Spero d trovarne tanti!!!...
ho capito ?? v affrettate a risp tutti in sieme...uno x volta altrimenti ?? riesco a conoscervi tutti!! eheheh
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da amary » 21/06/2005, 13:50
stupisciti ha scritto:Ciao m chiamo sonia...scrivo dalla prov d salerno...m ?? iscritta x' ?? alla ricerca d nuove/i amiche/i...![]()
Spero d trovarne tanti!!!...
ho capito ?? v affrettate a risp tutti in sieme...uno x volta altrimenti ?? riesco a conoscervi tutti!! eheheh
Messaggio da stupisciti » 21/06/2005, 14:23
amary ha scritto:[...]
Ciao piacere!! mi chiamo sonia e tu??che bello è la prima volta che chatto con una donna!! spero di diventarti amica...sai nelle altre chat sono solo gli uomini a contattarmi...ecco perchè cercavo una chat in cui fosse messa in evidenza soltanto la vera amicizia...Sei di napoli centro??...
Si ogni persona ti arricchisce di qualcosa che ci rimane dentro per sempre...ci si scambiano consigli emozioni gioie e dolori e questo rende tutto unico...ogni amica/o è speciale a modo suo...
Mi ripeto.. sono contenta di aver avuto risposta...ciao!!
Sono d'accordo gli amici non bastano mai.....non se ne hanno mai abbastanza perchè ti accorgi sempre che uno è diverso dall'altro e ognuno ti diventa indispensabile.Ciaoo ciao e N.B. : siamo anche vicine!!!
Messaggio da stupisciti » 21/06/2005, 14:31
Ti chiarisco subito...la mia personalità dovrebbe stupire...eheh...ma non per presunzione soltanto perchè sono solare socievole dolce e rido sempre...si lo so ce ne saranno a bizzeffe così...ma non siamo forse tutti unici a ?? modo??...eheheh....??? comincia a stupirti...iii...??? piacere sonia...m sfugge il tuo di nome...ehehmanlio ha scritto:Ciao Sonia!!!
Sei tu la persona che cerco.
STUPISCIMI!!!
O forse vuoi dire "stupisciti"? Urge chiarimento!
Ciao e buona giornata!
Messaggio da stupisciti » 06/09/2005, 20:59
Ti ringrazio... !!!!nota ha scritto:[...]
Carissima sonia!sei vermente speciale!
è stupendo ciò che scrivi....
Cert, tu hai avuto la fortuna di avere fratelli e ricreare una rete di amicizie più vasta.....ma è fuori discussione che il tuo ottimismo contagioso ti ha aiutato....Anzi: grazie per avere aiutato anche me con le tue parole!
Spero dunque di contare anche su di te in futuro per superare ??? momentaccio che dura da tempo!
un abbracio...e grazie!
Nota
Messaggio da nota » 06/09/2005, 22:47
stupisciti ha scritto:[...]
Ti ringrazio... !!!!(mica me lo aspettavo
)
Contattami ??? vuoi...!! io c sarò ... sarò sempre me stessa...ops?? ho sbagliato emot ...
ehhehe
![]()
![]()
e spero d riuscire ad aiutarti/confortarti/sostenerti... nei momenti bui... luce prego ....?!!ok così va meglio!!! ehehhe ...
![]()
Se t va puoi raccontarmi qualcosa d te...io farò la psicologa... ehehhe ....... ti fidi???.... (?? lo fare ... te lo consiglio io) ahahhaah ....
forse è meglio che entrambe ci scambiamo i consigli ... così ?? sentirò da sola il peso delle responsabilità!!!ehehehheh
spero almeno di strapparti...scucirti...rubarti...fregarti... insomma hai capito... un sorriso...ehhehe
ciao nota... sarà piacevole diventare amiche ...![]()
ah? di dove sei??...![]()
sonia...
Messaggio da stupisciti » 07/09/2005, 9:07
Ehi... :( contattami su msn li saremo in privato... quando t andrà t ascolterò (leggerò) volentieri... tanto che t costa ridere!!!nota ha scritto:[...]
grazie amicamia!è difficile per me parlare così pubblicamente!
Mi sento molto sola, anche in seguito ad una delusione sentimentale....
Sono estrememente timida, sensibile e fragile...e di tutte queste "belle"compagne sono veramente stufa!
Grazie ancora per il tuo ascolto!
Un abbraccio!
nota
Messaggio da nota » 07/09/2005, 22:27
stupisciti ha scritto:[...]
Ehi... :( contattami su msn li saremo in privato... quando t andrà t ascolterò (leggerò) volentieri... tanto che t costa ridere!!!![]()
![]()
![]()
Dai a parte le cretinate che scrivo ... troverai una "brutta" compagna![]()
(nel senzo che se quelle erano "belle" e ?? ci sei andata daccordo...io sarò "brutta" e ci andrai daccordo!! ) forza ....... prometto che se ?? vorrai ?? farò battute... ne battute cretine ... eee ... scriveremo solo, ma con qualcuna/o devi pur confidarti ... e poi lì la timidezza ?? si presenterà x' saremo solo in 2!!!!
Aspetto risposta.. ma ?? m hai detto di dove sei?? ...![]()
nota .... sonia[/quote
e comeee?!?![]()
tu di dove sei?che fai di belllo nella vita?
Nota
Messaggio da stupisciti » 08/09/2005, 9:09
Messaggio da Andyphone » 08/09/2005, 10:20
Perchè?stupisciti ha scritto:[...]
Per il resto...?? posso usare ??? forum x descrivermi...![]()
Messaggio da stupisciti » 08/09/2005, 12:06
ahahhahahaAndyphone ha scritto:[...]
Perchè?![]()
Ciao!
Messaggio da Andyphone » 08/09/2005, 13:15
Basta non eccedere... Ehm :-) Comunque ogni tanto va bene.stupisciti ha scritto:[...]
ahahhahaha![]()
![]()
credevo ?? bisognasse uscire fuori dall'oggetto discussione ... (
Messaggio da stupisciti » 08/09/2005, 13:41
Accidenti!!! ...Andyphone ha scritto:[...]
P.S. L'eccesso di faccine è proprio necessario? Rende poco leggibile il post e rallenta la pagina
Messaggio da Freespirit » 08/09/2005, 16:06
Ciao nota cara.. ci sono dei limiti per i messaggi su mailamici e superato quel limite saranno attivati tutte le opzioni che servono anche quelli mp e tutto il resto!!!nota ha scritto:[...]ma perchè non posso usare i messaggi privati?!? :(
per la "categoria"dei timidicome me......è difficile perlare di certe cose così pubblicamente....non credi? Eddai!!!
![]()
Messaggio da nota » 08/09/2005, 16:17
Ok...grazie.....Nel frattempo.....soffrirò in silenzioFreespirit ha scritto:[...]
Ciao nota cara.. ci sono dei limiti per i messaggi su mailamici e superato quel limite saranno attivati tutte le opzioni che servono anche quelli mp e tutto il resto!!!
E non essere tanto timida su sei tra amici e se ti serve qualche aiuto basta che ce lo dici... siamo qui per questo no
Messaggio da Freespirit » 08/09/2005, 16:49
Vai tranquilla nota... appena vedrai apparire i pulsantini vorrà dire che sarai stata promossa a tutti gli effettinota ha scritto:Ok...grazie.....Nel frattempo.....soffrirò in silenzioe mi terrò tutto dentro....
![]()
Che dire,caro Freespirit....fammi sapere quando sono "promossa".....![]()
??? grazie per l'incoraggiamento....
Aloa!
Nota
Messaggio da nota » 08/09/2005, 23:18
Freespirit ha scritto:[...]
Ciao nota cara.. ci sono dei limiti per i messaggi su mailamici e superato quel limite saranno attivati tutte le opzioni che servono anche quelli mp e tutto il resto!!!
E non essere tanto timida su sei tra amici e se ti serve qualche aiuto basta che ce lo dici... siamo qui per questo no
Messaggio da Sabrina » 08/09/2005, 23:25
Nota ciaonota ha scritto:[...]
Ok....Ora mi metto d'impegno....![]()
Cosa devo fare per essere promossa alla svelta!?!? io partecipo...partecipo...partecipo.......![]()
UFFA!sei sempre così severo?!?
Messaggio da nota » 08/09/2005, 23:30
Grrrrr!!!!!Freespirit ha scritto:[...]
esattooooooooooo!!!!!!!!!![]()
Messaggio da nota » 09/09/2005, 11:35
Ciao sonia...come va?Senti un po'....se non sono indiscreta....hai conisciuto un tipo in chat!?!E sta andandi bene?Mi incurioscisce ciò....stupisciti ha scritto:[...]
ahahhahaha![]()
![]()
credevo ?? bisognasse uscire fuori dall'oggetto discussione ...
eheheh...![]()
![]()
(cacchio dico adesso??) ... mmmhhhh![]()
(ma dico io.... ?? poteva evitare di intervenire... :( io m presentavo in privato... così m costringe a descrivermi dinnanzi a tutti e x di più... in un forum che ?? c'entra nulla... m lanceranno banane e mele (e ???'ultime fanno davvero male) x colpa sua ...
.... eheheh) ...
Vabbè sarò coraggiosa...![]()
Sono impiegata contabile... hai presente?.....
ehehheheh
socievole...![]()
allegrissima...![]()
![]()
![]()
in cerca di amicizia vera... ehehehh (e ??? si era capito...)
innamorata di un uomo conosciuto in chat ...![]()
romantica e realista... (??? è da interpretare ehheheh)
di bello faccio molto sport ... disco ... mare ... montagna ... locali .... insomma che cè rimasto??? ahahha
faccio baldoria!!!!!ma sempre nel rispetto di tutti .... !!!
dai contattami su msn ... così la smetto di dire cretinate!!!![]()
![]()
ah?? mai fumato impasticcato o robaccia simile e sono persino astemia....ehehhe ma ???? x compagnia la riesco a bere ...heheheh
![]()
eppur m diverto da matti!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahh![]()
![]()
e grazie Andyphone
Messaggio da nota » 09/09/2005, 23:22
Ciao sabrina, sai che ieri non avevo visto la tua risposta!..Sabrina ha scritto:[...]
Nota ciaoPerchè è così importante per te rimuovere certi blocchi? E' così bello scrivere a tutti e confrontarsi con tutti
io ad esempio i messaggi privati non li uso quasi mai
Messaggio da stupisciti » 10/09/2005, 15:20
Ti ho scritto un messaggio privato...nota ha scritto:[...]
Ciao sonia...come va?Senti un po'....se non sono indiscreta....hai conisciuto un tipo in chat!?!E sta andandi bene?Mi incurioscisce ciò....![]()
sono felice per te!![]()
Nota
Messaggio da nota » 10/09/2005, 18:39
Ciao Sonia! è gia la seconda volta che tento di risponderti ma non riesco ad inviarti nulla!Boh!Ti ringrazio, ma non mi è giunto nessun messaggio privato.... :(stupisciti ha scritto:[...]
Ti ho scritto un messaggio privato...(fammi sapere se lo hai ricevuto!)?? so se ancora posso inviarli... ma che importa c provo lo stesso!! ahahhah (poi ??? avrò tempo leggerò il f.a.q. ... lo scrivo così nessuno...e ?? faccio nomi
Andy??... m richiamerà
eheheh)...
Col ragazzo della chat ?? 9mesi che ci frequentiamo ma ?? i w.e. x' lui lavora a roma!! ma credimi è davvero difficile il rapporto a distanza ... se ?? ci fossero telefoni e chat sarebbe davvero arduo portare avanti una relazione così ... ma è logorroico da spiegare ... ??? ci amiamo ??? ?? è in discussione....![]()
Noto che hanno spostato i nostri messaggi di presentazione in ??? topic.... bravi!! qui dovevano essere messi!! ahhaha
Ma tu sei la donna del mistero?? ... ?? so ancora da ?? scrivi ne il tuo nome ... dai siamo tra amici ...sai che bello se riuscissi a vincere la tua timidezza in ??? forum!!
(chissà se ho messo troppe emot
) ... ehheh
Messaggio da Freespirit » 10/09/2005, 18:45
certo nota.. piano piano arriverai alla tua giusta promozione vedrainota ha scritto:Anch'io non posso inviarli,per ora, ma freespirit mi ha detto che sono sulla buona strada per la "promozione"
![]()
![]()
Speriamo!Vero Freespirit![]()
![]()
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]