ARRIVA L'ANTIDEPRESSIVA!!!CIAO A TUTTI

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
PROZAC

ARRIVA L'ANTIDEPRESSIVA!!!CIAO A TUTTI

Messaggio da PROZAC » 14/06/2005, 22:43

Ciao a tutti sono PROZAC,ho 20 anni,e vi scrivo dalla provincia di Lucca,mi sono iscritta stasera;nella speranza di incontrare gente nuova e avere qualche amicizia in piu'!!!! :mrgreen: spero di riuscirci,baci

PROZAC


Messaggio da PROZAC » 14/06/2005, 23:12

ho pensato solo ora di descrivermi...sono un po' ritardata :shock:
dunque prendo spunto da FOX e butto giu' una lista delle cose che mi piaccionoe non..
ADORO:nuotare il contatto con l'acqua per me e' vitale(mi rimette al mondo..)gli animali,in special modo i cani,la musica(adoro il rock melodico),il sesso(e chi non l'adora?? :lol: )stare in compagnia di amici,i miei fratelli piu' piccoli,e adoro in maniera particolare recitare,faccio teatro da 2 anni ed e' una delle esperienze piu' belle che ho fatto in vita mia...(solo chi ha questa passione puo' capire)
ODIO:la guerra e chi la fa',le persone ipocrite,vedere ingiustizie su persone piu' deboli che non possono difendersi.

azzurra

Ciao PROZAC

Messaggio da azzurra » 06/07/2005, 12:03

:) Dopo i primi tuoi due post , quello della presentazione mi è piaciuto molto, non ti ho più tanto sentita sul forum , se ti và di fare 4 chiacchiere, rispondere a qualche post o anche solo farti una chiacchierata ed entrare in chat, noi siamo qui....se hai notato sono state create anche 2 nuovesezioni:quando hai un attimo di tempo ti consiglio di fare il test dell'albero...è un test tipo astrologico , molto divertente dove puoi vedere se i lati del tuo carattere corrispondono a quelli dell'albero indicato in tabella....il tipo che ha inventato questo test si chiama Angelo ed ha tanta voglia di ricevere nuove mail, conoscere nuove persone , quindi cosa aspetti.... fai il test e scrivigli!!!! E' un bravo ragazzo (anche se non gli piace certa musica orecchiabile.... :roll: ma ce la farò a fargliela ascoltare!!!!) e , come avrai notato, la fantasia non gli manca....ne ha anche troppa!!! :mrgreen:
Ti aspettiamo!!!! Ciaooooo