amicizia corrispondenza

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
gioser
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 febbraio 2011
Età: 70

amicizia corrispondenza

Messaggio da gioser » 13/02/2011, 21:47

Ciao, sono nuovissimo ed inespertissimo di questo sito! Chissà quante papere causerò involontariamente, e abbiate pazienza, e sopportatemi!!
Io cerco solo amicizia e corrispondenza, non cerco partner o mogli! Sono appasionato di filmatini con videocamerine e nel periodo estivo, a passeggiare e fare facili escursioni in montagna, scoprire nuovi itinerari, cascate, laghi, su sentieri e piccole ferrate, adatte ad anziani come mè purtroppo, ovviamente in compagnia della mia videocamerina e di mia moglie!!! SE qualcuno/a.... vuole rispondermi.... io cerco di esserci! Ciao a tutti e grazie per l'attenzione!

rigo

Re: amicizia corrispondenza

Messaggio da rigo » 13/02/2011, 22:31

benarrivato...

Alex76BO

Re: amicizia corrispondenza

Messaggio da Alex76BO » 14/02/2011, 17:22

gioser ha scritto:Ciao, sono nuovissimo ed inespertissimo di questo sito! Chissà quante papere causerò involontariamente, e abbiate pazienza, e sopportatemi!!
Io cerco solo amicizia e corrispondenza, non cerco partner o mogli! Sono appasionato di filmatini con videocamerine e nel periodo estivo, a passeggiare e fare facili escursioni in montagna, scoprire nuovi itinerari, cascate, laghi, su sentieri e piccole ferrate, adatte ad anziani come mè purtroppo, ovviamente in compagnia della mia videocamerina e di mia moglie!!! SE qualcuno/a.... vuole rispondermi.... io cerco di esserci! Ciao a tutti e grazie per l'attenzione!
Benvenuto!