Ciao a tutti !

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Rogenes
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 febbraio 2011
Età: 62

Ciao a tutti !

Messaggio da Rogenes » 07/02/2011, 17:55

Sono Roberto, 48 anni di Genova : dopo un momento di forte difficolta' sul lavoro che mi ha fatto perdere molte sicurezze sul genere umano e le amicizie ho eretto un muro per lungo tempo tra me e gli altri e mi sono crogiolato dei momenti di solitudine, magari in compagnia della mia adorata moto. Adesso che sento nuovamente il bisogno del calore dell'amicizia mi rendo conto che molte persone si sono allontanate e non e' facile stringere nuove amicizie ... E avverto che quando ti prende la sensazione di vuoto e di malinconia vorresti avere sempre la presenza di un gruppo di amici ...

astrale07

Re: Ciao a tutti !

Messaggio da astrale07 » 11/02/2011, 23:18

Rogenes ha scritto:Sono Roberto, 48 anni di Genova : dopo un momento di forte difficolta' sul lavoro che mi ha fatto perdere molte sicurezze sul genere umano e le amicizie ho eretto un muro per lungo tempo tra me e gli altri e mi sono crogiolato dei momenti di solitudine, magari in compagnia della mia adorata moto. Adesso che sento nuovamente il bisogno del calore dell'amicizia mi rendo conto che molte persone si sono allontanate e non e' facile stringere nuove amicizie ... E avverto che quando ti prende la sensazione di vuoto e di malinconia vorresti avere sempre la presenza di un gruppo di amici ...
Benvenuto Roberto!
Ti capisco perfettamente, anch'io, per motivi diversi dai tuoi, mi sono chiusa in me stessa trascurando la vita sociale. Ora, che la crisi è superata, sento di nuovo il desiderio di rapportarmi con gli altri, ma, come hai detto tu stesso, non è molto semplice instaurare nuove amicizie... Un in bocca al lupo ;)