Ho scoperto questo sito perchè sono alla ricerca di nuove amicizie...attualmente sono fidanzato ma mia morosa spesso è impegnata in varie cose e così avendo pochi amici (ne ho uno con cui esco più spesso e altri che vedo sporadicamente) capitano sere o weekend in cui vorrei uscire o fare qualcosa in compagnia di qualcuno ma invece mi ritrovo da solo :( . Così ho pensato che qui magari riesco a conoscere nuovi amici o amiche della mia zona e dintorni.
Mi piace fare un pò di tutto dalle cose più semplici come fare una passeggiata o un giro in bici alle più divertenti come viaggiare, andare al cinema o musei, andare in qualche locale, ecc ecc Mi piace parlare e ascoltare le persone, fare esperienze nuove e condividere interessi o passioni.
Di me dicono che sono un buon amico, affidabile, sensibile, paziente, calmo, generoso, intelligente, simpatico...beh basta se no sembra che ho solo buone qualità e nessun difetto...

Visto che sono appena arrivato se intanto qualcuno di già iscritto vuole salutarmi e presentasi mi farà sicuramente piacere

Ah dimenticavo di dire che al momento non lavoro perchè sto studiando e mi manca poco alla laurea in ingegneria civile...una laurea tosta

Beh per ora mi fermo qua con le presentazioni...spero presto di parlare con voi di tante altre cose qui sul forum o dal vivo se ci incontreremo.