Sono un new!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45

Sono un new!

Messaggio da Mooz_79 » 15/06/2005, 15:57

Salve a tutti,
mi sono iscritto da poco e approfitto subito per inviare i saluti a tutte le persone in ascolto.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ps(un sorriso per tutti!)

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

benvenuto

Messaggio da aika » 15/06/2005, 18:52

ciao, io sono una delle "vecchiette" ma solo per l'età. Io mi chiamo Giuliana e vivo a Roma,ed è un pò che sono iscritta e ho trovato parecchie persone simpatiche e disponibili. Parlaci un pò di te , e di nuovo benvenuto :D
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45

Sono un new

Messaggio da Mooz_79 » 17/06/2005, 1:35

Cosa dire,
anni 26, da poco laureato in Ingegneria e in cerca della prima occupazione (il quale è diverso dal dire disoccupato), per ora studio per l'esame di stato.

Per sapere altro chiedetemi, altrimenti non sò proprio cosa scrivere :D

Un bacio a tutti e sopratutto alla pseudo vecchietta Giuliana, che mi ha scritto per prima!

valeria.3

Re: Sono un new!

Messaggio da valeria.3 » 20/06/2005, 21:05

Ciao! :D
Sono Valeria e ho 33 anni, volevo salutarti perché il tuo messaggio è conciso ma proprio carino. Come ci si sente appena laureati? Io devo ancora prendere il benedetto pezzo di carta, nonostante la mia veneranda età (va beh, mi sono iscritta 5 anni fa e sono una studentessa lavoratrice).
Ti auguro una buona permanenza in questo sito!
Bye

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da Mooz_79 » 27/06/2005, 13:34

Cosa dire, in questo momento non chiama nessuno (aziende, amici, donne, etc.), l'estate si avvicina e quindi sarebbe pretenzioso attendere un colloquio o una chiamate per una collaborazione.

Per ora mi accontento di visionare alcuni dati su Internet, che mi fanno ben sperare di continuare il mio lavoro (sono troppo testardo per un lavoro alle dipendenze fisso)!

In bocca al lupo per gli studi e non dimenticare mai:
e = m c2 -> esame = memoria per c**o al quadrato

Baci Baci Baci

Avatar utente
notte24
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 54
Iscritto il: 21 giugno 2005
Età: 43


Messaggio da notte24 » 27/06/2005, 13:52

benvenuto ???? da parte mia:) ???? io ?? è molto ?? frequento questo forum....a presto ciaoooooooooooooooo :wink:
Un bacio a tutti :)

PARA SEI LA MIA VITA...

azzurra

Ciao

Messaggio da azzurra » 06/07/2005, 15:31

:D Ciao Mooz , ho letto i tuoi simpaticissimi messaggi e colgo anch'io l'occasione per darti il benvenuto! Se ancora non le hai viste , ci sono due nuove sezioni "La piazzetta" di mail amici e "Rimorchio", quest'ultima molto divertente, la piazzetta interessante e luogo di incontro per saluti. Che ne diresti di andare a postarci qualcosa? Scriverci qualcosa di tuo? Sarebbe bello se ognuno di noi lasciasse un suo pensiero , una sua frase in piazzetta per conoscersi meglio l'un l'altro... se ti và, noi siamo qua!!!! Ciaooooo, a presto, :)