Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Vanille
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 gennaio 2011
Età: 33

Ciao

Messaggio da Vanille » 31/01/2011, 20:38

Ciao a tutti,
Oggi mi sono iscritta a questo sito... e non so ancora bene come usarlo :? Mi sono iscritta per evadere dalla vita reale, per conoscere persone nuove.
E anche per incontrare amici :P dato che nella mia vita di amici con cui divertirsi ce ne sono pochi, e quando ci sono sono pronti ad attacarti dietro le spalle!!! XD va bè ma dal tronde questà si chiama vita!!!!!! :!:

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ciao

Messaggio da FadeTo » 31/01/2011, 23:00

Vanille ha scritto:Ciao a tutti,
Oggi mi sono iscritta a questo sito... e non so ancora bene come usarlo :? Mi sono iscritta per evadere dalla vita reale, per conoscere persone nuove.
E anche per incontrare amici :P dato che nella mia vita di amici con cui divertirsi ce ne sono pochi, e quando ci sono sono pronti ad attacarti dietro le spalle!!! XD va bè ma dal tronde questà si chiama vita!!!!!! :!:
Ciao, benvenuta!
Io sono di parte, perchè adoro tutto ciò che ha a che fare con il gusto o il profumo di vaniglia!
Che fai nella vita?
CARPE DIEM

Vanille
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 gennaio 2011
Età: 33

Re: Ciao

Messaggio da Vanille » 01/02/2011, 10:48

FadeTo ha scritto:[...]



Ciao, benvenuta!
Io sono di parte, perchè adoro tutto ciò che ha a che fare con il gusto o il profumo di vaniglia!
Che fai nella vita?
Ciao grazie... bhe nella vita studio frequento l'università il primo anno di economia, amo molto cantare infatti è una mia passione, ed ho preso ???? lezioni di canto per 2 anni ma per ora ho dovuto smettere perchè ho molto da studiare e non ho il tempo di studiare anche canto... te invece?!?! ah dimenticavo il mio nome è Federica :D e ho 20 anni !!! (sono del 90) te invece?!?!?! baci!!!! :)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao

Messaggio da Merlino » 01/02/2011, 11:10

Vanille ha scritto:Ciao a tutti,
Oggi mi sono iscritta a questo sito... e non so ancora bene come usarlo :? Mi sono iscritta per evadere dalla vita reale, per conoscere persone nuove.
E anche per incontrare amici :P dato che nella mia vita di amici con cui divertirsi ce ne sono pochi, e quando ci sono sono pronti ad attacarti dietro le spalle!!! XD va bè ma dal tronde questà si chiama vita!!!!!! :!:
Ciao Vanille!
Gran bel nick! Gustoso! Fa pensare a cose buone!!! :D

Vanille
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 gennaio 2011
Età: 33

Re: Ciao

Messaggio da Vanille » 01/02/2011, 11:25

Merlino ha scritto:[...]



Ciao Vanille!
Gran bel nick! Gustoso! Fa pensare a cose buone!!! :D
ahah grazie XD mi piace molto come nome!!! Infatti se avrò una figlia si chiamerà così!!! :D :P

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao

Messaggio da Merlino » 01/02/2011, 11:45

Vanille ha scritto:[...]

ahah grazie XD mi piace molto come nome!!! Infatti se avrò una figlia si chiamerà così!!! :D :P
BELLO come nome! Insolito, ma bello!

Vanille
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 gennaio 2011
Età: 33

Re: Ciao

Messaggio da Vanille » 01/02/2011, 11:51

Merlino ha scritto:[...]



BELLO come nome! Insolito, ma bello!
ahahah si molto insolito!!! A me piacciono molto le cose "strane" nomi, vestiti, cellulari, pc !! Isomma mi piace tutto ciò che non è solito XD ahahah :DD

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ciao

Messaggio da FadeTo » 01/02/2011, 17:45

Vanille ha scritto:[...]



Ciao grazie... bhe nella vita studio frequento l'università il primo anno di economia, amo molto cantare infatti è una mia passione, ed ho preso ???? lezioni di canto per 2 anni ma per ora ho dovuto smettere perchè ho molto da studiare e non ho il tempo di studiare anche canto... te invece?!?! ah dimenticavo il mio nome è Federica :D e ho 20 anni !!! (sono del 90) te invece?!?!?! baci!!!! :)
Leggere che sei del '90 mi fa proprio uno strano effetto.. io sono quasi a trenta.
Però ne ho combinate davvero tante tutti questi anni!! :-)
Che voce hai, che genere canti?
Descrivermi è difficile.. non riuscirei ad essere obiettivo, però una cosa è certa: potrei essere migliore di quello che sono!!
Oh, vedendo che stai al primo anno, non posso che dirti "in bocca la lupo"..


;)
CARPE DIEM

Vanille
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 gennaio 2011
Età: 33

Re: Ciao

Messaggio da Vanille » 01/02/2011, 18:12

FadeTo ha scritto:[...]



Leggere che sei del '90 mi fa proprio uno strano effetto.. io sono quasi a trenta.
Però ne ho combinate davvero tante tutti questi anni!! :-)
Che voce hai, che genere canti?
Descrivermi è difficile.. non riuscirei ad essere obiettivo, però una cosa è certa: potrei essere migliore di quello che sono!!
Oh, vedendo che stai al primo anno, non posso che dirti "in bocca la lupo"..


;)
ahahah allora hai un po tanta esperienza piu di me... ??? bhe cantavo quello che mi diceva di cantare la mia insegnate di canto.... tipo da elisa a celine dione, gli evanecence ecc... insomma un pò di tutto....

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ciao

Messaggio da FadeTo » 01/02/2011, 19:24

Vanille ha scritto:[...]



ahahah allora hai un po tanta esperienza piu di me... ??? bhe cantavo quello che mi diceva di cantare la mia insegnate di canto.... tipo da elisa a celine dione, gli evanecence ecc... insomma un pò di tutto....
E dall'alto della mia immensa esperienza, saprò guidarvi in un mondo migliore!!!
Chiedete e avrete la risposta che cercavate da una vita!

;)
Sai che mi aspettavo una risposta super tecnica sulle tonalità, ecc ecc..
Avevo un'amica che ha fatto canto al conservatorio (maperchè si chiama "conservatorio"), e quando parlava di canto era di una puntigliosità mortale..
Se qualcuno vicino a lei intonava un qualsiasi motivetto, lo inceneriva con lo sguardo e diceva:-non è così, prima sale, poi scende...
Un giorno le risposi qualcosa tipo:-Poi va a destra e torna su.
Io scherzavo, eppure da allora non mi ha più rivolto la parola. :[
CARPE DIEM

Vanille
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 gennaio 2011
Età: 33

Re: Ciao

Messaggio da Vanille » 01/02/2011, 19:58

FadeTo ha scritto:[...]


E dall'alto della mia immensa esperienza, saprò guidarvi in un mondo migliore!!!
Chiedete e avrete la risposta che cercavate da una vita!

;)
Sai che mi aspettavo una risposta super tecnica sulle tonalità, ecc ecc..
Avevo un'amica che ha fatto canto al conservatorio (maperchè si chiama "conservatorio"), e quando parlava di canto era di una puntigliosità mortale..
Se qualcuno vicino a lei intonava un qualsiasi motivetto, lo inceneriva con lo sguardo e diceva:-non è così, prima sale, poi scende...
Un giorno le risposi qualcosa tipo:-Poi va a destra e torna su.
Io scherzavo, eppure da allora non mi ha più rivolto la parola. :[
ahahah capisco... a me non piace fare la sapientona!!! x nulla.... XD non mi viene ahahahah ok... allora mi guiderai nella retta via... :)

jukiko
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gennaio 2011
Età: 39


Messaggio da jukiko » 01/02/2011, 23:05

dove vivi vanille?

Vanille
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 gennaio 2011
Età: 33


Messaggio da Vanille » 02/02/2011, 11:27

jukiko ha scritto:dove vivi vanille?
vivo nelle marche..... te ?

jukiko
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gennaio 2011
Età: 39


Messaggio da jukiko » 04/02/2011, 22:54

forlì. marche dove di preciso?

Vanille
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 gennaio 2011
Età: 33


Messaggio da Vanille » 05/02/2011, 0:01

jukiko ha scritto:forlì. marche dove di preciso?
vicino a fano,,,,