sonia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

stupisciti

sonia

Messaggio da stupisciti » 14/06/2005, 19:34

Ciao m chiamo sonia...scrivo dalla prov d salerno...m ?? iscritta x' ?? alla ricerca d nuove/i amiche/i... :D
Spero d trovarne tanti!!!...
ho capito ?? v affrettate a risp tutti in sieme...uno x volta altrimenti ?? riesco a conoscervi tutti!! eheheh

manlio


Messaggio da manlio » 21/06/2005, 12:21

Ciao Sonia!!!

Sei tu la persona che cerco.


STUPISCIMI!!!



O forse vuoi dire "stupisciti"? Urge chiarimento!

Ciao e buona giornata!

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: sonia

Messaggio da amary » 21/06/2005, 13:50

stupisciti ha scritto:Ciao m chiamo sonia...scrivo dalla prov d salerno...m ?? iscritta x' ?? alla ricerca d nuove/i amiche/i... :D
Spero d trovarne tanti!!!...
ho capito ?? v affrettate a risp tutti in sieme...uno x volta altrimenti ?? riesco a conoscervi tutti!! eheheh

Sono d'accordo gli amici non bastano mai.....non se ne hanno mai abbastanza perchè ti accorgi sempre che uno è diverso dall'altro e ognuno ti diventa indispensabile.Ciaoo ciao e N.B. : siamo anche vicine!!! :wink:

stupisciti

Re: sonia

Messaggio da stupisciti » 21/06/2005, 14:23

amary ha scritto:[...]
Ciao piacere!! mi chiamo sonia e tu?? :D che bello è la prima volta che chatto con una donna!! spero di diventarti amica...sai nelle altre chat sono solo gli uomini a contattarmi...ecco perchè cercavo una chat in cui fosse messa in evidenza soltanto la vera amicizia...Sei di napoli centro??...
Si ogni persona ti arricchisce di qualcosa che ci rimane dentro per sempre...ci si scambiano consigli emozioni gioie e dolori e questo rende tutto unico...ogni amica/o è speciale a modo suo...
Mi ripeto.. sono contenta di aver avuto risposta...ciao!!


Sono d'accordo gli amici non bastano mai.....non se ne hanno mai abbastanza perchè ti accorgi sempre che uno è diverso dall'altro e ognuno ti diventa indispensabile.Ciaoo ciao e N.B. : siamo anche vicine!!! :wink:

stupisciti


Messaggio da stupisciti » 21/06/2005, 14:31

manlio ha scritto:Ciao Sonia!!!

Sei tu la persona che cerco.


STUPISCIMI!!!



O forse vuoi dire "stupisciti"? Urge chiarimento!

Ciao e buona giornata!
Ti chiarisco subito...la mia personalità dovrebbe stupire...eheh...ma non per presunzione soltanto perchè sono solare socievole dolce e rido sempre...si lo so ce ne saranno a bizzeffe così...ma non siamo forse tutti unici a ?? modo??...eheheh....??? comincia a stupirti...iii...??? piacere sonia...m sfugge il tuo di nome...eheh

stupisciti


Messaggio da stupisciti » 06/09/2005, 20:59

nota ha scritto:[...]

Carissima sonia!sei vermente speciale!
è stupendo ciò che scrivi....
Cert, tu hai avuto la fortuna di avere fratelli e ricreare una rete di amicizie più vasta.....ma è fuori discussione che il tuo ottimismo contagioso ti ha aiutato....Anzi: grazie per avere aiutato anche me con le tue parole!
Spero dunque di contare anche su di te in futuro per superare ??? momentaccio che dura da tempo!
un abbracio...e grazie!
Nota :o
Ti ringrazio... !!!! :shy: (mica me lo aspettavo :D )
Contattami ??? vuoi...!! io c sarò ... sarò sempre me stessa... :devilsmile: ops?? ho sbagliato emot ... :angel: ehhehe :D :D
e spero d riuscire ad aiutarti/confortarti/sostenerti... nei momenti bui... luce prego ....?!! :sun: ok così va meglio!!! ehehhe ... :DD :DD
Se t va puoi raccontarmi qualcosa d te...io farò la psicologa... ehehhe ... :martellate: .... ti fidi???.... (?? lo fare ... te lo consiglio io) ahahhaah ....
forse è meglio che entrambe ci scambiamo i consigli ... così ?? sentirò da sola il peso delle responsabilità!!! :thinking: ehehehheh
spero almeno di strapparti...scucirti...rubarti...fregarti... insomma hai capito... un sorriso... ;) ehhehe :DD

ciao nota... sarà piacevole diventare amiche ... :cheers:
ah? di dove sei??... :rolleyes:
:ciao: sonia...

nota


Messaggio da nota » 06/09/2005, 22:47

stupisciti ha scritto:[...]



Ti ringrazio... !!!! :shy: (mica me lo aspettavo :D )
Contattami ??? vuoi...!! io c sarò ... sarò sempre me stessa... :devilsmile: ops?? ho sbagliato emot ... :angel: ehhehe :D :D
e spero d riuscire ad aiutarti/confortarti/sostenerti... nei momenti bui... luce prego ....?!! :sun: ok così va meglio!!! ehehhe ... :DD :DD
Se t va puoi raccontarmi qualcosa d te...io farò la psicologa... ehehhe ... :martellate: .... ti fidi???.... (?? lo fare ... te lo consiglio io) ahahhaah ....
forse è meglio che entrambe ci scambiamo i consigli ... così ?? sentirò da sola il peso delle responsabilità!!! :thinking: ehehehheh
spero almeno di strapparti...scucirti...rubarti...fregarti... insomma hai capito... un sorriso... ;) ehhehe :DD

ciao nota... sarà piacevole diventare amiche ... :cheers:
ah? di dove sei??... :rolleyes:
:ciao: sonia...
:D grazie amicamia!è difficile per me parlare così pubblicamente!
Mi sento molto sola, anche in seguito ad una delusione sentimentale....
Sono estrememente timida, sensibile e fragile...e di tutte queste "belle"compagne sono veramente stufa!

Grazie ancora per il tuo ascolto!
Un abbraccio!
nota :applause:

stupisciti


Messaggio da stupisciti » 07/09/2005, 9:07

nota ha scritto:[...]



:D grazie amicamia!è difficile per me parlare così pubblicamente!
Mi sento molto sola, anche in seguito ad una delusione sentimentale....
Sono estrememente timida, sensibile e fragile...e di tutte queste "belle"compagne sono veramente stufa!

Grazie ancora per il tuo ascolto!
Un abbraccio!
nota :applause:
Ehi... :( contattami su msn li saremo in privato... quando t andrà t ascolterò (leggerò) volentieri... tanto che t costa ridere!!! :DD :DD :DD

Dai a parte le cretinate che scrivo ... troverai una "brutta" compagna ;)

(nel senzo che se quelle erano "belle" e ?? ci sei andata daccordo...io sarò "brutta" e ci andrai daccordo!! ) forza .... :P ... prometto che se ?? vorrai ?? farò battute... ne battute cretine ... eee ... scriveremo solo, ma con qualcuna/o devi pur confidarti ... e poi lì la timidezza ?? si presenterà x' saremo solo in 2!!!!

Aspetto risposta.. ma ?? m hai detto di dove sei?? ... :rolleyes:

:ciao: nota .... sonia

nota


Messaggio da nota » 07/09/2005, 22:27

stupisciti ha scritto:[...]



Ehi... :( contattami su msn li saremo in privato... quando t andrà t ascolterò (leggerò) volentieri... tanto che t costa ridere!!! :DD :DD :DD

Dai a parte le cretinate che scrivo ... troverai una "brutta" compagna ;)

(nel senzo che se quelle erano "belle" e ?? ci sei andata daccordo...io sarò "brutta" e ci andrai daccordo!! ) forza .... :P ... prometto che se ?? vorrai ?? farò battute... ne battute cretine ... eee ... scriveremo solo, ma con qualcuna/o devi pur confidarti ... e poi lì la timidezza ?? si presenterà x' saremo solo in 2!!!!

Aspetto risposta.. ma ?? m hai detto di dove sei?? ... :rolleyes:

:ciao: nota .... sonia[/quote

e comeee?!? :?:
tu di dove sei?che fai di belllo nella vita?
Nota

stupisciti


Messaggio da stupisciti » 08/09/2005, 9:09

e comeee?!? :?:
tu di dove sei?che fai di belllo nella vita?
Nota[/quote]

Sotto al messaggio cè il mio contatto "msn" a forma di bottone... cliccaci sopra... ;) se ?? riusciamo così :'( ... appena avrò la possibilità t scriverò in privato...qui ?? è possibile finchè ?? si raggiunge un tot di messaggi inviati... :rolleyes:

Sono di cava de'tirreni... :P nel mio profilo cè scritto... :D nel tuo no!!! :? ahahhaha
Per il resto...?? posso usare ??? forum x descrivermi... ;)
a presto dolce amica... :girlie:

:ciao: sonia.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 08/09/2005, 10:20

stupisciti ha scritto:[...]

Per il resto...?? posso usare ??? forum x descrivermi... ;)
Perchè? :o

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

stupisciti

colpo basso Andyphone ....

Messaggio da stupisciti » 08/09/2005, 12:06

Andyphone ha scritto:[...]
Perchè? :o

Ciao!
ahahhahaha :DD :DD
credevo ?? bisognasse uscire fuori dall'oggetto discussione ...

eheheh... :DD :DD
(cacchio dico adesso??) ... mmmhhhh :rolleyes:
(ma dico io.... ?? poteva evitare di intervenire... :( io m presentavo in privato... così m costringe a descrivermi dinnanzi a tutti e x di più... in un forum che ?? c'entra nulla... m lanceranno banane e mele (e ???'ultime fanno davvero male :'( ) x colpa sua ... X( .... eheheh) ...
Vabbè sarò coraggiosa... :supermanga:
Sono impiegata contabile... hai presente? :arrow: ..... :chatman: ehehheheh
socievole... ;)
allegrissima... :DD :DD :DD
in cerca di amicizia vera... ehehehh (e ??? si era capito...)
innamorata di un uomo conosciuto in chat ... :heart:
romantica e realista... (??? è da interpretare ehheheh ;) )
di bello faccio molto sport ... disco ... mare ... montagna ... locali .... insomma che cè rimasto??? ahahha
faccio baldoria!!!!! :cheers: ma sempre nel rispetto di tutti .... !!!
dai contattami su msn ... così la smetto di dire cretinate!!! :DD :DD
ah?? mai fumato impasticcato o robaccia simile e sono persino astemia....:drunk: ehehhe ma ???? x compagnia la riesco a bere ...heheheh ;)
eppur m diverto da matti!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahh :DD :DD :DD

:ciao: e grazie Andyphone X(

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: colpo basso Andyphone ....

Messaggio da Andyphone » 08/09/2005, 13:15

stupisciti ha scritto:[...]

ahahhahaha :DD :DD
credevo ?? bisognasse uscire fuori dall'oggetto discussione ...
(
Basta non eccedere... Ehm :-) Comunque ogni tanto va bene.

P.S. L'eccesso di faccine è proprio necessario? Rende poco leggibile il post e rallenta la pagina ;)
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

stupisciti

Re: colpo basso Andyphone ....

Messaggio da stupisciti » 08/09/2005, 13:41

Andyphone ha scritto:[...]
P.S. L'eccesso di faccine è proprio necessario? Rende poco leggibile il post e rallenta la pagina ;)
Accidenti!!! ... :martellate:

Hai vs ordini Andy.... eheheh

nota


Messaggio da nota » 08/09/2005, 15:58

Andyphone ha scritto:[...]



Perchè? :o

Ciao!
ma perchè non posso usare i messaggi privati?!? :(
per la "categoria"dei timidi :shy: come me......è difficile perlare di certe cose così pubblicamente....non credi? Eddai!!! ;) :!:

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 08/09/2005, 16:06

nota ha scritto:[...]ma perchè non posso usare i messaggi privati?!? :(
per la "categoria"dei timidi :shy: come me......è difficile perlare di certe cose così pubblicamente....non credi? Eddai!!! ;) :!:
Ciao nota cara.. ci sono dei limiti per i messaggi su mailamici e superato quel limite saranno attivati tutte le opzioni che servono anche quelli mp e tutto il resto!!!

E non essere tanto timida su sei tra amici e se ti serve qualche aiuto basta che ce lo dici... siamo qui per questo no ;)

nota


Messaggio da nota » 08/09/2005, 16:17

Freespirit ha scritto:[...]



Ciao nota cara.. ci sono dei limiti per i messaggi su mailamici e superato quel limite saranno attivati tutte le opzioni che servono anche quelli mp e tutto il resto!!!

E non essere tanto timida su sei tra amici e se ti serve qualche aiuto basta che ce lo dici... siamo qui per questo no ;)
Ok...grazie.....Nel frattempo.....soffrirò in silenzio :| e mi terrò tutto dentro.... :rolleyes:

Che dire,caro Freespirit....fammi sapere quando sono "promossa"..... ;)
??? grazie per l'incoraggiamento....
Aloa!
Nota

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 08/09/2005, 16:49

nota ha scritto:Ok...grazie.....Nel frattempo.....soffrirò in silenzio :| e mi terrò tutto dentro.... :rolleyes:

Che dire,caro Freespirit....fammi sapere quando sono "promossa"..... ;)
??? grazie per l'incoraggiamento....
Aloa!
Nota
Vai tranquilla nota... appena vedrai apparire i pulsantini vorrà dire che sarai stata promossa a tutti gli effetti :D :D :P

nota


Messaggio da nota » 08/09/2005, 23:18

Freespirit ha scritto:[...]



Ciao nota cara.. ci sono dei limiti per i messaggi su mailamici e superato quel limite saranno attivati tutte le opzioni che servono anche quelli mp e tutto il resto!!!

E non essere tanto timida su sei tra amici e se ti serve qualche aiuto basta che ce lo dici... siamo qui per questo no ;)

Ok....Ora mi metto d'impegno.... :idea:
Cosa devo fare per essere promossa alla svelta!?!? io partecipo...partecipo...partecipo....... :thinking:
UFFA! ;) sei sempre così severo?!? :?:

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 08/09/2005, 23:21

nota ha scritto:Ok....Ora mi metto d'impegno.... :idea:
Cosa devo fare per essere promossa alla svelta!?!? io partecipo...partecipo...partecipo....... :thinking:
UFFA! ;) sei sempre così severo?!? :?:
esattooooooooooo!!!!!!!!! :DD :DD

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 08/09/2005, 23:25

nota ha scritto:[...]




Ok....Ora mi metto d'impegno.... :idea:
Cosa devo fare per essere promossa alla svelta!?!? io partecipo...partecipo...partecipo....... :thinking:
UFFA! ;) sei sempre così severo?!? :?:
Nota ciao :D Perchè è così importante per te rimuovere certi blocchi? E' così bello scrivere a tutti e confrontarsi con tutti ;) io ad esempio i messaggi privati non li uso quasi mai :O

nota


Messaggio da nota » 08/09/2005, 23:30

Freespirit ha scritto:[...]



esattooooooooooo!!!!!!!!! :DD :DD
Grrrrr!!!!! :martellate:

ma te pensa se si può star qua a chiacchierare con te per...................................................................................................................................accumulare punti e ottenere un promozione più veloce :!:

E non dirmi di non mettere troppo faccine che è l'unica cosa che ho imparato a fare! :? :\? ;)

Vediamo unpo'...cos'altro posso fare.....ok:dato il mio nickl che dice tanto di me....di dedico una canzoneee!!!! :singer:
E' arrivata? :P a quanti punti sto arrivando? :) :D :arrampicata:

nota

Re: colpo basso Andyphone ....

Messaggio da nota » 09/09/2005, 11:35

stupisciti ha scritto:[...]



ahahhahaha :DD :DD
credevo ?? bisognasse uscire fuori dall'oggetto discussione ...

eheheh... :DD :DD
(cacchio dico adesso??) ... mmmhhhh :rolleyes:
(ma dico io.... ?? poteva evitare di intervenire... :( io m presentavo in privato... così m costringe a descrivermi dinnanzi a tutti e x di più... in un forum che ?? c'entra nulla... m lanceranno banane e mele (e ???'ultime fanno davvero male :'( ) x colpa sua ... X( .... eheheh) ...
Vabbè sarò coraggiosa... :supermanga:
Sono impiegata contabile... hai presente? :arrow: ..... :chatman: ehehheheh
socievole... ;)
allegrissima... :DD :DD :DD
in cerca di amicizia vera... ehehehh (e ??? si era capito...)
innamorata di un uomo conosciuto in chat ... :heart:
romantica e realista... (??? è da interpretare ehheheh ;) )
di bello faccio molto sport ... disco ... mare ... montagna ... locali .... insomma che cè rimasto??? ahahha
faccio baldoria!!!!! :cheers: ma sempre nel rispetto di tutti .... !!!
dai contattami su msn ... così la smetto di dire cretinate!!! :DD :DD
ah?? mai fumato impasticcato o robaccia simile e sono persino astemia....:drunk: ehehhe ma ???? x compagnia la riesco a bere ...heheheh ;)
eppur m diverto da matti!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahh :DD :DD :DD

:ciao: e grazie Andyphone X(
Ciao sonia...come va?Senti un po'....se non sono indiscreta....hai conisciuto un tipo in chat!?!E sta andandi bene?Mi incurioscisce ciò.... ;)
sono felice per te! :inlove:
Nota

nota


Messaggio da nota » 09/09/2005, 23:22

Sabrina ha scritto:[...]


Nota ciao :D Perchè è così importante per te rimuovere certi blocchi? E' così bello scrivere a tutti e confrontarsi con tutti ;) io ad esempio i messaggi privati non li uso quasi mai :O
Ciao sabrina, sai che ieri non avevo visto la tua risposta!..
:thinking:
Boh....son così di carattere....non riesco a parlare di certe cose pubblicamente, :zitto: mi spiace perchè mi rendo conto che se fossi più aperta riuscirei a liberarmi più facilmente e più velocemente dei miei "magoni".....ma proprio faccio fatica... :arrampicata:
non so da dove partire...e mi sento ridicola..... :shy:
anche dietro lo schermo mi accorgo che mi apro più facilmente nei dialoghi con poche persone che non quando sono in mezzo a tante persone....cosa che ultimmente non accade spesso però.....Sto vivendo un periodo di solitudine.....sia in campo sentimentale che in generale.... :(
Boh.....sarà l'età.... :rolleyes: ;) :zzz:

Matt


Messaggio da Matt » 09/09/2005, 23:30

nota ha scritto: Boh.....sarà l'età.... :rolleyes: ;) :zzz:
l'età?????? :O

nota


Messaggio da nota » 09/09/2005, 23:34

Matt ha scritto:[...]



l'età?????? :O
sii!!! :!: ma te sei giovane!!! :!: mammamia!!!
dolcissimo! :ciao:

Matt


Messaggio da Matt » 09/09/2005, 23:37

nota
Baby Amico



Sesso: Sesso: Femmina
Età: 33

pure tu sei giovane non sarai mica vecchia :) :ciao:

stupisciti

Re: colpo basso Andyphone ....

Messaggio da stupisciti » 10/09/2005, 15:20

nota ha scritto:[...]

Ciao sonia...come va?Senti un po'....se non sono indiscreta....hai conisciuto un tipo in chat!?!E sta andandi bene?Mi incurioscisce ciò.... ;)
sono felice per te! :inlove:
Nota
Ti ho scritto un messaggio privato... ;) (fammi sapere se lo hai ricevuto!)?? so se ancora posso inviarli... ma che importa c provo lo stesso!! ahahhah (poi ??? avrò tempo leggerò il f.a.q. ... lo scrivo così nessuno...e ?? faccio nomi :rolleyes: Andy??... m richiamerà :? eheheh)...

Col ragazzo della chat ?? 9mesi che ci frequentiamo ma ?? i w.e. x' lui lavora a roma!! ma credimi è davvero difficile il rapporto a distanza ... se ?? ci fossero telefoni e chat sarebbe davvero arduo portare avanti una relazione così ... ma è logorroico da spiegare ... ??? ci amiamo ??? ?? è in discussione.... :welove:

Noto che hanno spostato i nostri messaggi di presentazione in ??? topic.... bravi!! qui dovevano essere messi!! ahhaha

Ma tu sei la donna del mistero?? ... ?? so ancora da ?? scrivi ne il tuo nome ... dai siamo tra amici ... ;) sai che bello se riuscissi a vincere la tua timidezza in ??? forum!!


:ciao: (chissà se ho messo troppe emot :?: ) ... ehheh

nota

Re: colpo basso Andyphone ....

Messaggio da nota » 10/09/2005, 18:39

stupisciti ha scritto:[...]



Ti ho scritto un messaggio privato... ;) (fammi sapere se lo hai ricevuto!)?? so se ancora posso inviarli... ma che importa c provo lo stesso!! ahahhah (poi ??? avrò tempo leggerò il f.a.q. ... lo scrivo così nessuno...e ?? faccio nomi :rolleyes: Andy??... m richiamerà :? eheheh)...

Col ragazzo della chat ?? 9mesi che ci frequentiamo ma ?? i w.e. x' lui lavora a roma!! ma credimi è davvero difficile il rapporto a distanza ... se ?? ci fossero telefoni e chat sarebbe davvero arduo portare avanti una relazione così ... ma è logorroico da spiegare ... ??? ci amiamo ??? ?? è in discussione.... :welove:

Noto che hanno spostato i nostri messaggi di presentazione in ??? topic.... bravi!! qui dovevano essere messi!! ahhaha

Ma tu sei la donna del mistero?? ... ?? so ancora da ?? scrivi ne il tuo nome ... dai siamo tra amici ... ;) sai che bello se riuscissi a vincere la tua timidezza in ??? forum!!


:ciao: (chissà se ho messo troppe emot :?: ) ... ehheh
Ciao Sonia! è gia la seconda volta che tento di risponderti ma non riesco ad inviarti nulla!Boh!Ti ringrazio, ma non mi è giunto nessun messaggio privato.... :(
Anch'io non posso inviarli :rolleyes: ,per ora, ma freespirit mi ha detto che sono sulla buona strada per la "promozione" :!: ;)
Speriamo!Vero Freespirit :?: ;) :DD

Sono felice che tu abbia trovato l'amore!Immagino che non sia facile un rapporto a distanza, ma....mi permetto di ricordarti che ci sono rapporti tra persone "vicine"geograficamente....ma con distanze veramente incolmabili!...(ne so quacosa....!)
l'essenziale, penso, è l'intenzione di trasparenza e di vicinanza che c'è nel cuore di ognuno:quella supera ogni distanza geografica! :heart:
Forza!Che bello sonia!Io faccio il tifo per te!Anzi...per voi!!! :welove:
Un abbraccio...e grazie!

Freespirit

Re: colpo basso Andyphone ....

Messaggio da Freespirit » 10/09/2005, 18:45

nota ha scritto:Anch'io non posso inviarli :rolleyes: ,per ora, ma freespirit mi ha detto che sono sulla buona strada per la "promozione" :!: ;)
Speriamo!Vero Freespirit :?: ;) :DD
certo nota.. piano piano arriverai alla tua giusta promozione vedrai ;) e sto vedendo molto il tuo impegno ;) su coraggio :shy: