Salve a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
astrale07

Salve a tutti!

Messaggio da astrale07 » 22/01/2011, 23:40

Mi chiamo Daniela ed ho 54 anni. Questo è un periodo in cui la mia vita ha subito cambiamenti radicali ed ho tanta voglia di riscostruirmi e di ricominciare a gioire anche delle piccole cose, condividendo i miei interessi con nuovi amici. Io sono di Roma, ma non ho problemi a spostarmi.

Alex76BO

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Alex76BO » 23/01/2011, 11:09

astrale07 ha scritto:Mi chiamo Daniela ed ho 54 anni. Questo è un periodo in cui la mia vita ha subito cambiamenti radicali ed ho tanta voglia di riscostruirmi e di ricominciare a gioire anche delle piccole cose, condividendo i miei interessi con nuovi amici. Io sono di Roma, ma non ho problemi a spostarmi.
Sono Alessandro, piacere e benvenuta!

Cynara

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Cynara » 25/01/2011, 22:53

astrale07 ha scritto:Mi chiamo Daniela ed ho 54 anni. Questo è un periodo in cui la mia vita ha subito cambiamenti radicali ed ho tanta voglia di riscostruirmi e di ricominciare a gioire anche delle piccole cose, condividendo i miei interessi con nuovi amici. Io sono di Roma, ma non ho problemi a spostarmi.
Ciao Daniela anchio sono un pò a disagio visto che non riesco a capire dove rispondere, questa volta spero di non sbagliare.
..Si anchio lavoro e sono libera solo di sera ,sai conosco abbastanza Roma poichè fino a otto anni fà abitavo a Colleferro, in quale zona abiti?
Anche la mia vita a subito tanti cambiamenti ma credimi anche alla nostra
età e da sole si può essere soddisfatte e se non proprio felici quasi.
Forse con il tempo riusciremo ad instaurare una bella amicizia "quote permettendo".Ciao Rosy