sono un suonatore di chitarra da ormai quasi 10 anni.
Strumento che accompagna i miei momenti, suono almeno due ore al giorno, da De Andrè, Pink Floyd, Battiato, Battisti, Dalla e tanti altri autori.
Mi farebbe piacere poterti scriverti in privato per raccontarti meglio di me ma il sito non mi lascia inviare messaggi perchè sono iscritto da poco, prova tu se riesci.
Hai passato un buon weekend?
Ciao e grazie 1000 per avermi risposto, mi ha fatto immensamente piacere leggerti!
Ah dimenticavo, di dove sei?? Io abito in Piemonte in provincia di Cuneo..

Beppe

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 21/02/2011, 12:58

Ciao Beppe,

Buon Lunedì assolato!!!! Da dove ti scrivo (vivo a Civitavecchia, vicino Roma) la giornata è splendida, di quelle che mettono un gran buonumore!!! Poi per una meteoropatica come me, il sole è un toccasana ;)

Anche per me è impossibile scriverti messaggi privati perché sono iscritta da appena 2 o 3 giorni, e se ti mettessi qui l'indirizzo della mia mail privata i moderatori lo cancellerebbero perciò... Non ci resta che conoscerci qui!

Anche a me piace moltissimo la musica, la ascolto appena mi sveglio: metto le cuffiette del mio inseparabile lettore mp3 e faccio tutto quel che devo, sempre accompagnata da una musica diversa! Da rock a pop, da classica a lirica, ascolto di tutto. Con un'eccezione... La musica house, e tutti i generi che io definisco "tunz-tunz" non sapendo come meglio classificarli!!!

I miei cantautori preferiti sono i grandi della storia della musica italiana: De Andrè, Battisti, Gaber... Poi, essendo 'romana' adoro Venditti! :)
Suoni da solo o hai magari un piccolo gruppo e vi dilettate ad esibirvi per gli amici (o anche più in grande!)?

Il mio fine settimana è stato divertente! Sabato sera sono stata a cena con tre amici e poi ci siamo spostati in un disco-bar che ha aperto da poco in città. Tutta musica anni '80 e '90!!! Scateniamoci in pista, yeah!!!! Hahahaha!!!!! :DD Tu invece cosa hai hatto di bello?

What about you? Studi o lavori?

A presto!!!!! :)
Maggiolina

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 21/02/2011, 18:59

Ragazzo_Sensibile85 ha scritto:[...]



Ciao Anto!
provo a scriverti la mail con ogni lettera separata sperando che non me la cancellino.

@@@@@@@@@@

Scrivimi appena puoi li prima che mi cancellino il messaggio, ovviamente scrivimi a questa mail con tutte le lettere attaccate.

Ciao!
questa smania di voler per forza fare i furbi e aggirare le regole del forum...
mi domando sempre il perchè, se certe regole non stanno bene o comunque non vengono accettate, ci si voglia per forza iscrivere al forum.... :rolleyes: