Barabba69... ma non sono del '69 ;-)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
barabba69

Barabba69... ma non sono del '69 ;-)

Messaggio da barabba69 » 28/01/2011, 11:40

Ciao a tutti, ho 33 anni e sono di Firenze. Ho scoperto per caso l'esistenza di questo forum e l'idea mi è sembrata carina. Mi sono quindi iscritto per fare amicizia e scambiare 4 chiacchiere in compagnia... e perchè no, anche per fare qualche incontro se dovesse capitare! Buona giornata a tutti e grazie a chi mi vorrà contattare! :D

conan

Re: Barabba69... ma non sono del '69 ;-)

Messaggio da conan » 29/01/2011, 17:48

barabba69 ha scritto:Ciao a tutti, ho 33 anni e sono di Firenze. Ho scoperto per caso l'esistenza di questo forum e l'idea mi è sembrata carina. Mi sono quindi iscritto per fare amicizia e scambiare 4 chiacchiere in compagnia... e perchè no, anche per fare qualche incontro se dovesse capitare! Buona giornata a tutti e grazie a chi mi vorrà contattare! :D
Ciao barabba69! piacere di conoscerti...io sono nuovo del forum...vedo che più o meno abbiamo la stessa età...mi piace l'idea di fare amicizia con un fiorentino :D ...in genere siete molto simpatici...il dialetto toscano è troppo forte! :D non sono mai stato a Firenze...ma spero di avere modo di venirla a visitare presto...ti piace vivere a Firenze? si vive bene? una cosa che so è che si mangia molto bene dalle tue parti e in generale in Toscana...o sbaglio?

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Barabba69... ma non sono del '69 ;-)

Messaggio da Niobe85 » 29/01/2011, 17:55

barabba69 ha scritto:Ciao a tutti, ho 33 anni e sono di Firenze. Ho scoperto per caso l'esistenza di questo forum e l'idea mi è sembrata carina. Mi sono quindi iscritto per fare amicizia e scambiare 4 chiacchiere in compagnia... e perchè no, anche per fare qualche incontro se dovesse capitare! Buona giornata a tutti e grazie a chi mi vorrà contattare! :D
Benvenuto Barabba! :D
Che fortuna che hai a vivere a Firenze, io l'adoro!!!! :shy:
Buona permanenza.
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

barabba69

Re: Barabba69... ma non sono del '69 ;-)

Messaggio da barabba69 » 31/01/2011, 11:25

conan ha scritto:[...]
Ciao barabba69! piacere di conoscerti...io sono nuovo del forum...vedo che più o meno abbiamo la stessa età...mi piace l'idea di fare amicizia con un fiorentino :D ...in genere siete molto simpatici...il dialetto toscano è troppo forte! :D non sono mai stato a Firenze...ma spero di avere modo di venirla a visitare presto...ti piace vivere a Firenze? si vive bene? una cosa che so è che si mangia molto bene dalle tue parti e in generale in Toscana...o sbaglio?
Niobe85 ha scritto:[...]
Benvenuto Barabba! :D
Che fortuna che hai a vivere a Firenze, io l'adoro!!!! :shy:
Buona permanenza.
Grazie del benvenuto! In realtà non vivo proprio a Firenze, ma qualche km fuori... però lavoro proprio in città. Beh la città è indubbiamente bella da visitare, ma per viverci... meglio stare fuori, si sta molto meglio! Per mangiare si mangia bene, si... ma penso che un pò dappertutto si mangi bene in Italia, no? ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Barabba69... ma non sono del '69 ;-)

Messaggio da Merlino » 31/01/2011, 11:47

barabba69 ha scritto:Ciao a tutti, ho 33 anni e sono di Firenze. Ho scoperto per caso l'esistenza di questo forum e l'idea mi è sembrata carina. Mi sono quindi iscritto per fare amicizia e scambiare 4 chiacchiere in compagnia... e perchè no, anche per fare qualche incontro se dovesse capitare! Buona giornata a tutti e grazie a chi mi vorrà contattare! :D
Ciao Barabba!
Scusa la domanda: da cosa viene il tuo numero "69"?

barabba69

Re: Barabba69... ma non sono del '69 ;-)

Messaggio da barabba69 » 31/01/2011, 11:55

Merlino ha scritto:[...]
Ciao Barabba!
Scusa la domanda: da cosa viene il tuo numero "69"?
Mah... così, diciamo che è un numero che mi sta simpatico :DD

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Barabba69... ma non sono del '69 ;-)

Messaggio da Merlino » 31/01/2011, 11:57

barabba69 ha scritto:[...]

Mah... così, diciamo che è un numero che mi sta simpatico :DD
Si...immagino anche il motivo!