hi everybody from brescia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
polaster

hi everybody from brescia

Messaggio da polaster » 02/02/2011, 16:08

eccomi, mi aggiungo al gruppo..... sono paolo, 22 anni da brescia, studio e lavoro...esco da una storia importante e ho voglia di cambiare , un po' di aria fresca...

non mi piace definirmi un ragazzo normale, xkè nessuno credo sia normale...ognuno è qualcuno di diverso, ognuno ha qualcosa di speciale...quindi vi avverto in anticipo...eheh....

cosa cerco qui?? come dicevo esco da una storia importante di 6 anni e di punto in bianco ho dovuto rivoluzionare la mia vita.....fase ?? ovviamente è ancora in corso....
non dico di essere solo o senza amici, questo non è vero....

l'unica cosa è ?? sono cresciuto con loro in un modo , cioè da fidanzato, e il rapporto ?? si è instaurato è quello....

credo sia soltanto un momento di transizione...ma avendo trovato questo sito ritengo doveroso provare a fare nuove conoscenze....
ben venga quindi l'amicizia virtuale, tanto meglio se poi ci si trova...

potrei avervi annoiato ma non mi sono ancora descritto....in questo sarò breve

faccio una veloce carrellata di quello ?? mi piace, tralascerò qualcosa, ma almeno potete farmi un idea su di me.....

ridere, calcio, giocare, musica alternativa, birra..., fare viaggi low cost, amo l'irlanda, a volte ???? studiare.... mi piace essere libero

ok direi ?? come presentazione può bastare.....allordunque
ciao a tutti......spero di sentirvi in numerosi

Devid91
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 01 novembre 2010
Età: 32

Re: hi everybody from brescia

Messaggio da Devid91 » 10/02/2011, 18:39

polaster ha scritto:eccomi, mi aggiungo al gruppo..... sono paolo, 22 anni da brescia, studio e lavoro...esco da una storia importante e ho voglia di cambiare , un po' di aria fresca...

non mi piace definirmi un ragazzo normale, ??è nessuno credo sia normale...ognuno è qualcuno di diverso, ognuno ha qualcosa di speciale...quindi vi avverto in anticipo...eheh....

cosa cerco qui?? come dicevo esco da una storia importante di 6 anni e di punto in bianco ho dovuto rivoluzionare la mia vita.....fase ?? ovviamente è ancora in corso....
non dico di essere solo o senza amici, questo non è vero....

l'unica cosa è ?? sono cresciuto con loro in un modo , cioè da fidanzato, e il rapporto ?? si è instaurato è quello....

credo sia soltanto un momento di transizione...ma avendo trovato questo sito ritengo doveroso provare a fare nuove conoscenze....
ben venga quindi l'amicizia virtuale, tanto meglio se poi ci si trova...

potrei avervi annoiato ma non mi sono ancora descritto....in questo sarò breve

faccio una veloce carrellata di quello ?? mi piace, tralascerò qualcosa, ma almeno potete farmi un idea su di me.....

ridere, calcio, giocare, musica alternativa, birra..., fare viaggi low cost, amo l'irlanda, a volte ???? studiare.... mi piace essere libero

ok direi ?? come presentazione può bastare.....allordunque
ciao a tutti......spero di sentirvi in numerosi
ciao, le cose ?? andate un po così ???? per me... ho avuto una bella storia ???? se purtroppo dopo 2 anni è finita e adesso vorrei davvero poter espandere i miei orizzonti, se ti va una sera ci si può incontrare beviamo una birra e facciamo 2 parole !! ciao !!