ciao ?? charyl

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
charyl

ciao ?? charyl

Messaggio da charyl » 14/06/2005, 16:28

..la solitudine mi sta facendo ammalare...troppo, troppo tempo da sola..eppure dicono che ?? una bella donna, che ho una marcia in piu..ma tutto e inutile mi si avvicinano solo ragazzini o coetanei "brutti" , intendo dentro, nell'anima..sara ???? vivo in un posto dove la gente da 50 anni e sempre la stessa, gli amici di una volta ?? o sposati o andati via in un modo o nell'altro.. ed io.che ho passato 10 anni della mia vita a risollevare le sorti della mia famiglia..senza piu neanche guardarmi allo specchio, oggi mi sento persa..cerco di trovare una via d'uscita e ?? la trovo, ?? e facile dal momento che ?? ?? piu una ragazzina...?? ho soluzioni e ?? disperata..

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 14/06/2005, 18:05

anche io soffrivo di solitudine,ho provato di tutto per cercare di cambiare la mia vita,ma è stato tutto inutile....ma,quando pensavo di non avere più niente da dare e da ricevere ho scoperto che c'è ancora gente con dei buoni sentimenti e tanta voglia di regalarli....
non ti abbattere,più ti abbatti,più ti piangi addosso e più tutto diventa opaco e insipido....cerca di risollevarti,guarda meglio in giro,sono convinto che da qualche parte qualcuno ti stia aspettando....

un abbraccio
Teo

manlio


Messaggio da manlio » 21/06/2005, 12:33

E' dura ma si può fare ancora molto!!!

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 21/06/2005, 13:43

ciao Charyl hai ragione la solitudine è il male peggiore....bisogna fare di tutto per intrecciare rapporti e conoscere realtà diverse. Sai a volte anche il volontariato puo esser un valido aiuto e nel contempo puo aprirti una finestra su mondi nuovi.
Tuttavia credo che il primo passo è partire da se stessi...
Mi pare d'aver capito che per lungo ti sei trascurata perchè ti sei dovuta dedicare alla tua famiglia, allora riparti da te---
Coltiva la tua originalità e le tua qualità e prenditi cura di te stessa ogni giorno.
Un abbraccio :wink: