ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alixme
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 gennaio 2011
Età: 50

ciao a tutti

Messaggio da alixme » 29/01/2011, 19:07

ciao a tutti, ho 37 anni e da poco mi sono trasferito nella provincia di Treviso dove faccio il maestro in una scuola elementare.
ho tanti interessi, ma detesto lo sport (persino in tv) e mi piacciono le persone allegre e positive, forse perchè sono fin troppo riflessivo a volte.
Ammetto di non essere molto bravo a descrivermi, ma confido che partecipando alle discussioni possa farmi conoscere per quel che sono.

^__^

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ciao a tutti

Messaggio da Niobe85 » 29/01/2011, 22:47

alixme ha scritto:ciao a tutti, ho 37 anni e da poco mi sono trasferito nella provincia di Treviso dove faccio il maestro in una scuola elementare.
ho tanti interessi, ma detesto lo sport (persino in tv) e mi piacciono le persone allegre e positive, forse perchè sono fin troppo riflessivo a volte.
Ammetto di non essere molto bravo a descrivermi, ma confido che partecipando alle discussioni possa farmi conoscere per quel che sono.

^__^
[smilie=welcome.gif]
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

alixme
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 gennaio 2011
Età: 50

Re: ciao a tutti

Messaggio da alixme » 30/01/2011, 8:48

Niobe85 ha scritto:[...]



[smilie=welcome.gif]
tnx :D

Ospite

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 31/01/2011, 18:38

alixme ha scritto:ciao a tutti, ho 37 anni e da poco mi sono trasferito nella provincia di Treviso dove faccio il maestro in una scuola elementare.
Ciao e benvenuto tra noi! :D

Complimenti! E' una bella professione la tua!
Buona permanenza nel Forum di Mailamici!.