salve a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
donnagloria89
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 dicembre 2009
Età: 68

salve a tutti

Messaggio da donnagloria89 » 24/01/2011, 14:47

Ciao a tutti donnagloria89 non è il nik riferito alla mia età quanto all'anno in cui circostanze molto forti hanno sconvolto la mia vita.
Certo sono passati moltoi anni da allora ed io sono nel frattempo diventata anche nonna.
Ora è arrivato il tempo di conoscere anche persone che hanno lo stesso desiderio di stare un pò in compagnia di amicizie più o meno della stessa età per raccontarsi di questa nuova età over 50.
Tutto questo mio tempo è volato, quest'anno saranno 56 e forse è arrivato il tempo di dedicarmi un pò di tempo libero dove sorridere anche del più e del meno con persone che hanno possibilità di dedicare un pò di tempo a questo nuovo tipo di amicizie virtuali.
Mi piacerebbe trovare anche una bella cerchia di circa coetanei e incontrarsi tutti in compagnia anche magari per andare a ballare il liscio che amo e che da taaaaantiiiiiissimo tempo ho abbandonato.
Nel frattempo invio un abbraccio a tutti :)

Alex76BO

Re: salve a tutti

Messaggio da Alex76BO » 25/01/2011, 12:27

donnagloria89 ha scritto:Ciao a tutti donnagloria89 non è il nik riferito alla mia età quanto all'anno in cui circostanze molto forti hanno sconvolto la mia vita.
Certo sono passati moltoi anni da allora ed io sono nel frattempo diventata anche nonna.
Ora è arrivato il tempo di conoscere anche persone che hanno lo stesso desiderio di stare un pò in compagnia di amicizie più o meno della stessa età per raccontarsi di questa nuova età over 50.
Tutto questo mio tempo è volato, quest'anno saranno 56 e forse è arrivato il tempo di dedicarmi un pò di tempo libero dove sorridere anche del più e del meno con persone che hanno possibilità di dedicare un pò di tempo a questo nuovo tipo di amicizie virtuali.
Mi piacerebbe trovare anche una bella cerchia di circa coetanei e incontrarsi tutti in compagnia anche magari per andare a ballare il liscio che amo e che da taaaaantiiiiiissimo tempo ho abbandonato.
Nel frattempo invio un abbraccio a tutti :)

Benvenuta! :)