ariciao :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Fabrizio5778

ariciao :)

Messaggio da Fabrizio5778 » 26/01/2011, 11:27

Ciao a tutti ragazzi... dato che è un bel po' che manco dal forum... Mi ripresento:
Sono Fabrizio ho 32 anni e sono di Roma. Ho deciso di tornare nel forum perchè ho voglia di fare conoscenze interessanti... amici VERI e non come quelli che mi sono capitati fin ora... eccenzion fatta per pochi, pochissimi eletti. Posso dire di me che sono una persona allegra, di buona compagnia, molto rispettosa e che pretende altrettanto rispetto... per ora questo è quanto.
Un saluto a tutti!!!

Ospite

Re: ariciao :)

Messaggio da Ospite » 26/01/2011, 19:26

Fabrizio5778 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi... dato che è un bel po' che manco dal forum... Mi ripresento:
Sono Fabrizio ho 32 anni e sono di Roma. Ho deciso di tornare nel forum perchè ho voglia di fare conoscenze interessanti... amici VERI e non come quelli che mi sono capitati fin ora... eccenzion fatta per pochi, pochissimi eletti. Posso dire di me che sono una persona allegra, di buona compagnia, molto rispettosa e che pretende altrettanto rispetto... per ora questo è quanto.
Un saluto a tutti!!!
Ciao Fabrizio! Ben ritornato allora! :-)

Fabrizio5778

Re: ariciao :)

Messaggio da Fabrizio5778 » 26/01/2011, 22:59

affabile ha scritto:[...]



Ciao Fabrizio! Ben ritornato allora! :-)
Eggrazzieeeeeeeeee