sonia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: colpo basso Andyphone ....

Messaggio da Andyphone » 10/09/2005, 19:56

nota ha scritto:[...]



Ciao Sonia! è gia la seconda volta che tento di risponderti ma non riesco ad inviarti nulla!Boh!Ti ringrazio, ma non mi è giunto nessun messaggio privato.... :(
Anch'io non posso inviarli :rolleyes: ,per ora, ma freespirit mi ha detto che sono sulla buona strada per la "promozione" :!: ;)
Speriamo!Vero Freespirit :?: ;) :DD
Cioò significa che appena raggiunto l'ardito traguardo ci abbandonerai per dedicarti ai messaggi privati? :'(

Per la cronaca, chi può inviare messaggi privati magari non può inviarli ancora a te ma può inviarti tranquillamente una email... Dunque stupisciti usa l'email e potrai contattare nota.

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

nota

Re: colpo basso Andyphone ....

Messaggio da nota » 10/09/2005, 20:05

Andyphone ha scritto:[...]



Cioò significa che appena raggiunto l'ardito traguardo ci abbandonerai per dedicarti ai messaggi privati? :'(

Per la cronaca, chi può inviare messaggi privati magari non può inviarli ancora a te ma può inviarti tranquillamente una email... Dunque stupisciti usa l'email e potrai contattare nota.

A presto.
noooooooooooo!!!ma cosa ti fa pensare ciò?!? ;) mmmmmhhh......sei tremendo :!: ;) Ma scherzo!!!........dai che domani è il tuo compleanno.....(se non sbaglio!)....Vedi allora che vi ho ??? nel cuore?!?Anche se sto per ragiungere l'agognata meta :!: :?: :heart:



Che dire?anche se in anticipo....pre-auguriiiii!!! :) :P :D
per tutto ciò che desideri!....ma che dico?!?di più!!!anzi....di più ancora ;) ....di cuore...Che tu possa diventare ciò che sei....per tutti! :P
Aloa! :singer:
Nota

nota

Re: colpo basso Andyphone ....

Messaggio da nota » 10/09/2005, 20:08

nota ha scritto:[...]



noooooooooooo!!!ma cosa ti fa pensare ciò?!? ;) mmmmmhhh......sei tremendo :!: ;) Ma scherzo!!!........dai che domani è il tuo compleanno.....(se non sbaglio!)....Vedi allora che vi ho ??? nel cuore?!?Anche se sto per ragiungere l'agognata meta :!: :?: :heart:



Che dire?anche se in anticipo....pre-auguriiiii!!! :) :P :D
per tutto ciò che desideri!....ma che dico?!?di più!!!anzi....di più ancora ;) ....di cuore...Che tu possa diventare ciò che sei....per tutti! :P
Aloa! :singer:
Nota

Nooooo!non è il tuo compleanno!!!che figure!!! :shy: :shy: :shy:
cancella tutto! :? Riciclo gli auguri per il tuo vero comlpeanno! :celebration:

:shy: :-O :ciao:
Scusa la gaff!!!che spero non durerà in eterno..... ;)

nota

Re: colpo basso Andyphone ....

Messaggio da nota » 12/09/2005, 21:35

stupisciti ha scritto:[...]



Ti ho scritto un messaggio privato... ;) (fammi sapere se lo hai ricevuto!)?? so se ancora posso inviarli... ma che importa c provo lo stesso!! ahahhah (poi ??? avrò tempo leggerò il f.a.q. ... lo scrivo così nessuno...e ?? faccio nomi :rolleyes: Andy??... m richiamerà :? eheheh)...

Col ragazzo della chat ?? 9mesi che ci frequentiamo ma ?? i w.e. x' lui lavora a roma!! ma credimi è davvero difficile il rapporto a distanza ... se ?? ci fossero telefoni e chat sarebbe davvero arduo portare avanti una relazione così ... ma è logorroico da spiegare ... ??? ci amiamo ??? ?? è in discussione.... :welove:

Noto che hanno spostato i nostri messaggi di presentazione in ??? topic.... bravi!! qui dovevano essere messi!! ahhaha

Ma tu sei la donna del mistero?? ... ?? so ancora da ?? scrivi ne il tuo nome ... dai siamo tra amici ... ;) sai che bello se riuscissi a vincere la tua timidezza in ??? forum!!


:ciao: (chissà se ho messo troppe emot :?: ) ... ehheh
Ciao sonia!Come va?Spero tutto bene!
ha detto Andy che puoi, se vuoi inviarmi @......!!!se non ho capito male!non vorrei mai farti "infrangere"le preziosissime leggi dettate dall'alto! ;) :DD

Oggi è iniziata la scuola, e con essa la freschezza che mi portano i bambini!Che bello!Ci voleva!!mi mancavano le mie "pesti dolcissime"! :P i miei stupendi "disastrini" :D

Te tutto ok?Sento di si ;) :heart:
a presto!
Nota

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: colpo basso Andyphone ....

Messaggio da Andyphone » 13/09/2005, 2:28

nota ha scritto:[...]
Ciao sonia!Come va?Spero tutto bene!
ha detto Andy che puoi, se vuoi inviarmi @......!!!se non ho capito male!non vorrei mai farti "infrangere"le preziosissime leggi dettate dall'alto! ;) :DD
Ciao nota,

Se non mi sbaglio credo che anche tu ora possa inviare email dal sito... Magari qualcuno dall'alto davvero si preoccupa anche di te oltre a dettare leggi :-D

Mi raccomando però nel caso, come promesso non sparire dal forum che la tua presenza è preziosa insieme agli altri.

Buona partecipazione.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

stupisciti

Re: colpo basso Andyphone ....

Messaggio da stupisciti » 13/09/2005, 9:02

nota ha scritto:[...]

Ciao sonia!Come va?Spero tutto bene!
ha detto Andy che puoi, se vuoi inviarmi @......!!!se non ho capito male!non vorrei mai farti "infrangere"le preziosissime leggi dettate dall'alto! ;) :DD

Oggi è iniziata la scuola, e con essa la freschezza che mi portano i bambini!Che bello!Ci voleva!!mi mancavano le mie "pesti dolcissime"! :P i miei stupendi "disastrini" :D

Te tutto ok?Sento di si ;) :heart:
a presto!
Nota
Ciao nota!! ieri ho avuto tanto da fare e non ho potuto rispondere ai tuoi messaggi!!
Io sto bene... serena...e felice...
Ho notato che t hanno attivato l'email?? uauuu ... sono arci contenta ...!!Chi la dura la vince !! eheheheh
M chiedi sempre di me.... ma a te cm va?? sei la donna del mistero ... perchè non ci racconti un pò di te nel tuo topic... dai mi/ci farebbe piacere conoscerti meglio!! ;)
Aspetto tue notizie con ansia ... :rolleyes: sperando che il lavoro ?? t impegni troppo e ti distrai da noi :P

Un saluto affettuoso...sonia.

nota

Re: colpo basso Andyphone ....

Messaggio da nota » 13/09/2005, 13:37

Andyphone ha scritto:[...]



Ciao nota,

Se non mi sbaglio credo che anche tu ora possa inviare email dal sito... Magari qualcuno dall'alto davvero si preoccupa anche di te oltre a dettare leggi :-D

Mi raccomando però nel caso, come promesso non sparire dal forum che la tua presenza è preziosa insieme agli altri.

Buona partecipazione.
grazie!... :shy:
certo che non vi libererete di me! ;)
Anzi....spulciando e rispondendo a diverse persone, sto scoprendo la bellezza di "parlare" e condividere pensieri in un modo "allargato"....ma pur sempre significativo (cosa che non facevo mai prima!)..... :P
Per ringraziarti un abbraccio e una...melodia :singer: ;) ...(scegli tu quale!)
Nota

nota

Re: colpo basso Andyphone ....

Messaggio da nota » 13/09/2005, 21:08

stupisciti ha scritto:[...]



Ciao nota!! ieri ho avuto tanto da fare e non ho potuto rispondere ai tuoi messaggi!!
Io sto bene... serena...e felice...
Ho notato che t hanno attivato l'email?? uauuu ... sono arci contenta ...!!Chi la dura la vince !! eheheheh
M chiedi sempre di me.... ma a te cm va?? sei la donna del mistero ... perchè non ci racconti un pò di te nel tuo topic... dai mi/ci farebbe piacere conoscerti meglio!! ;)
Aspetto tue notizie con ansia ... :rolleyes: sperando che il lavoro ?? t impegni troppo e ti distrai da noi :P

Un saluto affettuoso...sonia.
Ciao sonia, oggi sono un po' stanca, confusa....e delusa ....
Mi "consola"il fatto che ora pian piano, quando mi feriscono, riesco a dire (o meglio a scrivere che è il mio canale privilegito)ciò che penso....Ma che fatica!!! :arrampicata:
Io capisco che bisogna accettare che le cose non sempre vanno come si vuole, ma......a volte mi sento "ferita"perchè "usata"....(mi riferisco nello specifico al campo sentimentale, dove ultimamente sono stata appunto"ferita") :illness:
Boh...forse sono io ad essere eccessivmente sensibile, :heart: con pochissime difese...ma sai qual'è l'aspetto strano?!?E' che, di primo achito, gli uomini dicono di essere attratti proprio da ??? mia dolcezza, da ??? mia sensibilità....Solo che....non sono una velina..... :shy: quindi....."non vado bene abbastanza".....(??? in sintesi)
Grazie per l'ascolto, spero di non annoiarti! :zzz:
Un abbraccio! :P
Nota

stupisciti

Re: colpo basso Andyphone ....

Messaggio da stupisciti » 14/09/2005, 12:44

nota ha scritto:[...]

Ciao sonia, oggi sono un po' stanca, confusa....e delusa ....
Mi "consola"il fatto che ora pian piano, quando mi feriscono, riesco a dire (o meglio a scrivere che è il mio canale privilegito)ciò che penso....Ma che fatica!!! :arrampicata:
Io capisco che bisogna accettare che le cose non sempre vanno come si vuole, ma......a volte mi sento "ferita"perchè "usata"....(mi riferisco nello specifico al campo sentimentale, dove ultimamente sono stata appunto"ferita") :illness:
Boh...forse sono io ad essere eccessivmente sensibile, :heart: con pochissime difese...ma sai qual'è l'aspetto strano?!?E' che, di primo achito, gli uomini dicono di essere attratti proprio da ??? mia dolcezza, da ??? mia sensibilità....Solo che....non sono una velina..... :shy: quindi....."non vado bene abbastanza".....(??? in sintesi)
Grazie per l'ascolto, spero di non annoiarti! :zzz:
Un abbraccio! :P
Nota
Annoiarmi?? mai.... :!:
Mi dispiace per questa situazione che devi affrontare...ma in fondo se ci pensi sono loro ad aver perso qualcosa, tu sei te stessa ed è giusto che sia così e devi trovare la persona che apprezzi i tuoi dolci e sensibili modi di essere...e non quello che potrebbe dargli il tuo aspetto!!
Tu non devi cambiare, perchè non saresti felice, devi viverti le esperienze come vengono, ti fortificheranno e ti faranno agire con più sicurezza. Il resto verrà col tempo. Ma non devi abbatterti! chi non è stato ferito in amore?? chi non si è trovato schiacchiato e ha dovuto rialzarsi da solo?? noi saremo sempre soli anche tra tanta gente se ad ogni disavventura non avremo la tenacia e la grinta per andare avanti!! :supermanga:
la vita è lotta continua...
Eppoi tu hai tutti noi!! ;) e chi ti abbandona più!!
Un abbraccio virtuale... x farti sentire voluta bene...

nota

Re: colpo basso Andyphone ....

Messaggio da nota » 14/09/2005, 13:17

nota ha scritto:[...]



grazie!... :shy:
certo che non vi libererete di me! ;)
Anzi....spulciando e rispondendo a diverse persone, sto scoprendo la bellezza di "parlare" e condividere pensieri in un modo "allargato"....ma pur sempre significativo (cosa che non facevo mai prima!)..... :P
Per ringraziarti un abbraccio e una...melodia :singer: ;) ...(scegli tu quale!)
Nota
Ciao Andy, la mia imbranataggine non giustifica i miei errori, ma ieri, mentre sono siuscita a scriverti e a ricevere mes. privati, non sono spiù riuscita ad inviarli sul forum...non so perchè.....
Ciao!buona giornata! :P
Nota